Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Nerd Herd

2012-12-05 15:03

Ei ragazzi dai anche se CHARLES ha fatto questo nn è mica colpa sua...la fonte è riuscita a prendere in giro lui è noia adesso nn scarichiamo le responsabilità su CHARLES anche se lui poteva state più attento prima di dare delle notizie di questo genere...però ora sperando che ritorni...vi voglio vedere forti incazzati consapevoli che nn è tutto finito anzi...c'è ancora tempo e poi ricordatevi che CHUCK nn si arrendeva mai...quando stava per perdere SARAH si scoraggiò ma poi fece tutto il possibile per riconquistarla e ce la fece...quindi forzaaaaaa...combattiamo sempre di piu
*GeyBy*

#2977 Re: Re: Re: chuck (serie tv)

2012-12-05 16:27

#2975: Stefan - Re: Re: chuck (serie tv)

Tu dici che Charles è quello vero perchè altrimenti avrebbe confermato che il messaggio è falso ma....e se non l'ha ancora letto?....Cosa ne sappiamo noi....Se poi è quello vero dovrà darci un' ulteriore conferma.....Lui all'inizio disse che non avremmo dovuto chiedere come si chiamava la sua fonte perchè altrimenti sarebbe stato sommerso di email...Dai....ARRENDIAMOCI e RASSEGNAMOCI....il film non si farà.....può darsi tra 4-5 anni ma non adesso....e poi siceramente....sono stanca di FIRMARE  PETIZIONI e mandare TWEET alla WB....perchè non serve assolutamente a nulla....

Stephen Bartowski ORION

2012-12-05 16:35

Avete perso l'obiettivo...non vi state concentrando più...ricordate nella vita si può essere 2 tipi di persone...chi è fermo pigro nn vuole fare niente e aspetta la soluzione dei problemi...c'è chi prende l'iniziativa combatte per quello che vuole e prende di petto tutti problemi in genere della vita...c'è inoltre una differenza tra queste due tipi di persone la prima la persona pigra non riuscirà nella sua vita a risolvere un problema...è si ritroverà senza amici...perché chi è amico di uno che nn vuole fare niente?...invece la persona che ha iniziativa riuscirà nella sua vita e inoltre avrà amici che gli staranno affiancò nel momento del bisogno e nel momento in cui devono dare una mano affinché insieme riescono nel loro obbiettivo
Stefan

#2979 Re:

2012-12-05 17:37

#2978: Stephen Bartowski ORION -

Credo di aver capito nel complesso quello che vuoi dire,  combatterò fino all'ultimo

Stefan

#2980 Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv)

2012-12-05 17:47

#2977: *GeyBy* - Re: Re: Re: chuck (serie tv)

Io non lo so chi di noi due ha ragione su CHARLES, anche se spero di aver torto (cosa che attualmente reputo improbabile), io continurò a lottare fino all'ultimo mese, e forse anche oltre, non possiamo sapre se la WB ha gia trovato dgli sponsor, forse ne ha gia trovati alcuni e non vuole farcelo sapere, preferirei che tu combattesi al mio finco, ma so che non posso obbligarti pertanto se non te la senti più io ti capisco, ma se un giorno vorrai riprovarci io sarò sempre contento di combattere con te.

Stefan

#2981 chuck (serie tv)

2012-12-05 18:12

Ho pensato a una cosa, come facciamo a sapere che la WB in questi mesi non ha trovato nessuno sponsor, in effetti nessuno ha mai confermato che la WB non sia riuscita a trovare degli sponsor, al loro posto se riuscissi trovarli non lo farei sapere se non fino all'ultimo, in fondo è un network dalle grandi risorse, forse (e dico forse) ne ha gia trovati e aspetta la fine dello scadere per rivelrli. A proposito, questa cosa dei sei mesi è cominciata ad agosto, quindi immagino finisca verso la fine di Gennaio

*GeyBy*

#2982 Re: Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv)

2012-12-05 19:00

#2980: Stefan - Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv) 

Al diavolo....avete ragione RAGAZZI....non è da me arrendermi così senza fare niente....Ho resistito per 10 lunghi...interminabili mesi ....e posso resistere ancora un mese....E se la WB non è riuscita a trovare gli sponsor...chi se ne frega?.....non smetterò di lottare.....Dice un proverbio: " Quando vedi che stai per arrenderti....è allora che devi iniziare a lottare "....Lancio questo messaggio....Devi crederci....Credici fino in fondo....anche se ti diranno che è una pazzia....anche se ti diranno che sei un folle....anche se ti diranno che è impossibile TU CREDICI.....Perchè tutto diventa possibile....l'importante è che ci creda TU....RAGAZZI....questo siamo noi.....Non dobbiamo arrenderci....Vi chiedo perdono se mi sono lasciata andare.....se mi sono arresa.....ma lo sconforto....la tristezza e la stanchezza....avevavo preso il sopravvento ma.....Ryan McPartlin alias Capitan Fenomeno ha risposto al mio tweet e questo mi ha dato la carica e l'adrenalina per continuare a lottare con più forza.....grinta e determinazione.....RAGAZZI....non molliamo, lottiamo anche per il cast....se lo meritano come noi il film....

Stefan

#2983 Re: Re: Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv)

2012-12-05 19:10

#2982: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv)

Figurati, saremmo degl' ipocriti se c'è la prendessimo con te, visto tutte le volte che volevamo arrenderci noi e tu ci hai ripresi, e poi il messsaggio di CHARLES aveva messo in sobbuglio tutti noi, avere un momento di debolezza è umano, a proposito, Ryan cosa ti ha detto.

CHARLES CHARMICAEL

2012-12-05 19:10

Ragazzi purtroppo sono il vero CHARLES...sono caduto nella trappola e geyby io ero aiuto che la mia fonte fosse vera...però ho detto anche dovrebbe essere sicura...nn mi voglio giustificare...sono io che mi dovevo accertare e ne sono consapevole e come ho detto me ne assumo tutte le responsabilità...però come ha detto ORION devo essere il tipo di persona che nn si scoraggia che va avanti prende l'iniziativa...anche se ho sbagliato...è ho detto bugie anche se nn sapevo che erano bugie...voglio ritornare a combattere...per CHUCK e per voi...so che le cose ne dirò non saranno giustamente credibili ma non dirò altro che incoraggiamento e forza per continuare a lottare insieme...perché anche se era tutto falso non è niente perduto...tutto quello che abbiamo fatto fino a qui è servito e rifacciamo lo con più forza e vigore senza posa...con convinzione...se mi rivolete fate un commento...
*GeyBy*

#2985 Re: chuck (serie tv)

2012-12-05 19:15

#2981: Stefan - chuck (serie tv) 

Esatto i 6 mesi scadono a Gennaio....Hai ragione....io dico che la WB è riuscita a trovare gli sponsor ma ci tengono sulle spine....

Stefan

#2986 Re:

2012-12-05 19:17

#2984: CHARLES CHARMICAEL -

Certo che ti rivogliamo, è come ho gia detto non è imposibile che la WB negl'ultimi mesi non abbia trovato sponsor, forse aspettano l'ultimo momento per annunciarlo, io almeno farei così, con questo non voglio illudere nessuno, ma non diamo nulla per scontato. Bentornato

*GeyBy*

#2987 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv)

2012-12-05 19:18

#2983: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv) 

Mi ha appena risposto.....Io gli avevo mandato questo tweet: Una domanda: Vuoi ancora fare il film di Chuck?..Altrimenti è inutile continuare a combattere. Una parola "....E quella parola è appena arrivata proprio pochi minuti fa....YES !!!!!

P.S.: Ma certo che ti rivoglio CHARLES....tutti noi ti rivogliamo....non è mica colpa tua se sei caduto nel tranello....E poi tu sei e resti uno dei miei migliori amici quì.... questo non devi dimenticarlo mai....OK?.. :D ....Continueremo a combattere....nulla è ancora perduto.

ò@ò

2012-12-05 19:38

ragazzi io vi seguo da tempo e ho fatto dei commenti da ospite ma come fate a sapere che la WB ha dato 6 mesi per trovare sponsor? c è un sito..???
*GeyBy*

#2989 Re:

2012-12-05 19:44

#2988: ò@ò -  

Ho dato io la notizia e ti posso assicurare che è vera....

ò@ò

#2990 Re: Re:

2012-12-05 19:59

#2989: *GeyBy* - Re:

buono.. io credo che anche se non troveranno lo sponsor in questi sei mesi, tra un po di tempo (1 anno minimo, quando nessuno avrà impegni) tutti gli attori, produttori e case di produzione ne riparleranno per vedere se sarà conveniente farlo..

per lo meno speriamo sia così!!

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-12-06 07:57

CHARLES CHARMICAEL

2012-12-06 11:53

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee mille ragazzi per la vostra fiducia...per esservi dimostrati miei amici...grazieee...ora continuerò a mandare solamente tweet e email alla WB e agli attori...COMBATTIAMO PER RIAVERE IL FINALE CHE TUTTI I FAN MERITNAOOOOOOOO...FORZAAAAAAA CHUCK
Stefan

#2993 chuck (serie tv)

2012-12-06 14:07

Sono pssati all'incirca 5 msi, non è da escudere che la Warner Bros abbia glia trovato degli sponsor, pensateci, la Warner Bros e 20th Century Fox sono riusciti a trovare finanziatori per film scadenti come CATWOMAN (quello con Hale Berry) e Dragon Ball Evolution, quindi non è impossibile che invece abbiano trovato degli sponsor per un film con buone potenzialità come CHUCK
*GeyBy*

2012-12-06 22:45

Ragazzi.....quando faranno il film....perchè lo faranno, ne sono sicura (come dico sempre...lo sento nel cuore)...non solo tutti i fan di Chuck (e sono milioni....)...andranno a vederlo ma....sbancherà il botteghino....ve lo dico io!!!!!....Naturalmente se ci daranno il finale che  meritiamo.... e che questa meravigliosa serie si merita altrimenti....
P.S.:...Secondo voi, un colosso come la WB in sei mesi non ha trovato uno sponsor per Chuck?.....Non ci credo neppure se lo vedo con i miei occhi....Gli attori sono disponibilissimi e quasi liberi dai loro precedenti impegni....ZACHARY ha finito di girare THOR 2 ed è già tornato a Los Angeles.....YVONNE ha finito di recitare a teatro a Broadway (New York) proprio oggi (06/12/2012)... a memo che non avrà una proroga...al massimo dovrebbe terminare il 20 gennaio....quindi se la WB ha trovato gli sponsor....dovremo avere qualche possibilità per il film....(RICORDATE....questo è solo un mio parere personale.... non voglio illudere nessuno)....Dobbiamo continuare a lottare....e sperare.

Stefan

#2995 Re:

2012-12-06 23:12

#2994: *GeyBy* -

Mi vedi pienamente d'acordo su tutto. A volte ripenso al secondo messaggio che hai lasciato su questo sito, o per meglio dire la seconda volta che ti sei registrata con un nickname, avevi detto che la quinta stagione mancava su tre punti: 1) Chuck doveva essere più in pericolo, su questo non ero d'accordo, perchè la quinta stagione stava a indicare ch Chuck era diventato una vera spia e che era autosufficiente e maturo. 2) più scene di sesso 3) Sarah doveva essere in cinta, sugli ultimi due ero perfettamente d'accordo, se lo avessero fatto gli indici d'ascolto sarebbero stati decisamente migliori.

*GeyBy*

#2996 Re: Re:

2012-12-06 23:44

#2995: Stefan - Re:  

TI RISPONDO.....Proprio perchè Chuck era diventata una spia al 100%...qualche missione un pò più pericolosa per lui, la potevano benissimo fare....non sò, venire ferito con un colpo d' arma da fuoco....magari di striscio....Persino Morgan è stato ferito nel 23° episodio  della 4^ stagione ....e lui non era un vero agente....Io dico che se ci  fosse stata più azione.....più scene d'amore e di sesso  tra Chuck e Sarah e alla fine ci avessero dato il gran finale.....SI gli ascolti sarebbero arrivati alle stelle e NOI  oggi, non saremmo qui a combattere ma....a parlare di Chuck in altri termini....

Stefan

#2997 Re: Re: Re:

2012-12-07 12:20

#2996: *GeyBy* - Re: Re:

In effeti non l'avevo vista su questa prospettiva.

Stefan

#2998 chuck (serie tv)

2012-12-09 15:46

Precisamente, quando la WB troverà gli sponsor (se li troverà) allo scadere del tempo, come faremo a saperlo? Ci sarà per caso un sito a cui rivolgersi?

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-12-10 05:41

ag.carmichael

2012-12-11 18:42

questa è una recente intervista(10 dicembre)fatta aa Yvonne Strahovski, dove gli viene chiesto un modo per avere un film di chuck:
DOMANDA: What do you think it would take to make a #CHUCK movie happen?
RISPOSTA: a chuck movie hmm a lot of powers that be would have to agree and make it happen !!!
D: Cosa pensi che ci vorrebbe in modo che possa esserci un film di Chuck?
R: un film di Chuck hmm un sacco di potere che deve mettersi d'accordo e darsi da fare!!!
SPERIAMO CHE LA WB SIA DIA DA FARE! :D