Una firma per Chuck 6
Quoted post
Alexander |
#4605 Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-17 14:34#4602: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Chiarito il punto critiche.... concludo dicendo che la forza che mettiamo nel chiedere il film è dovuto al fatto che vogliamo aggiustare quegli errori in quanto amiamo chuck, altrimenti chiederemmo il film con molta più tranquillità e potremmo aspettare.... Il tweet di Tim in effetti si riferiva alle musiche di chuck e non al film.... però se devo interpretare quello che mi stanno dicendo gli americani: "per avere il film occorre comprare i dvd di chuck" mi fanno pensare che il silenzio sia dovuto dal fatto che annunciando il film indipendentemente dalle vendite dei dvd potrebbe interromperne l'acquisto... ricordo che da poco la serie è acquistabile negli Usa su Netflix..... Questo mi fa pensare che il silenzio potrebbe essere dovuto dal fatto che ci sia un accordo con la WB per far vendere ancora i dvd e vedere cosa succede con Netflix e poi fare il film nel caso con Kickstarter... a questo proposito la WB per veronica mars però ha già fatto un sito dove poter preacquistare il film e anche i dvd della serie..... dovrebbero capire che anche con chuck presentare un progetto kickstarter, realizzare il film e con l'occasione vendere i dvd porterebbe sicuramente a maggiori vendite.... in quanto il film funzionerebbe da pubblicità per i dvd. reputo a proposito che la WB voglia monitorare le vendite di Veronica mars se funziona allargherà l'esperimento.... fate conto che è un mondo nuovo per tutti e ha bisogno di prove sul campo per vedere se funziona... per questo dobbiamo appoggiare anche veronica mars oltre che chuck ed è per questo che dobbiamo aspettare!!! io però continuo con le mie iniziative e chi vuole può seguirmi. Sinceramente spero di avere al più presto almeno la conferma del benestare di Fedak e Shwartz!! chiedo a tutti di provare a scoprire come stanno andando le vendite di dvd e netflix... su questa informazione possiamo capire alcune cose. |
Risposte
*GeyBy* |
#4608 Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-17 16:01:21#4605: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: E' così....la WB ha un accordo con la Netflix ...Non sò se tu hai letto l'email che CHARLES CARMICHAEL ricevette proprio dalla WB ...si riferiva proprio a questo. Però è strano....Se il tweet di Tim Jones si riferisce solo alle musiche di Chuck, allora per quale motivo avrebbe dovuto scrivere: "Non posso dire niente.....ancora"?...Non avrebbe senso. (Però posso anche sbagliarmi ). |
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2479 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2447 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2335 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2297 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2178 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1512 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5040 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1352 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1078 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17757 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
363 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1442 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Per quest'anno niente botti
125 Creata: 2024-12-11
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
425 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!