Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
acca2gio |
#4676 Re: Re:2013-04-22 16:43Ecco qui la versione inglese ;) What about you, Zachary? Is a "Chuck" movie going to happen? Have you actually talked to the co-creators about it? Per la traduzione meglio lasciar perdere io e l'inglese non andiamo molto d 'accordo ;) |
Alexander |
#4677 Re:2013-04-22 16:48Una settimana nel canale in chiaro e perchè mediaset ha una programmazione orrenda.... diciamo che di norma devono fare un episodio a settimana... ma i tempi ci sono mentre loro si vedono l'ultima stagione Zac e Co. possono realizzare il film. Per la frase di Zac la traduzione è che l'incontro è in agenda e che sta provando a farlo il prima possibile.... quindi anche lui ha fretta!!! |
*GeyBy* |
#4678 Re: Re:2013-04-22 17:01GRAZIE RAGAZZI....Grazie a tutti per il grande lavoro che avete svolto e che state continuando a svolgere ....e vi ringrazierò SEMPRE...fino alla nusea. Non ci posso credere....Pensavamo che avere il ChuckMovie sembrasse un sogno impossibile e invece....si sta concretizzando....Sembra che la frase: " Se non dice nulla al Nerd HQ..IO rinuncio " abbia avuto molto effetto ahahahahahahah....E' come se, in un certo senso la frase gli è giunta all'orecchio e, ha fretta anche lui :). |
MrFenomeno |
#4679 Re:2013-04-22 17:43sisi ricordo era di giovedì mi sembra e trasmettevano due episodi al giorno, dopo l'ultimo episodio della 5ª stagione hanno trasmesso l'episodio della prima stagione "Chuck vs il diamante" poi il giorno dopo non ho nemmeno controllato, ma so che la settimana dopo hanno rimpiazzato il solito orario di chuck con dei film... Almeno potevano mandare tutte daccapo !!! |
MrFenomeno |
#4680 Re: Re: Re:2013-04-22 17:46poveri quelli della wb e del cast, dopo quella frase sembra che si siano sentiti minacciati hihihihi XD. Dai il sogno sta diventando realtà, ce la stiamo facendo!!! WE WANT CHUCK MOVIE!!! |
acca2gio |
#4681 Re: Re:2013-04-22 17:50Da capo le stanno trasmettendo su Joy, due episodi a sera dalle 23.50/55 fino alle 00.40/45 se non ricordo male |
MrFenomeno |
#4682 Re: Re: Re:2013-04-22 17:54ah... Grazie per l'informazione... Ma comunque è una cosa ridicola, chi se le va a vedere a quell'ora specialmente su joy? Poi perché lo hanno spostato su joy? Non lo hanno trasmesso sempre su steel chuck? Secondo me era meglio ritrasmetterle al solito orario su Italia 1 !!! |
Alexander |
#4683 Re: Re: Re:2013-04-22 18:02Capite quanto sono idioti in italia???? chuck è una serie per famiglie adatta ai minori (anzi consigliata) e lo fanno vedere in seconda serata!!! l'orario ideale sarebbe tra le 19 e le 21 e un episodio a sera. con questo tipo di programmazione come si fa a diffondere chuck ed aumentare i fans in italia?? a quell'ora le persone cercano programmi diciamo più adulti, come violenza ecc... e poi non ci lamentiamo se qui ci sono pochi telespettatori e non ci vendono i dvd in italiano |
Stefan |
#4684 Re:2013-04-22 18:14In verità la prima visione in Italia della QUINTA STAGIONE l'hanno fatta sul canale Steel, ed era di un episodio a settimana in prima serata, dunque per 13 settimane |
Alexander |
#4685 Re: Re:2013-04-22 18:20Si ma in italia quanto è diffusa la tv a pagamento? non è come gli Usa... quello che conta è la TV in chiaro.. Su steel l'hanno poi fatto in estate!!! per promuovere bene una serie devi farla vedere in prima serata, in autunno sulla televisione in chiaro. e comunque le repliche di una serie come chuck non puoi farla in seconda serata, ma nel pomeriggio o pre-prima serata. |
MrFenomeno |
#46862013-04-22 18:40Sono d'accordo al 100% con alexander. Ma è possibile che l'Italia oltre che in politica faccia schifo anche nelle programmazioni tv? Cakkio neanche in quelle andiamo bene! |
Alexander |
#4687 Re:2013-04-22 18:43Sarà perchè in entrambi gli ambiti siamo governati dalla stessa persona!!! |
*GeyBy* |
#4688 Re: Re:2013-04-22 18:58Io mi riferisco sul canale di Italia 1.... |
*GeyBy* |
#4689 Re: Re:2013-04-22 19:04Il presidente della Mediaset è Piersilvio Berlusconi....Quel ragazzo è più scemo di una scimmia....I soldi gli ha dato alla testa. |
acca2gio |
#4690 Re: Re: Re: Re:2013-04-22 19:06#4682: MrFenomeno - Re: Re: Re: E un ora ridicola, sono d'accordo ... ma l'hanno spostato a quell'ora perchè fino a poche settimane fa sempre su Joy hanno fatto "TUTTO CHUCK" che iniziava con l'episodio della sera prima alle 19.30 e di seguito un episodio nuovo (io mi sono rivisto tutte le stagioni cosi) ... adesso come ho già scritto hanno iniziato di nuovo dalla prima stagione e penso siano già a metà dalla stagione ... questo e tutto quello che so ... |
MrFenomeno |
#4691 Re: Re:2013-04-22 19:23già hai ragione, ma secondo me quello che ci governa è troppo impegnato a darci dentro con i soldi degli italiani... Capite cosa intendo... Che importa ai programmatori di Mediaset, tanto in un modo o in un altro fanno sempre più soldi. Comunque detto questo preferirei non parlare più di politica anche se sono stato io ad introdurre l'argomento, dobbiamo stare uniti e per il film di chuck, non rischiare di dividerci per qualche discussione che può nascere. Pensiamo solo a Chuck, scusate se ho introdotto un argomento inopportuno |
MrFenomeno |
#4692 Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-22 19:26#4690: acca2gio - Re: Re: Re: Re: secondo me lo stanno mandando perché non avranno niente da mandare sul quel canale, appena esce qualcosa di nuovo subito rimpiazzeranno chuck nonostante l'orario, vedrai ne sono sicuro ! |
*GeyBy* |
#46932013-04-22 20:12RAGAZZI....Su FB hanno impostato una foto di Zac e all'anulare sinistro ha una fede nuziale....Non si sarà sposato in segreto?....Vi prego, indagate :'( :'( :'(....Ci sto diventando matta....Se si è "davvero" sposato, è stato uno shock scoprirlo così...NON ERO PREPARATA PSICOLOGICAMENTE....Lo avesse almeno annunciato....sarebbe stato diverso...VI SUPPLICO, FATELO PER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... |
Ospite |
#4694 ls2013-04-22 21:09 |
LukMarab |
#4695 Re: Re:2013-04-22 21:13ma infatti anche secondo ma fa schifo la programmazione.. poi penso che una serie del genere, considerando quello che mandano in onda certe sere, poteva anche essere messa in prima serata che avrebbe fatto sicuramente successo.. alle 15 o 15:30 è un orario un pò strano perchè la gente lavora... boh mi lasciano perplesso ste scelte però ormai... Un pochino di fretta sarebbe anche ora che se la metta perchè ormai non se ne può più.. poi io sono qui da poco.. circa un mese.. voi invece è da molto piu tempo cge spingete e date il massimo per la realizzazione del film e se si farà sara sicuramente anche merito vostro SIETE GRANDI! |
LukMarab |
#4696 Re:2013-04-22 21:15in che pagina? |
acca2gio |
#4697 Re:2013-04-23 13:31Io FORSE ho risolto il MISTERO della Fede Nuziale ... in pratica nella foto ZACH abbraccia una MAKEUP ARTIST che ha lavorato anche x CHUCK quindi MOLTO probabilmente L'Anello al dito e la foto risalgono al periodo in cui giravano le puntate della 5stagione ;) , a me non risulta che sia impegnato sentimentalmente ... |
CHARLES CHARMICAEL |
#46982013-04-23 14:03bè è una grande notizia...si vuole dare da fare per fare presto...per fortuna abbiamo ZACH altrimenti se aspettavamo agli altri stavamo bene ad aspettare...mandiamo sempre più tweet per incoraggiarlo e per sostenerlo...dai ragazzi che ce la stiamo per fare...e ho ottenuto una notizia dalla radio di cui non faccio nome per email...loro sanno che c'è in programma un flash mob per la serie tv americana CHUCK e se vi sarà davvero dovrebbero mandare alcuni diciammo giornalisti per vedere di cosa si tratta...magari poi sponsorizzeranno questo alla radio...speriamo XD |
*GeyBy* |
#4699 Re: Re:2013-04-23 16:25Ma nella 5^ stagione, Chuck non ha mai portato la barba....e poi non aveva i capelli così corti. |
*GeyBy**GeyBy* |
#4700 Re:2013-04-23 16:31Hey CHARLES ogni tanto ci onori della tua presenza....Sono molto contenta che ti ricordi di noi e tu lo sai ma, devo farti anche un rimprovero.....Devi scrivere più spesso OK?....Finché non avremo la certezza al 100% che ci sarà il ChuckMovie, abbiamo bisogno di tutto il supporto dei Chucksters, compreso il tuo...Quindi, non sparire....D'ACCORDO????... P.S: Dai RAGAZZI continuiamo così, non fermiamoci proprio adesso che abbiamo quasi raggiunto il traguardo...SIETE GRANDI !!!!! .....Ed io lo ripeterò SEMPRE....Sono molto FIERA ed ORGOGLIOSA di VOI. Avete intrapreso insieme a me una "guerra"contro la WB che sembrava impossibile da vincere....Ci sono stati dei momenti in cui tutto era perduto ma, non avete mai mollato, avete continuato a lottare sempre con maggior forza e determinazione....Con fiducia....speranza e soprattutto FEDE credendo sempre nel vostro sogno. Questo fa di VOI dei veri CHUCKSTERS e, cosa più importante (soprattutto per me)....dei veri AMICI....Quindi ribadisco per la milionesima volta....GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI :) <3 <3 <3 |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2478 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2440 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2329 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2296 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2174 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1504 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5039 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1345 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1076 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17757 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
263 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1441 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
Per quest'anno niente botti
117 Creata: 2024-12-11
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
422 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!