Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
ChUcK&SaR@94 |
#29512012-12-03 01:42Ciao ragazzi vi voglio raccontare di questo episodio: 2 anni fa guardavo la tele e su italia 1 trasmettevano una serie televisiva ke mi piaceva tanto, ma un giorno la tolsero per trasmettere chuck ed io nn ero tanto contento anzi all'inizio mi ero arrabbiato molto con mediaset ,poi diedi una possibilità alla serie Chuck ke a mano a mano mi ha conquistato molto e l'ho rivista per 3 volte e ha natale la riguardero per la 4 volta perkè vorrei ke nn finisse mai ,per questo ho firmato per lottare e per permettere a Chuck di nn finire mai!!! grazie Chuck |
*GeyBy* |
#2952 Re: GeyBy2012-12-03 12:33Bohhhhh.....sinceramente non l'ho capito nemmeno io....Bisogna sommare e scrivere 6.....Però hai ragione...noi puntiamo esclusivamente al film perchè una 6^ stagione è impossibile....e sarebbe un grande film con le guest stars che hai menzionato soprattutto Timothy Dallton, non come Alexei Volkoff ma come Harley Witterbotton...grande amico di Steven J. Bartowski e di Chuck....ma anche di Emma, la madre di Sarah perchè Charyll Ladd è stata una CHARLIE'S ANGELS...Ricordi ????? |
Stefan |
#2953 GeyBy2012-12-03 13:41COME DIMENTICARLO |
CHARLES CHARMICAEL |
#29542012-12-03 18:29ragazzi...è tutto falso...il film su CHUCK...non si farà...tutte le notizie che vio ho dato sono false...perdonatemi...la mia fonte bastarda e figlio di...mi ha ingannato, perdonatemi...so che quello che ho fatto è imperdonabile e per questo non posso scrivere più su questa petizione...perchè voi giustamente non mi credereste più alle cose che dirò e lo capisco...e poi perchè ho fallito mi sono fatto prendere in giro...e un fan di CHUCK non fallisce così senza lottare...perdonatemiii...solo questo...non scriverò più...ma visto che le cose le ho scritte io e vi ho riempiti di bugie anche se nn lo sapevo che erano bugie me ne assumo tutte le responsabilità se c'è qualcuno con cui ve la dovete prendere sono io...dopo però vi chiedo di perdonarmi...non smettete mai voi di lottare però...perdonatemi tutti voi...sopratutto tu geyby, stefan a te Nerd Herd che 6 nuovo e motivato...io forse per troppa speranza troppa rabbia troppo amore per questa serie mi ha fatto cadere nella trappola di questo impostore...mi ha fottuto e non riesco a capacitarmi...perdonatemiiiiii...so che però non lo farete mai...addio p.s sono il vero CHARLES CHARMICAEL...non sono il rompiscatole...è stato bello essere amici vostri...addio...ragazzi non dovete fraintendere però che sto lasciando perché non amo più CHUCK...perchè proprio l'amore che ho per questa serie mi ha mandato alla deriva...mi ha mandato a credere cose che possono accadere ma non così in breve tempo...chiedo solo il perdono...ancora...addiooooooo...sarete miei amici per sempre...anche se voi giustamente non avrete i miei stessi sentimenti verso di me. |
*GeyBy* |
#2955 Re:2012-12-03 21:23Ma tu credi davvero che io cada nella tua trappola????.... Allora non hai capito un cazzo di me....soprattutto di noi....NOI qui siamo amici VERI...amici che si fidano l'uno con l'altro.....ed IO conosco abbastanza bene CHARLES CARMICHAEL...da sapere che : 1°) Non avrebbe mai illuso i fan che stanno in questa petizione con notizie false.... 2°) Non avrebbe mai illuso i suoi amici che lottano ogni giorno per realizzare il sogno della nostra vita il film di Chuck... 3°) CHARLES CARMICHAEL non si sarebbe mai arreso così senza lottare anche se le notizie dovessero essere false.... Quindi....te lo ripeto per l'ennesima volta....Mettiti l'anima in pace....che questi trucchetti non funzionano più... |
*GeyBy* |
#2956 Re: GeyBy2012-12-03 21:35Hey Stefan...ma tu ci credi al " presunto " Charles Carmichael ?..... Io no. |
Stefan |
#2957 GeyBy2012-12-03 22:22In verità non so che dirti, l'altra volta avavo capito che non era CHARLES, l'avevo capito perchè quelle non erano parole sue, ma stavolta è diverso, o il cialtrone ha superato se stesso nel spacciarsi per lui, o è davvero CHARLES, credo che anche tu stia vacillando perchè questa è la prima volta che mi chiedi un secondo parere sull'impostore. Nella fatti-spece non è improbabile il fatto che CHARLES abbia scoperto che quella sua fonte fosse un bugiardo e che ora si senta in colpa. CHARLES odio disturbarti per queste frivolezze, ma se hai letto il commento #2954 ti pregherie di confermarci che non eri tu, ALTRIMENTI... |
ag.carmichael |
#29582012-12-03 23:43Geyby e Stefan, pensate ke il messaggio sia autentico??? IO credo ke purtroppo questa volta non è lo scassa palle... :/ Hey Charles!!! anke se qll ke c'è scritto nel commento #2954 è vero, sappiamo ke nn l'hai fatto in malafede!!! non disuniamoci e continuiamo a lottare insieme!!! |
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2012-12-04 03:27- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
*GeyBy* |
#2960 Re:2012-12-04 14:20#2958: ag.carmichael - Stefan Concordo con voi RAGAZZI....questa volta la mia sicurezza vaccilla....anche se in cuor mio la speranza che sia lo scassapalle c'è ancora, perchè conoscendo CHARLES non si arrende così facilmente ma...se "realmente" fosse davvero lui ....io personalmente non ho nulla da perdonargli, perchè anche lui è caduto nel tranello.... Però ragazzi.....guardiamo in faccia la realtà.....abbiamo perso....Sapevamo che quello che abbiamo intrapreso da 10 mesi, era una guerra già persa in partenza....solo che non volevamo accettare la cosa e ci siamo aggrappati sugli specchi.... Lo so...non è da me....non fa parte del mio carattere....Io sono quella che quando stavate per cedere vi ho incoraggiati ma a questo punto anch'io devo arrendermi all' evidenza....e devo accettare la realtà: Tutto quello che abbiamo fatto non è servito a niente....IL FILM DI CHUCK NON SI FARA'...E questa è la pura e semplice realtà .....Rassegnamoci.... P.S.: Però mi sembra strano perchè quando, nell'ultimo commento, ho chiesto a CHARLES se la sua fonte fosse autentica, lui mi ha detto si ... e conoscendolo, prima di rivelare le notizie, le avrà controllate, per non farci illudere......e poi non è da lui arrendersi così....Mi sto aggrappando di nuovo sugli specchi..... |
ag.carmichael |
#29612012-12-04 16:12è un buon segno se ti stai aggrappando di nuovo sugli specchi... vuol dire ke ci credi ancora! ;) |
Ospite |
#29622012-12-04 18:47A mio avviso il film lo potrebbero anche fare ma credo che fino ad ora neanche ne hanno parlato. In futuro ne discuteranno e decideranno se farlo o no. |
Stefan |
#2963 chuck (serie tv)2012-12-04 19:06Ascoltatemi, mettieamo caso che la fonte di CHARLES abbia mentito, che era tutto falso (e ammettiamolo, il fatto che era confermato al 99.9% ci aveva dato fin'ora la carica in più per non arrenderci), ma questo non vuol dire che la WB non stia veramente prendendo in considerazione l'idea di un film su CHUCK, gli attori del cast come sappiamo sarebbero d'accordo sul film, inoltre i network non avranno ignorato le firme, i tweet e le e-mail che sono in continuo aumento e che continuiamo a mandare. Forse la WB sta valutando veramente l'ipotesi di fare un film su CHUCK. A volte ripenso a quel finale del cavolo, se ne avessero fatto uno migliore ora non saremmo qui a struggerci, la nostra unica colpa è quella di voler dare a CHUCK E SARAH il finale che meritano. Anche se la fonte di CHARLES ci ha mentito, nessuno ha l'assoluta certezza che la WB non stia prendendo in considerazione l'idea del film, pensateci, gli attori non hanno mai detto che il film non si farà al cento per cento, al contrario, quando si tocca l'argomento sono sempre riservati, questo significa che forse c'è della carne che cuoce al forno. |
2012-12-05 09:30- Date of removal: 2010-05-29
2012-12-05 09:31- Date of removal: 2010-05-29
2012-12-05 09:33- Date of removal: 2010-05-29
2012-12-05 09:43- Date of removal: 2010-05-29
2012-12-05 09:49- Date of removal: 2010-05-29
2012-12-05 09:50- Date of removal: 2010-05-29
Stefan |
#2971 chuck (serie tv)2012-12-05 09:59Cristo Santo, sei messaggi publicitari di fila, ma è uno scherzo |
Stefan |
#2972 chuck (serie tv)2012-12-05 10:10Sono passato due giorni e il commento #2954 non è stato screditato, quello era CHARLES, la fonte era un bugiardo, ma come ho gia detto questo non vuol dire che la WB non stia effettivamente prendendo in considerazione l'idea del film di CHUCK, tra qualche mese ZACHARY LEVI dovrebbe liberarsi dai suoi impegni con THOR:THE DARK WORLD, e credo che allora si prenderà in considerazione l'idea del film. Un consiglio, per adesso cerchiamo di non agganciarci a nessuna "fonte" (per così dire), come potete vedere non sono affidabili, e poi è ovvio che la WB non faccia trapelare informazioni all'esterno così facilmente, come ci voleva far credere la "fonte" di CHARLES, se si farà il film sarà solo la WB a dichiararlo in publico. Non potevamo pensare che in soli nove o dieci mesi dalla fine della serie avrebbero già fatto il film, ma credo che una breccia nella loro difesa l'abbiamo fatta, credo che possiamo ancora sperare. |
*GeyBy* |
#2973 Re: chuck (serie tv)2012-12-05 13:55#2972: Stefan - chuck (serie tv) Quello che ancora non hai preso in considerazione è il fatto che .....quando ad agosto scorso la WB e la NBC hanno fatto la riunione per parlare del film di CHUCK .... è stata fatta ad una condizione ...che la WB in 6 mesi doveva trovare lo sponsor o gli sponsor per finanziare il film ( perchè quelli delle 5 stagioni di Chuck, si sono rifiutati )....e manca 1 solo mese alla scadenza dei 6 mesi ma...la WB non è ancora riuscita a trovarli..... Se in questo mese non li dovessero trovare....potremmo dire definitivamente ADDIO al film... RAGAZZI...l'ho detto anche nel precedente commento....dobbiamo rassegnarci....Ci abbiamo provato.....Abbiamo fatto di tutto e di più.....perciò non abbiamo nessun rimpianto....Io mi auguro che un giorno il film si faccia.....Non ho perso la speranza....perchè altrimenti la WB e la NBC ...avrebbero annunciato da un sacco di tempo che non si faceva..... P.S.: Io spero ancora che quello che ha scritto quel commento sia il falso CHARLES....Per la cronaca Zachary Levi è tornato a Los Angeles....già dall'inizio del mese....E' biondo....ma è lui....Yvonne dovrebbe terminare il suo lavoro a New York il 6 dicembre....se poi c'è una proroga...dovrebbe finire il 20 gennaio... |
2012-12-05 14:00- Date of removal: 2010-05-29
Stefan |
#2975 Re: Re: chuck (serie tv)2012-12-05 14:37#2973: *GeyBy* - Re: chuck (serie tv) Abbiamo sbaglito, avremmo dovuto chiedere a CHARLES di darci l'idirizzo della sua fonte, così da assicurarci che fossa vera, abbiamo costruito troppi castelli nel cielo. In fondo manca ancora un mese alla fine e forse anche dopo che la sabbia nella clessidra sarà finita potremo ancora sperare che tra qualche anno facciano il film, le firme, le e-mail e i tweet continueranno forse anche finiti i 6 mesi. Sarebbe bello sapere chi sono i potenziali sponsor a cui la WB vuole rivolgersi, alrimenti contatteremo loro, ma non lo sapremo perchè sono informazioni riservate. Comunque togliti dalla testa che quello fossa il FALSO CHARLES, era quello vero, altrimenti ci avrebbe confermato che quel messaggio fosse falso. |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2479 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2447 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2335 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2297 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2179 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1512 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5040 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1352 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1078 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17757 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
365 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1442 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Per quest'anno niente botti
125 Creata: 2024-12-11
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
425 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!