Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Stefan

#3001 Re:

2012-12-11 19:10

#3000: ag.carmichael -

Spesso nelle interviste a Yvonne si parla di un ipotetico film di Chuck, e dalle risposte che lei da sembrerebbe che in effetti c'è davvero qualcosa che bolla in pentola, forse mi illudo, ma comincio a credere che la possibilità di fare un film su Chuck non sia così irraggiungibile.

ag. carmichael

#3002 Re: Re:

2012-12-11 21:07

#3001: Stefan - Re:

anke io ho avuto la stessa sensazione... in un'altra intervista di poki mesi fa disse che le possibilita di un film erano intorno al 50 %... speriamo bene!!!

*GeyBy*

2012-12-12 22:25

Ragazzi.....sono tornata dalle vacanze...Scusatemi se non mi sono connessa ma....non ho potuto. Adesso sono qui....Pronta per ricominciare a parlare con voi....
ag.carmichael

2012-12-13 16:59

http://www.tv.com/features/best-of-2012/vote/poll/SpecialFeatures:list:best-series-send-off
ragazzi votate qui per Chuck!!! siamo attualmente al primo posto e per questo Zac ha ringraziato con un tweet tt i fans!!! VOTATE!!! :D
Stefan

#3005 Re:

2012-12-13 18:27

#3004: ag.carmichael -

non so esattamente come funziona, ma io ho cliccato Chuck, anche se non è molto chiaro come si vota

ag. carmichael

2012-12-13 21:07

bastava cliccare su"vote" e andava automaticamente! :D
*GeyBy*

#3007 Re:

2012-12-13 21:33

#3000: ag.carmichael -  

La risposta di Yvonne non si riferisce alla WB ma a noi fan ..... Lei infatti dice che il film lo faranno se i fan si uniscono ancora di più..... Anche Big Mike in un tweet mi ha detto la stessa cosa.... e cioè che il potere per far realizzare il film ce lo abbiamo noi fan....gli attori non possono fare nulla....Quindi RAGAZZI ...rimboccatevi le maniche e datevi da fare se vogliamo il film....altrimenti rassegnatevi....

Ospite

2012-12-14 02:33

Chuck non può finire così!dateci la sesta stagione..fateci sognare ancora insieme a lui e a tutta la sua famiglia, per favore!
Stefan

#3009 Re: Re:

2012-12-14 10:00

#3007: *GeyBy* - Re:

Forse hai ragine, il messaggio era rivolto ai fan, ma Yvonne non li illuderebbe così con false premesse, se li spinge a lottare vuol dire che forse la WB sta facendo dei passi avanti nella realizzazione del film, a proposito con tutto quello che è successo me lo sono completamente scordato, ma hai visto Dexeter e Yvonne con il doppiaggio diverso.

*GeyBy*

#3010 Re: Re: Re:

2012-12-14 13:17

#3009: Stefan - Re: Re:  

No non l'ho ancora visto per 2 motivi.....1°: Mi sono ricordata per tutto il giorno che dovevo andare da mia cugina a vedere Dexter ma....all'ultimo me ne sono dimenticata (puoi non credermi ma...è la verità )...2°:  Sono stata in vacanza e mio nipote aveva SI Sky ma....solo il pacchetto del calcio e non l'ho potuto vedere.....Spero che lunedì sia la volta buona....Tranquillo lo vedrò, sono curiosa anch'io di sentire Yvonne con un'altra voce che non sia STELLA MUSI....

SI....credo anch'io che se Yvonne ha dato quella risposta c'è davvero qualcosa che bolle in pentola altrimenti non li illuderebbe così....Se ha detto quelle cose è perchè stiamo riuscendo ( se non ci siamo riusciti già ).... a raggiungere il nostro obiettivo.... "Convincere la WB a realizzare il film ".... Noi dobbiamo solo continuare a fare quello che stiamo facendo....Mandare TWEET e EMAIL ogni giorno....

CHARLES CHARMICAEL

2012-12-14 19:39

Infatti concordo pienamente...scusate se nn scrivo ogni giorno ma lotto a suon di email contro la WB
Stefan

#3012 Re: Re: Re: Re:

2012-12-16 15:13

#3010: *GeyBy* - Re: Re: Re:

Una volta mi hai parlato di Charyl Ladd, l'attrice che ha fatto la parte della madre di Sarah in CHUCK, ho scoperto una strana coincidenza, Charlie's Angels non è l'unica serie che l'ha resa famosa, c'è ne stata un'altra: Hawaii missione speciale. Lei interpretava la parte della co-protagonista femminile, indovina chi era il co-protagonista maschile.....Richard Burgi, l'attore che ha interpretato uno dei nemici di Chuck, ovvero Cley Decker (l'agente corrotto della CIA che lavorava al servizio di Shaw). Non so se hai notato questa particolarità, ma il sito registra le nostre è-mail un'ora più tardi, io ad esempio ho rilasciato questo messaggio alle 14:13, ma a destra c'è scritto 15:13.  A proposito, la doppiatrice Stella Musy si scrive con la Y e non con la I

*GeyBy*

#3013 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-12-16 15:54

#3012: Stefan - Re: Re: Re: Re:  

SI....questo particolare l'ho notato anch'io....Tu hai capito perchè?.....Io no...A proposito, e-mail si scrive con la  E  senza l'accento e il nemico di Chuck è Clyde Decker  e non Cley Decker....

Stefan

#3014 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-12-16 16:05

#3013: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:

TU CE (è un termine francese, credo che significhi "me lo sono meritato")

*GeyBy*

#3015 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-12-16 16:21

#3014: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Veramente si scrive Touché..... AHAHAHAHAHAH....Naturalmente SCHERZOOOOOOO..... Mi auguro che non ti sia offeso...

Stefan

#3016 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-12-16 18:31

#3015: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Figurati...... in verità è anche divertente!

*GeyBy*

#3017 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-12-16 22:14

#3016: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Concordo pienamente con te.. ahahahahahahah....

ag. carmichael

2012-12-17 20:58

https://www.youtube.com/watch?v=rLsDK4VC2jM&feature=player_embedded
in qst intervista Yvonne ringrazia tutti i fan di chuck x essere andati a vedere il suo show "golden boy" a NY
*GeyBy*

#3019 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-12-17 23:20

#3016: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Come promesso ho ascoltato la voce in italiano di Yvonne in Dexter..... Il mio punto di vista?.....E' una voce da persona adulta....nel senso che ha un tono molto alto. Sarebbe potuto adare bene nella 5^ stagione di Chuck perchè Yvonne ha compiuto 30 anni ma non nella 1^ stagione....Non dimenticarti che, quando ha iniziato Chuck, Yvonne aveva 24-25 anni,  quasi una " ragazzina "....perciò ci voleva una voce dai toni bassi...delicati... e STELLA MUSY (con la Y e non con la I.....ahahahahah )... corrispondeva perfettamente a quell'età. Invece in Dexter è perfetta.....Ripeto, questo è solamente un mio parere personale.....posso anche sbagliarmi.

*GeyBy*

#3020 Re:

2012-12-17 23:22

#3018: ag. carmichael -  

Tu ci sei andato? ( è un' ipotetica domanda ).....Io purtroppo no. Per caso sai che cosa dice?....Puoi tradurlo per favore?

Stefan

#3021 Re: Re:

2012-12-18 00:03

#3020: *GeyBy* - Re:

Io ci sarei andato, ma  un bigliatto aereo per la Grande Mela è UN TANTINO al di fuori delle mie possibilità economiche, e comunque non sono un patito del teatro, a rischio di sembrare un troglodita. Grazie per il parere su Musy e De Bartoli. Comunque "ag. carmichael" pure io sarei curioso di quello che Yvonne ha detto su CHUCK, se puoi ci faresti il piacere di tradurlo?

AndryHTC

2012-12-18 00:57

É davvero una serie fantastica...ho contagiato tutti i miei amici e a loro volta anche loro. Per favore continuate la serie prima che cambino gli attori e le personalità ormai acquisite!!
*GeyBy*

#3023 Re:

2012-12-18 12:03

#3022: AndryHTC -  

Sono molto contenta che i fan di Chuck anzichè diminuire stanno aumentando  e mi auguro che ogni giorno aumentino ancora di più  ma.....per ottenere il film ( perchè una 6^ stagione è impossibile ).....dovete  unirvi e lottare tutti insieme e lo potete fare in un solo modo....mandare TWEET e EMAIL alla WB....SEMPRE !!!!...( Mi raccomando però, al massimo 3 tweet al giorno )....RAGAZZI.....possiamo farcela.....e ce la faremo, ne sono sicura.

ag. carmichael

#3024 Re: Re:

2012-12-18 14:46

#3020: *GeyBy* - Re:

ovviamente nn ci sono andato; e come @Stefan anke io non amo molto il teatro...Cmq la traduzione dovrebbe essere qst:       Ciao, sono yvonne strahovski, e voglio soltanto dire un grandissimo grazie a tutti i fan di chuck che sono venuti a vedere "Golden Boy" al teatro "Belasco" a NY. sono molto emozionata che voi siete venuti a vedere lo show e mi piacerebbe vedere sempre più fans a vedere lo spettacolo! é una giornata fantastica( poi dice 3 parole ke nn ho capito XD). Un bacio e grazie!.

Stefan

#3025 6Re: Re: Re:

2012-12-18 16:59

#3024: ag. carmichael - Re: Re:

Capisco, dunque erano solo dei ringraziamenti per i fan che sono andati a vederla, grazie per la cortesia che ci hai fatto "ag. carmichael". Continuiamo a combattere per CHUCK, Chuck forever.