Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
ag. carmichael |
#3026 Re: 6Re: Re: Re:2012-12-18 17:22combatteremo fin quando non raggiungeremo il nostro obiettivo!!! il film di Chuck! D |
*GeyBy* |
#3027 Re: Re: Re:2012-12-18 18:49#3024: ag. carmichael - Re: Re: Stefan GRAZIE anche da parte mia..... A differenza di voi ragazzi, io amo il teatro e se le mie finanze me lo avrebbero permesso, sarei volata a New York per andarla a vedere.... L' unica cosa che posso fare invece è continuare a lottare giorno per giorno affinchè realizzano il film di Chuck...perchè se non posso andarla a vedere a teatro, almeno andrò a vederla al cinema.... E poi mi manca molto la nostra coppia di spie preferite Zachary/Chuck & Yvonne/Sarah.... e tutto il Team Bartowski/Carmichael.... |
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2012-12-21 05:33- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
*GeyBy* |
#3029 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2012-12-22 15:10#3016: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Hai detto che la voce in italiano di Yvonne in Dexter è Eleonora De Bortoli ?.... Beh, è la stessa doppiatrice di Anna Torv in Fringe....Tu non ci hai mai fatto caso? |
Stefan |
#3030 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2012-12-22 16:18#3029: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono spiacente, me quella si chiama Eleonora de Angelis, che si per l'appunto doppia Anna Torv in Fringe, quella che doppia Yvonne in Killer Elite e Dexter si chiama FEDERICA DE BARTOLI, famosa per aver doppiato Haley Scott (Bethany Joy Lenz) in ONE TREE HILL |
Stefan |
#3031 chuck (serie tv)2012-12-22 16:24Dovrebbe essere il periodo più bello dell'anno, eppure non riesco a godermelo sapendo che tra un mese e mezzo circa avremo la risposta della WB sul film di CHUCK. Se i finanziatori saranno inteliggenti avranno gia capito il potenzale del film e avranno gia staccato gli assegni. Comunque BUON NATALE A TUTTI I FAN DI CHUCK DI QUESTO SITO |
*GeyBy* |
#3032 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2012-12-22 19:34#3030: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Scusami....devo aver confuso i nomi....Con tutte queste serie TV e i loro doppiatori.... sto andando fuori di testa... |
*GeyBy* |
#3033 Re: chuck (serie tv)2012-12-22 19:48#3031: Stefan - chuck (serie tv) Hai pienamente ragione.... Questo Natale ha un sapore un pò amaro.... Come hai detto giustamente tu....tra un mese e mezzo avremo il VERDETTO FINALE dalla WB ....Sapremo se la lunga " guerra " che abbiamo intrapreso contro questo colosso della TV.... Se i nostri sforzi....la nostra lunga lotta ( per 11 interminabili mesi ).... abbiano dato i suoi frutti....se siamo stati ricompensati....e realizzeranno il nostro sogno: ***IL FILM DI CHUCK***Oppure tutto quello che abbiamo fatto non è servito a niente ed è stato tempo perso.... Ditemi che sono pazza ma.....IO CI CREDO.....SONO SICURA CHE IL FILM SI FARA'....Come dico sempre e non smetterò mai di farlo.....LO SENTO NEL CUORE....I motivi che mi dà tanta sicurezza ce ne sono molti....BUON NATALE A TE E A TUTTI I FAN DI CHUCK ( anche quelli che hanno abbandonato questo sito ) |
Stefan |
#3034 Re: Re: chuck (serie tv)2012-12-23 13:37#3033: *GeyBy* - Re: chuck (serie tv) Ma si dai, forse gli sponsor gli hanno già trovati e stanno decidendo gli ultimi accorgimenti, ho notato co disappunto che i tre giorni non c'è stata nemmeno una firma, sono convinto che se sapesero del sito firmerebbero, ma non è facile, io per esempio trovai questo sito solo per caso. è strano che registrino 30 firme in meno, e anche i messaggi che co scambiamo, ne registrano 57 in meno |
*GeyBy* |
#3035 Re: Re: Re: chuck (serie tv)2012-12-23 18:54#3034: Stefan - Re: Re: chuck (serie tv) Ho "copiato" e "incollato" il sito di questa petizione su TWITTER ed ho esortato tutti i fan di Chuck ad entrarci e a firmare...Spero solo che mi diano ascolto...Sinceramente questa cosa che registrino sia le firme sia i commenti in meno è strana....com'è strano che noi scriviamo un commento (come ad esempio io adesso) alle ore 17:54 e venga registrato un ora dopo... |
Stefan |
#3036 chuck (serie tv)2012-12-23 19:55Ucciderei per avere anche solo un'informazione sull'evolversi della situazione alla WB sul film di CHUCK. |
*GeyBy* |
#3037 Re: chuck (serie tv)2012-12-24 11:54#3036: Stefan - chuck (serie tv) Anch'io....Anzi farei di più...se solo le mie finanze me lo avrebbero permesso....avrei preso il 1° aereo e sarei volata a Los Angeles e andare alla WB per parlare con il suo presidente ...Mister Jeffrey R. Schlesinger..... Gli farei solo 1 domanda: " Il film di Chuck lo realizzerete...SI o NO?.....Quest'attesa è snervante.....l'ansia e l'angoscia mi stanno logorando l'anima....Siamo al termine ma, questo mese e mezzo sembrano un'eternità....O " dentro " o " fuori "!!....Nel senso che o " abbiamo VINTO " o " abbiamo PERSO "....INCROCIAMO LE DITA ... |
Stefan |
#3039 Re: Re: chuck (serie tv)2012-12-24 21:10#3037: *GeyBy* - Re: chuck (serie tv) Credo che Mr. Schlesinger ti avrebbe fatto sbattere fuori dagl'agenti di sorveglianza senza nemmeno darti il tempo di toccare la maniglia del suo ufficio....ah ah ah ah. Ho paura per un possibile esito negativo, ma so che devo farmi forza e lottare fino all'ultimo, io vorrei solo che una delle mie serie prferite abbia il finale che merita. Speriamo per il meglio. |
*GeyBy* |
#3040 Re: Re: Re: chuck (serie tv)2012-12-25 12:17#3039: Stefan - Re: Re: chuck (serie tv) Allora non mi conosci ahahahahaha.... Quando mi arrabbio divento una furia...un tornado e nemmeno tutta la sicurezza della WB mi avrebbe impedito di parlare con il presidente...ahahahahah....Lo sto ripetendo da 11 interminabili mesi....Non perdete ma la fiducia.....la speranza ma soprattutto la fede in voi stessi e nei fan....NOI ce la possiamo fare e ce la faremo....ma, se l'esito dovesse risultare negativo, almeno avremo la consolazione di aver lottato fino all'ultimo secondo senza esserci fermati mai....e non avremo nessun rimpianto...nessun rimorso per non averci provato...per non aver fatto nulla... Detto ciò io vi auguro BUON NATALE E UN FELICE E SORPRENDENTE ANNO NUOVO....Che il 2013 sia l'anno in cui verrà realizzato il nostro grande sogno....il sogno di tutti i fan del mondo....IL FILM DI CHUCK...AUGURIIIIIIIIIIIIII A TUTTI VOI :) :) :) |
CHARLES CHARMICAEL |
#30412012-12-25 12:20ragazzi forzaaaaaaaaa CHUCK non molliamo mai...sicuramente il film si farà...DOBBIAMO ESSERE FIDUCIOSI |
Stefan |
#3042 Re2012-12-25 13:11#3041: CHARLES CHARMICAEL - Gey Bey Pure io sento che le probabilità son a nostro favore. CHUCK FOREVER. Buon natale a tutti e speriamo che il regalo di Santa Klaus sia l'uscita del film di CHUCK nelle sale cinematografiche |
*GeyBy* |
#3043 Re: Re2012-12-25 18:15E' proprio vero......NATALE è....MAGICO :)... Se hai cambiato idea sul film significa che la magia del Natale ha funzionato....Tu che eri così restìo sul fatto che lo avrebbero realizzato....Sono molto contenta sai, che hai cambiato idea....RAGAZZI....uniti vinceremo, ne sono sicura....ma per rasggiungere il nostro obiettivo.....dobbiamo lottare insieme..... soprattutto CREDERE in noi stessi....OK?....Non molliamo proprio adesso che siamo quasi arrivati alla fine... |
engel98 |
#30452012-12-30 02:01ANDIAMOO.. ci deve essere per forza la sesta stagione di chuck nn solo pk la serie tv di chuck è fantastica ma anke per il finale , nn si riesce a capire se sarah ha recuperato la memoria , o se si è rinnamorata di chuck... devono assolutamente fare la 6 serie |
*GeyBy* |
#30462012-12-30 12:54RAGAZZI...ma che fine avete fatto TUTTI?.Non mi dite che vi siete ARRESI?....NOOOOOOOOOOOO..non potete farlo....non adesso che siamo quasi arrivati alla fine !!!! Manca 1 mese....1 SOLO FOTTUTISSIMO MESE per continuare la nostra battaglia...e noi dobbiamo sfruttare ogni attimo per lottare...perchè ogni secondo è prezioso....Quindi, dita sulla tastiera del vostro PC e bombardate la WB con TWEET e E-MAIL...LA TASTIERA DEVE BRUCIARE COME IL FUOCO... DOBBIAMO REALIZZARE IL NOSTRO SOGNO....IL SOGNO DI TUTTI I FAN DEL MONDO MA SOPRATTUTTO....IL SOGNO DI TUTTO IL CAST DI CHUCK....AVERE IL FILM. X CHUCK & SARAH...FOREVERRRRRRRRRR....TOGETHERRRRRRRRRR..YESSSSSSSSSSS!!!!!! |
ricky96 |
#30472012-12-30 14:11...A me sinceramente andrebbe più di tutto vedere la 6 serie di chuck e speriamo che L'anno nuovo ce la porti <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 forza chuck ! |
Stefan |
#3048 Re:2012-12-30 14:18Nessuno si sta arrendendo, forse lo pensi perchè non ci scriviamo molto ultimamente, ma è solo perchè non ci sono nuove informazioni di cui parlare, ma non ci siamo arresi, continuiamo a lottare. Hai visto, tutti parlano ancora della sesta stagione, non hanno capito che è traguardo irraggiungibile e che dobbiamo solo puntare al film. |
ricky96 |
#30492012-12-30 14:36io ho solo detto che mi piacerebbe vedre una 6 stagione lo so che è impossibile e mi accontentero ugualmente del film ... meglio di Nnt |
Stefan |
#3050 Re:2012-12-30 14:58scusa L' ncomprensione |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2479 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2447 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2335 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2297 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2179 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1513 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5040 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1354 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1081 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17757 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
374 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1442 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Per quest'anno niente botti
125 Creata: 2024-12-11
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
425 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!