Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
ricky96 |
#30512012-12-30 15:37Non c'é bisogno ... si poteva fraintendere ... il punto è forza chuck e speriamo che L'anno nuovo ci porti questo benedetto film <3 |
*GeyBy* |
#3052 Re:2012-12-30 22:01#3051: ricky96 - Stefan Ragazzi....fate i bravi e non litigate...Vedrete che, come si intitola una famosa canzone del grande Lucio Dalla.." L'Anno che verrà "...sarà un anno indimenticabile... :)...perchè io sono sicura, il nostro sogno si realizzerà :) |
Stefan |
#3053 chuck (serie tv)2012-12-31 11:38Auguro un buon anno nuovo a tutti i fan di CHUCK, anche se ammettiamolo non sarà un buon anno con la crisi economica e del lavoro, l'unica cosa che forse lo renderebbe buono sarebbe la realizzazione del film fi CHUCK, speriamo che il nuovo anno ci dia il film che tanto vogliamo. CHUCK FOREVER. Un momento stavo pensando, CHUCK FOREVER sarebbe propio un bel titolo per l'ipotetico film di Chuck |
*GeyBy* |
#30542012-12-31 14:20Buon Anno Nuovo a tutti voi anche da parte mia....La crisi purtroppo c'è e questo è un dato di fatto....e, come hai detto giustamente tu, il 2013 sarebbe fantastico con la realizzazione del film di Chuck... P.S.: Hmmmm..CHUCK FOREVER...Niente male come titolo del film... :) |
*GeryBy* |
#30552012-12-31 17:41RAGAZZI....ho una notizia fresca fresca che riguarda il film di Chuck....PURTROPPO non è una buona notizia..al contrario....è una brutta....bruttissima notizia. |
Stefan |
#3056 Re:2012-12-31 20:56Ma di preciso dove l'hai sentita? Comunque non mi arrendo nemmeno io. Ti spalleggerò fino all'ultimo. |
*GeyBy* |
#3057 Re: Re:2013-01-01 10:59Grazie, sei un vero, grande e sincero amico....La notizia me l'ha comunicata il mio amico Amedeo (anche lui era un membro di questa petizione ) che ha trovato un sito che parla della WB.... mi ha detto di più....che la WB ha già pianificato i progetti per il 2013 e, come vi ho detto precedentemente, il film di Chuck non è tra questi....Ed io vi ripeto ancora una volta....non mi arrendo e non mi arrenderò mai. CHUCK & SARAH ...TOGETHERRRRRRRRRRRRRRRR....FOREVERRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!! |
Stefan |
#3058 Re: Re: Re:2013-01-01 11:12C'è sempre il 2014, forse il motivo per il quale non lo hanno riportato nel 2013 è perche con tanti progetti non ci sarebbe tempo, ma c'è sempre l'anno successivo |
Stefan |
#3059 chuck (serie tv)2013-01-01 14:09I sei mesi non sono ancora passati, dunque la WB non ha ancora detto il clamoroso SI, forse è per questo che non è riportato tra i progetti del 2013, perchè la decisione di fare il film di Chuck non è ancora ufficiale, per lo meno questa è la mia teoria, potrebbe essere sbagliata ma io voglio ancora crederci. |
*GeyBy* |
#3060 Re: chuck (serie tv)2013-01-01 14:50#3059: Stefan - chuck (serie tv) Concordo pienamente con te....Ci credo ach'io.....Fino a quando non sarà la WB a comunicare ufficialmente che il flim di Chuck non si farà, io continuerò a lottare...Quello che non mi dà pace è che ci sono troppe coincidenze....troppi indizi che mi portano alla conclusione che il film si fà.....Una tra tutte l'ultima intervista di Yvonne che rispose alla domanda: " Cosa bisognava fare per avere un film di Chuck? "... Lei disse: " Un film di Chuck .." hmmm "....Io penso che lo faranno se i fan si uniscono tutt' insieme "... Se non ci fosse almeno 1 sola possibilità che il film lo fanno....Yvonne non avrebbe detto quelle parole.... non ci avrebbe illuso.... E poi è quell'eslamazione che mi dà da pensare....E' come se stesse pensando alle parole giuste da dire al giornalista.....Io non smetterò mai e poi mai di mandare tweet alla WB....X Chuck e per noi Fan. |
Stefan |
#3061 Re: Re: chuck (serie tv)2013-01-01 16:03#3060: *GeyBy* - Re: chuck (serie tv) La stessa cosa vale per me, sono questi indizzi come la dichiarazione di Yvonne o il tweet che ti ha mandato da Rayan Mc Partley a farmi credere che le possibilità sono a nostro favore. Ultimamente ci siamo quasi sempre solo noi due a parlare, sento un pò la mancanza di CHARLES CHARMICHAEL, di ag. charmichael, di Mirko e anche dell'impostore (ora sto scherzando). |
CHARLES CHARMICAEL |
#30622013-01-01 17:35e già ragazzi sono mancato per un po...ma sapete oggi giorno è molto difficile fermarsi 5 minuti come sto facendo in questo momento...per scrivere...ma state sicuri che seguo sempre questa petizione...mando le email alla WB e quindi o scrivo le email o scrivo qui...mi sembra più opportuno scrivere l'email alla WB così da far sentire la nostra presenza i FAN...quest'ultima notizia GEYBy è scoraggiante perché sappiamo che il FILM DI CHUCK non si farà nel 2013, ma non ha detto niente in merito a CHUCK cioè non ha detto esplicitamente "FAN DI TUTTO IL MONDO IL FILM DI CHUCK NON SI FA" quindi abbiamo ancora una speranza...e poi le recenti interviste di YVONNE come hai detto tu fanno pensare che se combattiamo e ci scagliamo con più determinazione di prima contro la WB il film può sbloccarsi...I FAN uniti possono vincere...RICORDATEVI...L'UNIONE FA LA FORZA...1 X TUTTI TUTTI X 1...credo che dobbiamo dare maggiore risonanza a questa petizione...magari qualcuno potrebbe scrivere in tv...sapete quando ad alcune trasmissioni dicono di scrivere dei messaggi se volgiamo che poi escono sotto in sovrimpressione...ecco mandiamo il sito della petizione...e chiediamo di firmare firmare e firmare, e poi inviamo le firme come facevamo fino a poco fa e infatti tra l'italia e l'america siamo riusciti ad avere questi mesi in cui la WB doveva trovare gli sponsor...che ne pensate? le firme sono molto importanti altrimenti che petizione è? |
Stefan |
#3063 Re:2013-01-01 19:17Trovo che sia un'idea interessante, ma come funziona? No perchè mi piace, a quale trasmissione ci si può rivolgere e come la si contatta, tramite posta elettronoca o altro ? |
*GeyBy* |
#30642013-01-01 19:53Perchè non la mandiamo a " Striscia la Notizia? ".....E' la trasmissione più gettonata del mondo....NOI scriviamo a Striscia...loro ci contattano, gli mostriamo la petizione e gli spieghiamo i motivi per cui è stata creata....Chissà che non vanno fino a Los Angeles per andare a parlare con il Presidente della WB....Voi cosa ne pensate? |
Stefan |
#3065 Re:2013-01-01 20:47Striscia la notizia va più in cerca di scandali, non credo che sarebbe interessato, facendo una lunga riflessione penso che il telegiornale di Italia 1 "Studio Aperto", che a volte tratte queste questioni sarebbe più interessato |
*GeyBy* |
#3066 Re: Re:2013-01-01 22:56Noi possiamo fare una cosa...Una manifestazione con tutti i Chucksters d'Italia..... con striscioni e cartelloni....poi contattare, come hai detto tu.. " Studio Aperto ".... e chissà che, tutti i fan del mondo, non ci prendono come esempio... RAGAZZI....qui bisogna fare assolutamente qualcosa....manca solo 1 mese e poi la WB chiuderà i battenti sulla questione CHUCK....anche se la notizia che ho ricevuto ieri...non è confortante. |
CHARLES CHARMICAEL |
#30672013-01-02 00:44per esempio...le trasmissioni della DOMENICA...che tutte le persone hanno il numero della trasmissione e inviano i messaggi e poi escono sotto on mi viene in mente come si chiama questo tipo di trasmissione...cmq anche striscia va bene...tutto fa buon brodo...noi inviamo le email e poi vediamo...dobbiamo essere in tanti però a mandarle perchè non possiamo essere solo io geyby e stefan dobbiamo essere in 5 mila come le firme di questa petizione...magari potremmo anche mandare foto su foto di CHUCK per far capire che non molleremo finchè non otterremo quello che vogliamo...e STUDIO APERTO è un altra buona possibilità...possiamo mandare anche a loro le email e spiegarli la nostra lotta e pubblicizzare la nostra petizione e chiedere almeno di firmare...RAGAZZI le FIRME SERVONO...se solo ci rispondessero gli attori su TWITTER per darci il loro appoggio...lo faremmo con grande gioia e determinazione in più |
Mirko |
#30682013-01-02 02:12Comunque niente è perduto nel senso che è normale che quest'anno non venga fatto il film di chuck una volta finita una serie tv prima che facciano il fim ci vuol almeno 2 anni ad esempio: Sex and the City : serie tv finita nel 2004 film fatto nel 2008 ( 4 anni dopo ) X-Files : serie tv finita nel 2002 film fatto nel 2008 ( 6 anni dopo ) Il problema è che non tutte le serie tv sono poi diventati film . Ma se chuck diventasse un film non ci lamentiamo se non è nei progetti per il 2013 perchè è normale . Secondo me il film lo faranno ma nn subito. |
Mirko |
#30692013-01-02 02:16Comunque bella idea quella di contattare striscia o studio aperto |
Stefan |
#3070 Re:2013-01-02 12:39#3069: Mirko - CHARLES CHARMICHAEL Hai ragione, se il film si farà ci vorrà molto tempo, anche se la cosa dei sei mesi non va in porto non vuol dire che non possano riconsiderarla in futuro. Ho mandato un e-mail a Studio Aperto attraverso "Messenger", vi invito a farlo anche voi perhè come ha datto giustamente CHARLES se sono più persone a scrivere alla trasmisssione ci sono più possibilità che facciano il servizio. Ascolta CHARLERS, forse il programma della domenica di cui mi hai parlato è ''Domenica Live'' diretto da Barbare d'Urso????? |
ricky |
#3071 Si credo si riferisse a quel programma ...cmq puoi darci l'indirizzo e-mail di studio aperto ? e dir2013-01-02 13:08 |
Stefan |
#3072 Re2013-01-02 13:38studioaperto@mediaset.it GRAZIE DEL TUO CONTRIBITO |
ricky |
#30732013-01-02 14:14Per chuck questo e altro ;) ....Puoi farmi un piacère ....dimmi precisamente cosa hai scritto cosi ci regoliamo ... |
Stefan |
#3074 Re:2013-01-02 14:39Be... niente di chè, ho scritto che questa è un' iniziativa americana che ha coinvolto l'italia e anche altri paesi, un'inziativa che ha coinvolto oltre 100000 persone e che se Studio Aperto facesse un servizio al riguardo avrebbe molto successo. Ovviamente ho menzionato il sito originale , BRING BACK CHUCK, e anche quello italiano, Petizioni24. Devi semplicemente scrivere quello che è importante e che ritieni vada menzionato. |
*GeyBy* |
#30752013-01-02 15:28RAGAZZI....sono molto orgogliosa di voi....Siete disposti a fare qualunque cosa per realizzare il vostro sogno...come del resto è anche il mio e quello di milioni di Fan....Se lottiamo con grinta...forza e determinazione....e questo progetto và in porto, vedrete che seguiranno il nostro esempio... Anch'io manderò una o più e-mail a Studio Aperto.... Non faranno il film per il 2013?...Non importa....La cosa che più conta è che dobbiamo strappare alla WB la promessa che lo faranno il prossimo anno...o al massimo tra due. |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2479 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2447 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2335 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2297 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2179 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1512 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5040 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1353 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1080 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17757 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
369 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1442 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Per quest'anno niente botti
125 Creata: 2024-12-11
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
425 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!