Una firma per Chuck 6

Quoted post

Stefan

#2972 chuck (serie tv)

2012-12-05 10:10

Sono passato due giorni e il commento #2954 non è stato screditato, quello era CHARLES, la fonte era un bugiardo, ma come ho gia detto questo non vuol dire che la WB non stia effettivamente prendendo in considerazione l'idea del film di CHUCK, tra qualche mese ZACHARY LEVI dovrebbe liberarsi dai suoi impegni con THOR:THE DARK WORLD, e credo che allora si prenderà in considerazione l'idea del film. Un consiglio, per adesso cerchiamo di non agganciarci a nessuna "fonte" (per così dire), come potete vedere non sono affidabili, e poi è ovvio che la WB non faccia trapelare informazioni all'esterno così facilmente, come ci voleva far credere la "fonte" di CHARLES, se si farà il film sarà solo la WB a dichiararlo in publico. Non potevamo pensare che in soli nove o dieci mesi dalla fine della serie avrebbero già fatto il film, ma credo che una breccia nella loro difesa l'abbiamo fatta, credo che possiamo ancora sperare.

Risposte

*GeyBy*

#2973 Re: chuck (serie tv)

2012-12-05 13:55:35

#2972: Stefan - chuck (serie tv) 

Quello che ancora non hai preso in considerazione è il fatto che .....quando ad agosto scorso la WB  e la NBC  hanno fatto  la riunione per parlare del film di CHUCK .... è stata fatta  ad una condizione ...che la  WB  in 6 mesi  doveva trovare lo sponsor o gli sponsor per finanziare il film  ( perchè quelli delle  5 stagioni di Chuck, si sono rifiutati )....e manca 1  solo mese alla scadenza dei 6  mesi ma...la  WB  non è ancora riuscita a trovarli..... Se in  questo mese non li dovessero trovare....potremmo dire definitivamente ADDIO  al film...

RAGAZZI...l'ho detto anche nel precedente commento....dobbiamo rassegnarci....Ci abbiamo provato.....Abbiamo fatto di tutto e di più.....perciò non  abbiamo nessun rimpianto....Io mi auguro che un giorno il film si faccia.....Non ho perso la speranza....perchè altrimenti la WB e la NBC ...avrebbero annunciato da un sacco di tempo che  non si faceva.....

P.S.: Io spero ancora che quello che ha scritto quel commento sia il falso CHARLES....Per la cronaca Zachary Levi è tornato a Los Angeles....già dall'inizio del mese....E' biondo....ma è lui....Yvonne dovrebbe terminare il suo lavoro a New York il 6 dicembre....se poi c'è una proroga...dovrebbe finire il 20 gennaio...