Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
*GeyBy* |
#2901 Re: GeyBy2012-11-21 10:29E' dura...molto dura, lo so....Quest' attesa è snervante....ti logora l' anima....ti fa diventare matto. Anch'io sono nella tua stessa situazione. D'altronde per il momento possiamo fare solo una cosa: aspettare. L'unico che può aggiornarci sugli sviluppi della situazione è CHARLES CARMICHAEL ma se non lo ha fatto è perchè non ce ne sono.... ancora. Ma non dobbiamo perdere la speranza, la fiducia, la fede in noi stessi , soprattutto non dobbiamo perderla in tutti coloro che stanno lottando giorno dopo giorno per realizzare il nostro sogno il film di Chuck. Pensa positivo....La WB poteva ignorare le centinaia....le migliaia e-mail....tweet e firme che i milioni di fan gli hanno mandato ...e invece NO...Li hanno presi inconsiderazioni....hanno ascoltato le nostre preghiere e non ha mai ...mai annunciato che il film non si sarebbe fatto. E questo ci dà la "quasi certezza " che invece lo realizzeranno. Te lo ripeto...noi dovremo avere solo molta pazienza e continuare a mandare tweet ed e-mail per fargli capire che non ci siamo arresi e che non ci arrenderemo mai. Hai ragione, anch'io ho capito che se non scrivono più è perchè si sono arresi... o quasi ma, una cosa voglio dirtela....Anche se sarò l'unica fan di Chuck a scrivere quì, io lo farò sempre....non mi arrendo e non mi arrenderò mai....altrimenti tutti gli 8 mesi che ho lottato....sarà andato tutto perduto...In più ho fatto una promessa ad una persona speciale ( Mark C. Lawrence / Big Mike )....che non avrei mai...mai smesso di lottare....e quella promessa intendo mantenerla...a tutti i costi..... |
Stefan |
#2902 GeyBy2012-11-21 10:45Non ho detto che non scriviamo perchè ci siamo arresi, ma pechè non ci sono più nuove informazioni su cui discutere, mi dispiace per quell'orribile messaggio da parte di "sensa senso voi matti", se ti può consolare ho mandato diverse segnalazioni per far si che lo cancellassero. |
*GeyBy* |
#2903 Re: GeyBy2012-11-21 15:20Ti ringrazio...sei un vero amico e lo dico con tutto il cuore....Non me ne importa nulla degli insulti di quell'idiota, lo calcolo per quello che è...Una persona che vale meno di ZERO. Se il suo unico divertimento è quello di insultare le persone significa che è malato ... che non ha una vita sociale.... ma soprattutto che è una persona sola, senza amici. Quindi persone come lui è meglio tenerle a distanza e non cadere nella sua trappola e cioè dargli importanza......La cosa più importante per me è che quello che dico è la verità...Voi per me siete come una seconda famiglia....Ti ripeto, lo so che l'attesa è snervante ma come dice un proverbio: " La pazienza è la virtù dei forti "... Vedrai, quando CHARLES ci darà nuovi aggiornamenti... le cose cambieranno... Pazienza.....pazienza....pazienza.... Per il momento è l'unica cosa che dobbiamo avere. |
sensa senso i matti |
#2904 Re: Re: GeyBy2012-11-21 16:10ma vattene affanculo |
sensa senso i matti |
#2905 Re: GeyBy2012-11-21 16:11a el sharawy ma te stai zitto pure te ma che segnali che sto sito è stato abbandonado da na cifra sto troglodita ahahahahaha stupidaaaaaaaaaaaaa |
Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)
2012-11-21 20:05- Date of removal: 2012-11-21
- Motivo della rimozione:
*GeyBy* |
#2907 Re: Re: Re: GeyBy2012-11-21 20:27#2904: sensa senso i matti - Re: Re: GeyBy Vacci tu con una mano davanti e una dietro...e se non la finisci, la prossima volta ti scriverò un bel discorsetto.... A ROMPICOGLIONE....cos'è, ti senti da fottere che non siamo caduti nella tua trappola cercando di farci mettere l'uno contro l'altro scrivendo con i nostri nomi?.... E poi chiami a me stupida?..... quando tu hai il cervello di una gallina?....Chiedo scusa alla gallina....lei è più intelligente di te. |
ag. carmichael |
#2908 Re: Re: GeyBy2012-11-21 21:48#2905: sensa senso i matti - Re: GeyBy ma se non te ne fotte un cazzo di chuck xk continui a rompere le scatole??? non hai nnt di meglio da fare il pomeriggio??? |
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2012-11-22 05:17- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2012-11-22 08:02- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
Stefan |
#2912 chuck (serie tv)2012-11-23 09:54Devo ammetere che è stato strano vedere Dexeter e Yvonne doppiata da Federica de Bartoli, che tra l'altro l'aveva gia doppiata in Killer Elite, è un peccato che Sarah Walker non sia stata doppiata dalla medesima doppiatrice, non fraintendetemi, Stella Musy è un'otttima doppiatrice, ma ho sempre pensato che Federica de Bartoli abbia una migliore intesa con Nanni Baldini. |
*GeyBy* |
#2913 Re: chuck (serie tv)2012-11-23 12:45#2912: Stefan - chuck (serie tv) Ho sentito molte volte la voce di Federica de Bortoli ma non sapevo che avesse doppiato Yvonne sia in Dexter sia in Killer Elite...perchè non ho visto Dexter in italiano.....quindi non posso esprimere un giudizio ma, appena risento la voce....ti dirò il mio punto di vista. |
Stefan |
#2914 chuck (serie tv)2012-11-23 13:05Parlamdo di Dexter sapete dirmi se Yvonne parteciperà soltanto nella settima stagione o se diventerà un personaggio fisso, perchè la cosa sarebbe un problema, se Yvonne entrasse nel cast fisso di una nuova serie sarebbe difficile per lei prendere imprgni per un ipotetico film di Chuck. Su wikipedia ho letto che parteciperà solo in 10 episodi, di solito se non si conosce il numero si mette "in corso", questo dovrebbe farmi sperare che la nostra attrice parteciperà solo nella settima stagione, ma questo non è un dato certo. |
*GeyBy* |
#2915 Re: chuck (serie tv)2012-11-23 15:08#2914: Stefan - chuck (serie tv) Ti rispondo io....So che Yvonne nella 7^ stagione ci sarà fino all'ultimo episodio e cioè fino al 12°....L' 8^ stagione di Dexter sarà l'ultima e poi verrà cancellata ma non sò se ci sarà ancora Yvonne....attendo aggiornamenti anch'io...Io sono sicura al 100% che Yvonne non avrà nessun problema a fare il film.....perchè è la cosa che desidera maggiormente ...lo ha detto lei stessa nelle interviste ( behhhh...non proprio con queste parole ma.....il significato era quello ). Infatti in un' intervista disse che tutto il cast sarebbe stato felice di farlo perchè si sono divertiti moltissimo e sono diventati molto amici....Alcuni di loro si seguono addirittura su twitter... E questo ti assicuro che è vero. |
Stefan |
#2916 GeyBy2012-11-24 17:10Spero che tu abbia l'abbonamento sky perchè lunedì ci sarà dexter in tv e tu potrai darmi un tu giudizio su Federica de Bartoli. |
Stefan |
#29182012-11-26 17:14ragazzi non esaltiamoci troppo ma la WB sembra che abbia destinato il 31 dicembre 2013 come inizio per girare il film di CHUCK... |
Mirko |
#29192012-11-26 17:44davvero dove l'hai letto??? anche se manca 1 anno sarebbe comunque un ottima notizia. Comunque non avevo mollato ,sono settimane che non scrivo nessun commento, vi ho sempre seguito solo che non mai commentato. Anchio credo nel film di chuck. |
Stefan |
#2920 Mirko2012-11-26 18:51Non dargli retta, non ero io, era uno di quegli imbroglioni che usa una copia dei nostri nickname per farci degli scherzi come hanno fatto con GeyBy, questi scherzi sono di cattivo gusto. |
Stefan |
#2921 chuck (serie tv)2012-11-26 19:09Bisogna stare attenti a questi cialtroni che usano i nostri nickname per dire calugne, lo hanno fatto con GeyBy e anche con CHARLES, a proposito CHARLES, è da tanto che non t fai sentire, l'ultima cosa più simile a un contatto che abbiamo avuto con te è stato quando quell'imbroglione si era firmato a suo nome, si sente un po la tua mancanza, e non solo delle informazioni che ci davi. Per quanto riguarda te Mirko mi dispiace che tu abbia avuto una delusione, piacerebbe pure a me che quella notizia fosse vera ma non lo era. |
*GeyBy* |
#2922 Re:2012-11-26 20:07Ha ragione Stefan....non devi credergli.....quello è il classico rompicoglione di sempre.....Non è stato neppure così furbo da scegliere una data decente...Il 31 dicembre?????..... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....si mettevano a girare proprio la vigilia di Capodanno.... P.S.: A rompicoglione...te l'ho detto e te lo ripeto.....La gallina è più intelligente di te. CO CO CO CODE' ..... |
*GeyBy* |
#2923 Re: chuck (serie tv)2012-11-26 20:22#2921: Stefan - chuck (serie tv) Hai ragione Stefan....si sente la mancanza di CHARLES.....e non solo per le informazioni che ci dava....anche se lui è la nostra ultima speranza.... CHARLES....ti prego, fatti sentire più spesso.....anche solo per un saluto.... |
Stefan |
#2924 GeyBy2012-11-26 21:22Credo che sia sbagliato caricare tutto sulle spalle di CHARLES, non è colpa sua se non ci sono più notizie da riferire |
majorCasy94 |
#29252012-11-27 01:21Non si puo fare niente per contrastare sti rompicoglioni ke si divertono a pia per il culo!!!!!?????? FORZA CHUCK!!!! |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2479 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2447 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2335 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2297 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2179 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1512 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5040 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1352 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1078 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17757 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
364 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1442 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Per quest'anno niente botti
125 Creata: 2024-12-11
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
425 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!