Una firma per Chuck 6

Quoted post

ag.carmichael

2012-12-03 23:43

Geyby e Stefan, pensate ke il messaggio sia autentico??? IO credo ke purtroppo questa volta non è lo scassa palle... :/ Hey Charles!!! anke se qll ke c'è scritto nel commento #2954 è vero, sappiamo ke nn l'hai fatto in malafede!!! non disuniamoci e continuiamo a lottare insieme!!!

Risposte

*GeyBy*

#2960 Re:

2012-12-04 14:20:21

#2958: ag.carmichael -  Stefan

Concordo con voi RAGAZZI....questa volta la mia sicurezza vaccilla....anche se in cuor mio la speranza che sia lo scassapalle c'è ancora, perchè conoscendo  CHARLES non si arrende così facilmente  ma...se "realmente" fosse davvero lui ....io personalmente non ho nulla da perdonargli, perchè anche lui è caduto nel tranello.... 

Però ragazzi.....guardiamo in faccia la realtà.....abbiamo perso....Sapevamo che quello che abbiamo intrapreso da 10 mesi, era  una guerra già persa in partenza....solo che non volevamo accettare la cosa e ci siamo aggrappati sugli specchi....

Lo so...non è da me....non fa parte del mio carattere....Io sono quella che quando stavate per cedere vi ho incoraggiati ma a questo punto anch'io devo arrendermi all' evidenza....e devo accettare la realtà: Tutto quello che abbiamo fatto non è servito a niente....IL FILM DI CHUCK NON SI FARA'...E questa è la pura e semplice realtà .....Rassegnamoci....

P.S.: Però mi sembra strano perchè quando, nell'ultimo commento, ho chiesto a CHARLES se la sua fonte fosse autentica, lui mi ha detto si ... e conoscendolo, prima di rivelare le notizie, le avrà controllate, per non farci illudere......e poi non è da lui arrendersi così....Mi sto aggrappando di nuovo sugli specchi.....