Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#2973 Re: chuck (serie tv)

2012-12-05 13:55

#2972: Stefan - chuck (serie tv) 

Quello che ancora non hai preso in considerazione è il fatto che .....quando ad agosto scorso la WB  e la NBC  hanno fatto  la riunione per parlare del film di CHUCK .... è stata fatta  ad una condizione ...che la  WB  in 6 mesi  doveva trovare lo sponsor o gli sponsor per finanziare il film  ( perchè quelli delle  5 stagioni di Chuck, si sono rifiutati )....e manca 1  solo mese alla scadenza dei 6  mesi ma...la  WB  non è ancora riuscita a trovarli..... Se in  questo mese non li dovessero trovare....potremmo dire definitivamente ADDIO  al film...

RAGAZZI...l'ho detto anche nel precedente commento....dobbiamo rassegnarci....Ci abbiamo provato.....Abbiamo fatto di tutto e di più.....perciò non  abbiamo nessun rimpianto....Io mi auguro che un giorno il film si faccia.....Non ho perso la speranza....perchè altrimenti la WB e la NBC ...avrebbero annunciato da un sacco di tempo che  non si faceva.....

P.S.: Io spero ancora che quello che ha scritto quel commento sia il falso CHARLES....Per la cronaca Zachary Levi è tornato a Los Angeles....già dall'inizio del mese....E' biondo....ma è lui....Yvonne dovrebbe terminare il suo lavoro a New York il 6 dicembre....se poi c'è una proroga...dovrebbe finire il 20 gennaio...

Risposte

Stefan

#2975 Re: Re: chuck (serie tv)

2012-12-05 14:37:22

#2973: *GeyBy* - Re: chuck (serie tv)

Abbiamo sbaglito, avremmo dovuto chiedere a CHARLES di darci l'idirizzo della sua fonte, così da assicurarci che fossa vera, abbiamo costruito troppi castelli nel cielo. In fondo manca ancora un mese alla fine e forse anche dopo che la sabbia nella clessidra  sarà finita potremo ancora sperare che tra qualche anno facciano il film, le firme, le e-mail e i tweet continueranno forse anche finiti i 6 mesi. Sarebbe bello sapere chi sono i potenziali sponsor a cui la WB vuole rivolgersi, alrimenti contatteremo loro, ma non lo sapremo perchè sono informazioni riservate. Comunque togliti dalla testa che quello fossa il FALSO CHARLES, era quello vero, altrimenti ci avrebbe confermato che quel messaggio fosse falso.