Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #2973 Re: chuck (serie tv)

2012-12-05 13:55

#2972: Stefan - chuck (serie tv) 

Quello che ancora non hai preso in considerazione è il fatto che .....quando ad agosto scorso la WB  e la NBC  hanno fatto  la riunione per parlare del film di CHUCK .... è stata fatta  ad una condizione ...che la  WB  in 6 mesi  doveva trovare lo sponsor o gli sponsor per finanziare il film  ( perchè quelli delle  5 stagioni di Chuck, si sono rifiutati )....e manca 1  solo mese alla scadenza dei 6  mesi ma...la  WB  non è ancora riuscita a trovarli..... Se in  questo mese non li dovessero trovare....potremmo dire definitivamente ADDIO  al film...

RAGAZZI...l'ho detto anche nel precedente commento....dobbiamo rassegnarci....Ci abbiamo provato.....Abbiamo fatto di tutto e di più.....perciò non  abbiamo nessun rimpianto....Io mi auguro che un giorno il film si faccia.....Non ho perso la speranza....perchè altrimenti la WB e la NBC ...avrebbero annunciato da un sacco di tempo che  non si faceva.....

P.S.: Io spero ancora che quello che ha scritto quel commento sia il falso CHARLES....Per la cronaca Zachary Levi è tornato a Los Angeles....già dall'inizio del mese....E' biondo....ma è lui....Yvonne dovrebbe terminare il suo lavoro a New York il 6 dicembre....se poi c'è una proroga...dovrebbe finire il 20 gennaio...