Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

2012-12-03 18:29

ragazzi...è tutto falso...il film su CHUCK...non si farà...tutte le notizie che vio ho dato sono false...perdonatemi...la mia fonte bastarda e figlio di...mi ha ingannato, perdonatemi...so che quello che ho fatto è imperdonabile e per questo non posso scrivere più su questa petizione...perchè voi giustamente non mi credereste più alle cose che dirò e lo capisco...e poi perchè ho fallito mi sono fatto prendere in giro...e un fan di CHUCK non fallisce così senza lottare...perdonatemiii...solo questo...non scriverò più...ma visto che le cose le ho scritte io e vi ho riempiti di bugie anche se nn lo sapevo che erano bugie me ne assumo tutte le responsabilità se c'è qualcuno con cui ve la dovete prendere sono io...dopo però vi chiedo di perdonarmi...non smettete mai voi di lottare però...perdonatemi tutti voi...sopratutto tu geyby, stefan a te Nerd Herd che 6 nuovo e motivato...io forse per troppa speranza troppa rabbia troppo amore per questa serie mi ha fatto cadere nella trappola di questo impostore...mi ha fottuto e non riesco a capacitarmi...perdonatemiiiiii...so che però non lo farete mai...addio

p.s sono il vero CHARLES CHARMICAEL...non sono il rompiscatole...è stato bello essere amici vostri...addio...ragazzi non dovete fraintendere però che sto lasciando perché non amo più CHUCK...perchè proprio l'amore che ho per questa serie mi ha mandato alla deriva...mi ha mandato a credere cose che possono accadere ma non così in breve tempo...chiedo solo il perdono...ancora...addiooooooo...sarete miei amici per sempre...anche se voi giustamente non avrete i miei stessi sentimenti verso di me.

Risposte

*GeyBy*

#2955 Re:

2012-12-03 21:23:41

#2954: CHARLES CHARMICAEL -  

Ma tu credi davvero che io cada nella tua trappola????.... Allora non hai capito un cazzo di me....soprattutto di noi....NOI qui siamo amici VERI...amici che si fidano l'uno con l'altro.....ed IO conosco abbastanza bene CHARLES CARMICHAEL...da sapere che :

1°) Non avrebbe mai illuso i fan che stanno in questa petizione con notizie false....

2°) Non avrebbe mai illuso i suoi amici che lottano ogni giorno per realizzare il sogno della nostra vita il film di Chuck...

3°) CHARLES CARMICHAEL non si sarebbe mai arreso così senza lottare anche  se  le notizie dovessero essere false....

Quindi....te lo ripeto per l'ennesima volta....Mettiti l'anima in pace....che questi trucchetti non funzionano più...