Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
Alexander |
#4601 Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-16 21:09#4600: MrFenomeno - Re: Re: Re: Re: Cerchiamo di capirci... anche se critichiamo alcune scelte questo non vuol dire criticare Chuck nel suo complesso... altrimenti non saremmo qua.... io posso adorare un complesso musicale e non piacermi alcune canzoni!!! Chuck nel complesso lo adoro e mi ha aiutato molto, però alcune scelte non mi sono andate giù... la terza stagione posso anche vederla nonostante la parte che critico... ma scusatemi gli ultimi 4 episodi per me sono inguardabili... non ci riesco proprio... li ho odiati per aver fatto una cosa del genere... preferisco vedere alcune scene su youtube (diario di Sarah e la spiaggia). il resto VOGLIO DIMENTICARLO per poter vedere serenamente gli altri 87 episodi. |
*GeyBy* |
#4602 Re: Re: Re: Re:2013-04-17 13:09#4599: LukMarab - Re: Re: Re: MrFenomeno Concordo con l'ultimo post di Alexander....Anche se critico la serie, io adoro Chuck altrimenti: 1°) Non starei quì a parlarne.....2°) Non avrei intrapreso da 13 mesi, una lunghissima ed estenuante lotta contro la WB per avere il film.....3°) Mi sarei arresa alla prima difficoltà e avrei mandato a quel paese tutto..... dicendo: " CHI ME LO FA FARE? "....Invece sono ancora quì a lottare con tutti voi e non mi fermerò fino a quando non avrò/avremo ottenuto quello che voglio/vogliamo....Il film di Chuck. Ma dovete ammettere che di errori ne sono stati fatti e molti.... Volevo chiedervi una cosa: Chi di voi andrà al FLASH MOB?....La mia intenzione è quella di andarci ma, non posso programmare nulla perché c'è sempre qualche imprevisto che mi fa saltare i piani. Ho appena visto il tweet di Yvonne....Sta tornando a Los Angeles....Spero e prego che quando torna, le consegnino la lettera. Sono pienamente d'accordo con voi nel dire che qualcosa sta succedendo....perché tutti, il cast, il produttore R. McNeill ed infine Tim Jones hanno dato la stessa risposta: " Non posso dire di più....ancora"....Segno che ce l'abbiamo "quasi" fatta....che i nostri sforzi e il duro lavoro che abbiamo svolto in questi mesi, sono stati "quasi" premiati. Infine volevo dirvi che, se un domani faranno il Chuck Movie....( noi di questa petizione, siamo come una goccia d'acqua in mezzo all'oceano).... sicuramente il nostro lavoro non verrà riconosciuto da nessuno, però la cosa più importante per noi è che lo sappiamo appunto NOI stessi quello che abbiamo fatto per CHUCK....Conta il nostro parere, il nostro punto di vista e non quello degli altri....SIATE FIERI ED ORGOGLIOSI DI VOI STESSI.....Io di VOI lo sono da molto.....molto tempo. :) |
acca2gio |
#4603 Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-17 13:27#4602: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Sono d'accordo con tutto quello che avete scritto ed elencato fin ora ( in termini di errori degli autori) personalmente anche a me le ultime quattro puntate sono rimaste sullo stomaco (domenica sera ho fatto proprio fatica nel rivederle), ma alla fine sono 4 episodi PESSIMI su 91 BUONI episodi (ERRORI a Parte). Per quanto riguarda il FLASH (x dirla alla Intersect) a me piacerebbe PARTECIPARE non solo x Chuck ma anche per avere l'occasione di conoscere di persona altri Chuckster, ma allo stato attuale delle cose le mie finanze non me lo permettono, Roma non è proprio dietro l'angolo e x scendere dovrei partire un giorno prima oppure partire alla sera ed essere a Roma la mattina, e attualmente rimane un idea molto ...WORK IN PROGRESS...!!! (senza dimenticare che adesso inizia la bella stagione e i miei impegni lavorativi potrebbero subire un notevole aumento). Sicuramente qualcosa si sta muovendo (leggendo alcune voci Twittate qua e là) e non è detto che si stia muovendo solo nel verso del Movie (potrebbe essere anche un ulteriore stagione..MAI DIRE MAI) . |
MrFenomeno |
#4604 Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-17 13:32#4602: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: si io lo ammetto gli errori ci sono stati e anche grossi e come hai detto tu nonstante questo resta una delle serie più belle. Forse ce l'abbiamo fatta a convincerli per questo benedetto film, ache se il merito è per la maggior parte tuo e di alexander e di un altro paio di personbe, io ho tentato soltanto di pubblicizzarvi, siete voi ad aver fatto la maggior parte del lavoro, e a nome di tutti i fan vi ringraziamo! siete grandi! io continuerò sempre a seguirvi come ora fin quando non otterremo il film e poi dopo il film passeremo un sacco di tempo a commentarlo, e a divertirci rivedendolo un altro milione di volte, dai ragazzi ce l'abbiamo quasi fatta, ora tocca soltanto aspettare fino a luglio! |
Alexander |
#4605 Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-17 14:34#4602: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Chiarito il punto critiche.... concludo dicendo che la forza che mettiamo nel chiedere il film è dovuto al fatto che vogliamo aggiustare quegli errori in quanto amiamo chuck, altrimenti chiederemmo il film con molta più tranquillità e potremmo aspettare.... Il tweet di Tim in effetti si riferiva alle musiche di chuck e non al film.... però se devo interpretare quello che mi stanno dicendo gli americani: "per avere il film occorre comprare i dvd di chuck" mi fanno pensare che il silenzio sia dovuto dal fatto che annunciando il film indipendentemente dalle vendite dei dvd potrebbe interromperne l'acquisto... ricordo che da poco la serie è acquistabile negli Usa su Netflix..... Questo mi fa pensare che il silenzio potrebbe essere dovuto dal fatto che ci sia un accordo con la WB per far vendere ancora i dvd e vedere cosa succede con Netflix e poi fare il film nel caso con Kickstarter... a questo proposito la WB per veronica mars però ha già fatto un sito dove poter preacquistare il film e anche i dvd della serie..... dovrebbero capire che anche con chuck presentare un progetto kickstarter, realizzare il film e con l'occasione vendere i dvd porterebbe sicuramente a maggiori vendite.... in quanto il film funzionerebbe da pubblicità per i dvd. reputo a proposito che la WB voglia monitorare le vendite di Veronica mars se funziona allargherà l'esperimento.... fate conto che è un mondo nuovo per tutti e ha bisogno di prove sul campo per vedere se funziona... per questo dobbiamo appoggiare anche veronica mars oltre che chuck ed è per questo che dobbiamo aspettare!!! io però continuo con le mie iniziative e chi vuole può seguirmi. Sinceramente spero di avere al più presto almeno la conferma del benestare di Fedak e Shwartz!! chiedo a tutti di provare a scoprire come stanno andando le vendite di dvd e netflix... su questa informazione possiamo capire alcune cose. |
Alexander |
#4606 Flash mob2013-04-17 14:35Per il flash mob prima voglio capire cosa fanno e come lo fanno e i miei impegni in quel periodo.... se tutto va bene proverò comunque ad andarci. |
LukMarab |
#46072013-04-17 15:35Io per il flashmob non lo so ancora... luglio è lontano e dipende soprattutto se verrà organizzato o no.. boh spero di si (solo nel caso in cui venga organizzato per bene pero) |
*GeyBy* |
#4608 Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-17 16:01#4605: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: E' così....la WB ha un accordo con la Netflix ...Non sò se tu hai letto l'email che CHARLES CARMICHAEL ricevette proprio dalla WB ...si riferiva proprio a questo. Però è strano....Se il tweet di Tim Jones si riferisce solo alle musiche di Chuck, allora per quale motivo avrebbe dovuto scrivere: "Non posso dire niente.....ancora"?...Non avrebbe senso. (Però posso anche sbagliarmi ). |
Alexander |
#4609 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-17 18:22#4608: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Si lo sapevo e ho visto un tweet di Zac a Yvonne con l'articolo che annunciava la notizia (chuck su netflix)... non so cosa diceva la mail che ha ricevuto Carmichal... il tweet di Tim parla di chuck soundtrack... leggi la domanda che gli ha fatto the ring. cmq indipendentemente da questo tutti dicono la stessa cosa.... non posso dire di più, comprate i prodotti, ecc. Yvonne a una domanda di una giornalista su tweetter a dicembre scorso ha risposto che ci sono poteri che si stanno muovendo!!! tutto questo conferma anche quanto detto dal fratello di Ricki... secondo me stanno ancora valutando quella opzione anche se secondo me l'unica rimane kickstarter... però bisogna capire a quanto ammonterebbe il budget per il film di chuck... bastano i 5,7 milioni come quelli di veronica mars? ha ragione Zac ci sono tantissimi discorsi da fare.... e direi valutazioni e riscontri!! |
LukMarab |
#4610 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-17 19:16#4609: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: dipende da che tipo di film si voglia fare... 5,7 milioni rispetto ai budget usati di sti tempi sembrano pochissimi ma nel caso di un film sarebbe questo il bello.. riuscire con un budget abbastanza ridotto a fare un ottimo film.. |
*GeyBy* |
#4611 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-17 19:22#4609: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: OK....probabilmente 5,7 milioni di dollari non besterebbero per il film perché, sappiamo entrambi che in un probabile Chuck Movie ci sarebbero moltissimi effetti speciali, però non servirebbero neppure 120 milioni di dollari ( scherzo di Fedak)....ma, sarebbe comunque un inizio. Come hai detto tu, TUTTI dicono la stessa cosa.. " NON POSSO DIRE DI PIU'"....E' questo che mi lascia perplessa.....Se non stesse succedendo niente, non sarebbero così riservati....Secondo me, la WB vuole mettere alla prova i fans....Nel senso che, TUTTI insistono a dire di comprare i prodotti ( DVD di Chuck)....La WB ha un accordo con la Netflix.....somma queste 2 cose e qual'è il risultato?....Se le vendite andranno bene, con il ricavato la WB realizzerà il ChuckMovie....Ecco il significato dell' email che ha ricevuto CHARLES CARMICHAEL.... ( Questo però è solo un mio pensiero personale)....Devi leggere l'email ma......dovresti tornare molto indietro....partendo da 130..... |
LukMarab |
#4612 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-17 19:35#4611: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: e comunque prima di tutto bisogna arrivarci ai 5,7 milioni di dollari.. in teoria ci si arriva abbastanza tranquillamente però mai dire mai.. |
Alexander |
#46132013-04-17 19:54Ragazzi probabilmente stasera fanno un intervista a Zac, facciamo domande a https://twitter.com/kirstinbenson/status/324605478518796290 |
Alexander |
#4614 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-17 20:25#4611: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi sicuraramente stanno lavorando e non da un mese ma da almeno un anno!!! non ci vorranno ne 6 milioni ne 120.... partiamo almeno da 10 milioni... però dovete fare conto che la WB prima vuole ripianare le perdite dovute da chuck con la vendita dei dvd e poi pensare a un film... l'atteggiamento è quello di non intralciare le vendite e poi nel caso dare via libera ai progetti... dubito che loro finanzino il film... il loro range (come ho già spiegato) è molto alto. però se veronicca mars va bene kickstarter è un ottima possibilità. staremo a vedere... per me entro quest'anno qualcosa si saprà!!! |
Alexander |
#4615 Re:2013-04-17 20:40La giornalista ha messo la mia domanda tra i suoi preferiti... speriamo la faccia a Zac!!!! |
LukMarab |
#4616 Re: Re:2013-04-17 20:53cosa hai chiesto? |
Alexander |
#4617 Re: Re: Re:2013-04-17 21:12"ask chances of having #chuckmovie with kickstarter and what he thinks of #veronicamarsmovie. What can the fans to support he?" |
Alexander |
#4618 Re: Re: Re: Re:2013-04-18 11:16#4617: Alexander - Re: Re: Re: Ragazzi Zac ha risposto e gli hanno fatto una parte della mia domanda... leggete: ConnecTV: What are the chances of seeing a Chuck movie? Quindi possiamo dire che lo vuole fare al 100% o ci sono il 100% di possibilità di fare il film da vendere ai fans.... però ha detto che non è sicuro di farlo con kickstarter..... a questo punto rimane in piedi e si rafforza l'ipotesi che la WB parteciperà al progetto... bisogna solo capire in quale misura. Nel forum di nerd machine ho letto che a quanto pare netflix non ha ancora fatto partire chuck.... alla WB stanno aspettando la diffusione per vedre il riscontro dei fans... si giocherà molto su quel versante. POSSIAMO DIRE CHE LE NOTIZIE SONO POSITIVE??? |
acca2gio |
#4619 Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-18 11:50#4618: Alexander - Re: Re: Re: Re: Direi Molto positive :-))) |
LukMarab |
#4620 Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-18 12:32#4618: Alexander - Re: Re: Re: Re: gran bella notizia! si! |
filips |
#46212013-04-18 14:06 |
chuck 6° |
#4622 Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-18 14:17#4618: Alexander - Re: Re: Re: Re: Grande Alex questo dimostra che c'è qualcosa di concreto, aspettavo notizie del genere!!! |
*GeyBy* |
#4623 Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-18 15:11#4618: Alexander - Re: Re: Re: Re: acca2gio LukMarab chuck 6° VISTO RAGAZZI????.....Cosa vi avevo detto????....I nostri sforzi e il duro lavoro che stiamo facendo hanno dato i suoi frutti :) :) :) ....Avevo ragione io....La WB ha concesso i diritti di vendita dei DVD di Chuck alla Netflix....ed in base alle vendite, si regolerà di conseguenza (Sono le esatte parole dell'email che ha ricevuto CHARLES CARMICHAEL ).....Per questo "tutti" dicono di comprare i DVD....Quindi RAGAZZI....siccome qui in Italia non esistono, dobbiamo esortare i CHUCKSTERS Europei ed Americani a comprarli. Alex per convincerli, potresti impostare la risposta di Zac su Twitter....e magari io potrei impostare l'email di CHARLES CARMICHAEL.... P.S:Dimenticavo ALEX....SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :) :) :) |
Alexander |
#4624 Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-18 15:12#4622: chuck 6° - Re: Re: Re: Re: Re: Anche io!!! almeno adesso abbiamo qualcosa di concreto e sappiamo cosa fare.... quel se a kickstarter significa che è ancora aperta la strada WB. Poi è chiaro che c'è una direttiva per far parlare solo Zac!!! A questo punto possono agire solo i fans americani in quanto il film dipende dalla vendita dei dvd e dalla "scarico" di chuck su netflix... noi possiamo solo attendere e chiedere se ci possono coinvolgere. Sto vedendo sul forum di nerdmachine che stanno parlando del film e delle possibilità, dobbiamo tenerli sott'occhio e interagire per avere maggiori info. Anche il sito sta tornando a parlare di chuck. Quello che non capisco è perchè non fanno una vera campagna per l'acquisto dei prodotti di chuck con la finalità del film... le vendite salirebbero. Potrebbero farlo nerdmachine Zacharylevifan e tanti altri... tu hai notizie dagli altri paesi?? |
Alexander |
#4625 Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-18 15:15#4623: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Si perfetto, ci sto!!! in effetti stavo già iniziando a chiedere di comprare i prodotti oltre ai tweet alla WB. dobbiamo chiedere anche a Zachary levi fans e a nerdmachine di pubblicizzare la cosa... tu chuck 6° puoi scrivere sul forum?? |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2478 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2445 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2332 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2297 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2175 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1507 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5040 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1348 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1076 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17758 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
332 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1442 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Per quest'anno niente botti
123 Creata: 2024-12-11
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
422 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!