Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
MrFenomeno |
#4551 Oggetto2013-04-11 20:48Se fanno il film e/o la 6a serie di chuck giuro che quando compro la macchina me la faccio come quella del buy more, tutta rossa e bianca con l'omino con la valigia e con scritto NERD HERD. A proposito, sapevate che il nerd herd è una parodia della geek squad ? io l'avevo scoperto soltanto quando hanno mandato la terza stagione per la prima volta qui in italia... |
LukMarab |
#4552 Re: Oggetto2013-04-11 21:00eh... bisogna sputare sangue per il film figurati per la sesta stagione.. (certo si potrebbe fare ma dipende molto, secondo me, anche da come va l'eventuale film ma che venga rifatta una stagione prima di altri progetti è praticamente impossibile.. solo nel caso arrivasse un network disposto a pagare un sacco di soldi per i diritti di chuck potrebbe e in questo momento non ci sono network interessati) della parodia della geek squad ho guardato adesso ad un paio di immagini ed effettivamente sono molto simili.. carina come cosa |
*GeyBy* |
#4553 Re:2013-04-12 06:41Ciao...Se scrivi per la prima volta quì, a nome di tutti i Chucksters della Petizione, ti dò il benvenuto ma, non potresti scrivere con un nikname...per favore?..GRAZIE !!!!. P.S: GRAZIE per il complimento :) :) :) |
*GeyBy* |
#45542013-04-12 11:07RAGAZZI....se la notizia vi può interessare SELENA MAHONEY(suppongo l'amica di Yvonne su FB) ha accettato la mia amicizia :). |
Alexander |
#4555 Re:2013-04-12 12:01Bene GeyBy, prima controlla se ha ancora Yvonne tra le amiche poi puoi scriverle questo messaggio: Hi Selena, I'm a fan of Yvonne and Chuck, we are organizing in Italy a flash mob to ask the chuck movie and we need the support of Yvonne and Zachary, could you kindly revolve our message and to inform she of our initiative? you should ask if you can give us any notice. thank you in advance for your kindness |
Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)
2013-04-12 12:22- Date of removal: 2013-04-12
- Motivo della rimozione:
MrFenomeno |
#45572013-04-12 17:16Ragazzi io non ci sono stato tutta la giornata e neanche stasera ci sono... Oggi ci sono state news? GeyBy poi hai inviato la lettera alla amica di Yvonne? |
*GeyBy* |
#4558 Re:2013-04-12 19:05SI....gliel'ho mandato ma.....non ci fare troppo affidamento.....Forse mi ha cancellato dagli amici....Avrà pensato che gliel'avevo chiesta solo per arrivare a Yvonne. |
LukMarab |
#45592013-04-12 19:08peccato... poteva essere un buon modo per fare da filo conduttore.. |
MrFenomeno |
#4560 Re: Re:2013-04-12 20:30Va beh almeno ci hai provato:) ti ringraziamo per questo! :) |
Alexander |
#4561 Re: Re:2013-04-12 20:59Guarda è inutile capire se ti ha dato l'amicizia e poi cancellata o cosa potevi scrivere.... tanto sicuramente o non girava il messaggio o se lo faceva Yv non rispondeva. noi ci abbiamo provato. ORA BASTA!!! troveremo e proveremo altre cose senza perdere troppo tempo solo finalizzato al flash mob a meno di notizie importanti dagli USA, e se anche il flash mob non va....Amen non possiamo fare l'impossibile |
LukMarab |
#4562 Re: Re: Re:2013-04-12 21:17purtroppo hai ragione in tutto quello che hai scritto.. che tristezza |
*GeyBy* |
#4563 Re: Re: Re:2013-04-13 09:40E' così....è come hai detto tu....adesso le nostre "possibilità" per avere un giorno un ChuckMovie sono: 1) Il Flash Mob..... 2) Le notizie dagli USA da parte dei fan,ed io ne aggiungerei anche una TERZA.... Che Zachary continui ad interessarsi del progetto e che al Nerd HQ dia delle buone notizie a tutti i fan.....Perché se non è così....allora possiamo DAVVERO dire ADDIO al FILM. |
LukMarab |
#4564 Re: Re: Re: Re:2013-04-13 11:12potrò sembrare anche troppo pessimista ma credo che il flashmob non sarà un granche.. magari mi contraddiranno ma per ora non sembra organizzato per essere un gran bell'evento.. spero di sbagliarmi |
MrFenomeno |
#4565 Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-13 11:39#4564: LukMarab - Re: Re: Re: Re: hai ragione anche io la penso così e come te spero di sbagliarmi ma comunque non è stato oraganizzato bene il flashmob, su Facebook nel gruppo di Roma ci sono soltanto 100 persone, sicuramente si presenteranno una 70ina di persone, poi chissà, ci potranno essere anche altre persone non iscritte al gruppo e potrebbe essere un successo... |
ag.carmichael |
#45662013-04-13 16:15Dobbiamo aver fiducia in Zach... É la nostra unica speranza! |
*GeyBy* |
#4567 Re:2013-04-14 08:50Zachary è la nostra sola speranza....Se fallisce lui, è la fine. |
Alexander |
#4568 Commenti su Chuck2013-04-14 12:57Alla fine solo io e GeyBy abbiamo fatto un analisi sulla caduta di ascolti di chuck, voi cosa ne pensate? potevano migliorarlo di più o altro? |
MrFenomeno |
#4569 Re: Commenti su Chuck2013-04-14 14:38#4568: Alexander - Commenti su Chuck sicuramente la situazione poteva essere gestita meglio, sai come la penso... |
chuck 6° |
#4570 Re: Commenti su Chuck2013-04-14 15:52#4568: Alexander - Commenti su Chuck Io ho già risposto prima. |
LukMarab |
#4571 Re: Commenti su Chuck2013-04-14 20:16#4568: Alexander - Commenti su Chuck omestamente penso che fino alla metà della seconda stagione l'avevano gestita abbastanza bene.. poi si sono persi "in un bicchiere d'acqua", voglio dire verso la fine della seconda stagione chuck e sarah dovevano fare qualcosa e non è successo niente.. (mancava il preservativo..) la terza non è stata un granchè ma non credo solo per colpa degli autori ma, a mio modo di vedere, le titubanze della nbc sul prolungamento della serie hanno messo in difficoltà un po tutti.. shaw ci poteva stare però anche qui forse andava gestito meglio perchè hanno dato due personalità a sarah secondo me perchè una che si innamora di chuck non può inamorarsi anche si shaw e viceversa e questo a me ha dato fastidio abbastanza.. la quarta stagione quasi niente da dire.. quasi perfetta e la quinta oltre alle prime puntate è stata un disastro.. dall'episodio del treno proiettile ho avuto sempre l'angoscia e quando sarah perde la memoria sto male ed è difficile da vedere... il finale su quella spiaggia poteva essere una cosa geniale se poi ci fosse stata una sesta serie ma cosi non è stato e io sono rimasto di merda con quel finale.. Riguardo gli ascolti.. boh penso che alla fine il vero problema sia stato mettere gli episodi il venerdi sera perchè il sabato là non si va a scuola e quindi i ragazzi escono e di chuck non gliene frega piu di tanto dato che lo potranno rivedere in streaming il giorno dopo e per il pubblico "piu grande" c'era il football o il baseball quindi ciao mare!... non capisco comunque come si faccia a buttare via una delle migliori serie degli ultimi 10 anni perchè è diversa dalle altre e ti prende subito appena la vedi.. |
MrFenomeno |
#4572 Re: Re: Commenti su Chuck2013-04-14 20:25#4571: LukMarab - Re: Commenti su Chuck infatti... più o meno è quello che ho scrito io qualche pagina fa e sai una cosa? Abbiamo ragione! |
*GeyBy* |
#4573 Re: Re: Re: Commenti su Chuck2013-04-15 10:49#4572: MrFenomeno - Re: Re: Commenti su Chuck LukMarab chuck 6° Alexander RAGAZZI....Qui abbiamo tutti ragione. Se solo avessi la possibilità di parlare con Zachary, Yvonne, Chris Fedak e Josh Schwartz degli enormi ERRORI che sono stati fatti durante la serie completa di Chuck, sono sicura che anche loro ci darebbero ragione. Solo 3 domande gli farei: " Ma quando alla fine il copione per un episodio è stato scritto, ve lo rileggete?....E quando alla fine avete girato un episodio, ve lo riguardate?.....Non notate nessun difetto? "....Sarei curiosa di sapere cosa mi rispondono.....Se la risposta fosse NO, gli rammenderei tutti gli ERRORI e li farei riflettere....Se invece la risposta fosse SI, gli direi: " Non vi siete accorti che sono stati fatti moltissimi ERRORI?"....E glieli elencherei UNO X UNO....Soprattutto gli spiegherei il malcontento dei fan che è la cosa più importante. |
Alexander |
#4574 Re: Re: Re: Re: Commenti su Chuck2013-04-15 12:03#4573: *GeyBy* - Re: Re: Re: Commenti su Chuck Vorrei anche ricordare quanto da me già scritto... il problema è che in tutta la serie hanno scritto troppi autori, sicuramente supervisionati da fedak e Shwartz, ma erano tanti, troppi e forse non tutti rivedevano gli episodi... gli stessi creatori nel fare gli ultimi episodi volendo copiare i primi hanno commesso diversi errori, forse nn li hanno rivisti bene. Diciamo anche che non sono tra gli scrittori migliori della TV americana e nonostante questo o forse per questo sono riusciti a fare una delle serie migliori della tv. Io ritengo che il merito sia soprattutto del cast, perfetto insieme e capace di esprimere grandi emozioni. Poi hanno lavorato nel caos organizzativo datogli dalla Nbc, che non stabiliva mai in anticipo quante stagioni ci sarebbero state e quanto sarebbero durate. ricordo che all'inizio stabilivano 13 episodi e poi a metà le allungavano a 20. Se nonostante tutto questo Chuck è così amato...... Vorrei aggiungere un'altra cosa ricordiamoci che chuck è americano e vedere uno show dove il protagonista non usa le armi non so quanto può essere ben visto dal sistema, altro fattore è che non ha mai esaltato l'orgoglio americano, se vedete i nemici erano sempre interni alla Cia (lo stesso Volkoff)... forse sono questi i reali motivi per la quale volevano cancellare la serie già dalla 2° stagione.... per certi fans cmq gli errori nelle singole storie, la gestione del rapporto chuck e sarah e i NEMICI sono stati determinanti!!! Sinceramente la fulcrum, l'anello e quinn nn erano gran roba, diverso discorso per Volkoff che era un nemico preciso con personalità, obiettivi, ecc... la fulcrum cosa faceva a parte cercare l'intersect e reclutare agenti??? potevano almeno far vedere mentre fermavano qualche loro progetto contro il mondo!! In conclusione io do merito a Fedak, di aver pensato a chuck, sono stati bravi a scrivere i personaggi (PERFETTI), ma hanno avuto poco coraggio nel gestire la COPPIA e poca esperienza nel creare i nemici, anche se ammetto che la 4° è venuta molto bene, ma prima avevano perso molto pubblico |
*GeyBy* |
#4575 Re: Re: Re: Re: Re: Commenti su Chuck2013-04-15 15:56#4574: Alexander - Re: Re: Re: Re: Commenti su Chuck Scusami ma devo essere in disaccordo con te.....Secondo me la 4^ stagione è stata come si suol dire "stantiva".....nel senso che c'è stata poca azione, poca adrenalina e poco pericolo....La stagione si è incentrata sul ritrovamento della madre di Chuck, Mary Elisabeth Bartowski e non su Chuck....La nota positiva della serie è che Chuck e Sarah stavano finalmente inisieme ed alla fine si sono sposati....Eppure ci sono voluti 13 episodi prima che Chuck le consegnasse l'anello di fidanzamento....perché Sarah non si sentiva pronta (Anche qui secondo me, hanno commesso un GRANDE errore)....L'unico episodio in cui ho visto un pò di azione e pericolo, è stato la 4X15 (Chuck vs La C.A.T. Squad)....e poi più niente....L'unica cosa perfetta che hanno fatto gli autori Fedak e Schwartz è stato l'assemblamento del Cast...Quì si meritano un 10 e lode. |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2479 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2447 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2334 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2297 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2177 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1511 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5040 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1351 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1078 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17757 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
363 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1442 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Per quest'anno niente botti
125 Creata: 2024-12-11
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
425 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!