Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
Alexander |
#4626 Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-18 15:28#4623: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Grazie, a fare una battuta il mio nick è il nome latino di un personaggio storico per me molto significativo!!! la verità e che se non ci fossi stata tu su questo forum non ci saremmo mai uniti, confrontati e soprattutto aiutati!! finalmente abbiamo prove concrete sul loro progetto, ma io non vedo questo trasporto negli Usa... spero in un impennata delle vendite ma vedendo quello che stanno facendo con Veronica mars spero vivamente che vogliano ancora fare il film con kickstarter e di avere notizie in tal senso entro l'anno |
CHARLES CHARMICAEL |
#4627 Re: Re: Re:2013-04-18 15:43...si è vero geyby ma SARAH si era dimenticata che amava CHUCK...lei lo amava perché non uccideva le persone...poi quando è arrivato il momento di farlo e CHUCK ci è andato vicino ma non l'ha fatto...e li che si è resa conto che ormai CHUCK non era più il ragazzo di una volta...e siccome shaw la stava corteggiando...lei credendo che CHUCK nn fosse più lo stesso si dimentica anzi sembra che se ne faccia una ragione...e passa con shaw...ma quando casey poi gli va a riferire l'accaduto è come che si ricordasse dell'amore che c'è tra lei e CHUCK...cmq concordo che il finale e di m........;ma come emozioni...spettacolarità...non potevano fare finale migliore per come hanno voluto purtroppo concludere la storia...io che sia ben chiaro lo ODIO QUESTO SCHIFO DI FINALE...ma puntualizzo che nessun altra serie ha avuto un finale così emozionante...roba da 5 pacchetti di fazzoletti |
*GeyBy* |
#46282013-04-18 16:53RAGAZZI....Ecco l'e-mail che ricevette CHARLES CARMICHAEL dalla WB qualche tempo fa...."""We are thrilled that your advice from all over the world are sending us, thank you. Chuck the show that we sold to NETFLIX ... to make it produce streaming and DVD, but when you see a good chance of success in achieving a film on Chuck, we'll talk with NETFLIX. WARNER BROS The is also willing to consider offers good perspective, efforts will be made to succeed, thanks for writing...""" |
chuck 6° |
#4629 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-18 16:58#4624: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Purtroppo no c'è una situazione di stallo in questo momento. |
chuck 6° |
#4630 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-18 17:00#4625: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Si posso provare a scrivere qualcosa, cosa posso dire? |
Alexander |
#4631 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-18 18:25#4630: chuck 6° - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chuck 8° puoi scrivere che se vogliamo il film prima devono andare bene le vendite dei dvd e gli acquisti tramite netflix... che tutti i fans dovrebbero acquistare i prodotti e diffondere l'iniziativa a più persone possibile, un modo potrebbe essere che il sito nerdmachine scriva un articolo su questo... queste cose scrivilo sul forum e se poi vogliono fare qualcosa vediamo. per tutti: Zac ha aggiunto un'altra cosa sul film in poche parole sta aspettando che in tutto il mondo sia trasmessa interamente la serie... non vuole aspettare molto per il film ma deve trovare il momento giusto e adesso dopo veronica mars lo sarebbe Queste dichiarazioni sono molto positive!!! |
*GeyBy* |
#4632 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-18 18:41#4631: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Queste dichiarazioni più che positive,sono " quasi "....anzi, senza il " quasi ".....sono una certezza che il film lo faranno di sicuro.. Su FB c'è una pagina intitolata ChuckMovie vs Season 6.....quelli che hanno risposto erano tutti a favore di una 6^ stagione.... P.S: E voi per chi votate?....per il ChuckMovie oppure per una Season 6?....E' aperto il TELEVOTO !!!! ahahahahahahah. |
Alexander |
#4633 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-18 18:56#4632: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stai attenta, che lo faranno di sicuro NO, che ci stanno lavorando SI... dipende da troppi fattori e interni agli USA... ricordati che ha perso molti telespettatori e che le vendite non sono ancora decollate. ricorda che in molti hanno scaricato da internet ho visto lo streaming. speriamo che risbocci l'amore e in acquisti di cuore da parte dei fans e in una buona campagna pubblicitaria!!! |
acca2gio |
#4634 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-18 19:43#4632: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A me personalmente sarebbe piaciuto vedere una Season 6, giusto per toglierci i dubbi lasciati dal finale della Quinta stagione...ma visto che sarà sicuramente IMPOSSIBILE, aspetteremo con ansia il Movie sperando non si distacchi troppo dalla serie e che magari possa ripartire dalla scena finale della quinta stagione ... le notizie di oggi sono state molto confortanti e non ci resta che aspettare . |
LukMarab |
#4635 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-18 19:52#4632: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: personalmente la seste stagione mi piacrebbe molto di piu ma è difficile se non impossibile quindi mi accontanto volentieri anche di un film fatto bene! |
*GeyBy* |
#4636 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-18 19:52#4633: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' vero....non sappiamo di SICURO se faranno il film ma, già che ci stanno lavorando dopo più di 1 anno dalla fine di Chuck e non 6 come Veronica Mars, per me è quasi un certezza...E poi ho piena fiducia in Zachary....Se sarà lui a parlare ai fan tramite twitter ad acquistare i DVD sono sicura che lo ascolteranno....Noi comunque continuiamo a pubblicizzare l'evento con più tweet possibili...OK? |
Jeff |
#46372013-04-18 20:07Ragazzi voi che ne dite se tutti come stiamo in questa petizione a sostenere Zach per un film su CHUCK...non andassimo in America?...Los angles |
CHARLEA CHARMICAEL |
#46382013-04-18 20:13Geyby ciao...pensavo se potessimo fare qualcosa per maggiore visibilità...anche un annuncio su qualche cosa...oppure non so mandare un video a ZACH E YVONNE...la radio dove io ho mandato un email con legato un video...hanno detto che dovremmo pagare per della pubblicità...però per i messaggi no...l'unico modo è il flash mob...in questo modo ci saranno almeno le tv locali dove verrà fatto questo...magari anche striscia la notizia...sopratutto a Roma. P.s. Le notizie si fanno sempre più insistenti e positive...sopratutto da parte di ZACH...speriamo e non molliamo fino a quando diremo ABBIAMO IL FILM DI CHUCK |
MrFenomeno |
#46392013-04-19 13:11grandissimi ragazzi è quasi fatta, scusate se non mi sono fatto sentire in questi ultimi giorno ma vi ho seguito come sempre, siete fantastici, quello che era un lontanissimo sogno si sta realizzando! |
ag.carmichael |
#46402013-04-19 13:40anke io preferirei la season 6... ma mi accontento del film! :D |
chuck 6° |
#4641 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-19 15:26 |
chuck 6° |
#4642 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-19 15:27#4632: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stagione 6 per un sogno. |
*GeyBy* |
#4643 Re:2013-04-19 15:35Un'idea sarebbe portare delle TV locali al flash mob....filmare tutto l'evento, metterlo su You Tube con i sottotitoli in inglese e mandarlo sia alla WB che a tutto il CAST....Anche "Striscia la notizia" andrebbe bene...anzi sarebbe perfetto....La domanda è.... Gli organizzatori saranno d'accordo??????... |
LukMarab |
#4645 Re: Re:2013-04-19 18:49grande idea! solo che non organizziamo noi purtroppo.. |
*GeyBy* |
#46462013-04-19 19:28RAGAZZI....forse l'idea di far venire Zachary e/o Yvonne non è stata scartata dagli organizzatori del Flash Mob...Infatti un loro membro mi ha detto su twitter che sono riusciti a contattare l'agente di Zachary ma, non gli ha ancora risposto....mentre per Yvonne e gli altri, non li hanno ancora contattati... Forse non tutto è perduto. Evidentemente ci hanno pensato su e si sono resi conto che il FLASH MOB potrà funzionare solo se ci sarà un membro del CAST... |
Ospite |
#46472013-04-19 20:10questa serie si può dire che mi abbia cresciuto... e ci sono rimasto veramente male quando è finita |
Alexander |
#4648 Re:2013-04-19 20:51Guarda che Matteo è lo stesso che aveva contattato bigmike..... e sai come è finita... appena ha postato nel gruppo uno subito l'ha insultato!!! io veramente nn capisco come ragiona la gente. Uno cerca una soluzione si sforza di suo e viene pure insultato da uno che nn fa nulla (povero Matteo). poi aveva anche premesso che li chiamava solo a spese loro e questo simpaticone dice che nn mette soldi... ma chi li ha chiesti?? ma poi ragazzi se dovesse vnire qualcuno si va subito da Subway e qualcosa ci mettono loro anche per contattarli (sai che pubblicità si fanno con gli attori a Roma e 150 persone che entrano nel locale??? La linea degli organizzatori è sempre quella che loro non fanno nulla.... matteo sta agendo di suo come facciamo noi. |
CHARLES CHARMICAEL |
#46492013-04-19 20:53Be io ho un'altra idea...che ne dite se invitiamo tramite Twitter alcuni ragazzi dove verrà fatto il flash mob a darci un po' di pubblicità...che ne so con dei volantini...così cominceranno a conoscerci pure le persone e dire di venire a vedere questo flash mob che è gratuito...così almeno con tanta gente può darsi che qualche TV per il numero di persone possa essere presente |
Alexander |
#4650 Re:2013-04-19 20:58Io lo sto facendo tutti i giorni. poi se si farà il flash mob manderò e-mail, messaggi e tweet a tutti i fansite, canali tv ecc, per pubblicizzare l'evento. Il problema è che gli organizzatori hanno fatto solo un invio di inviti sugli amici degli amici (3000 e pochi hanno aderito) e 30 volantini... effetto le adesioni si sono fermate. Io ho pubblicizzato su tutti i fansite di FB e altri e le adesioni andavano alla grande e quando ho smesso si sono fermati. non posso fare tutto io... devono fare qualcosa anche loro |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2478 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2444 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2332 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2297 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2175 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1507 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5040 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1347 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1076 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17758 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
332 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1442 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Per quest'anno niente botti
123 Creata: 2024-12-11
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
422 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!