Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

LukMarab

#4526 Re:

2013-04-10 20:50

#4523: Alexander -

io ho chiesto cosa pensa di un chuck movie e se ha voglia di venire a rappresentare il cast per il flashmob..

LukMarab

#4527 Re:

2013-04-10 20:52

#4525: -

non so chi sei ma è quello che mi chiedo da parecchio.. poi mi chiedo anche chi lo continua a guardare?

MrFenomeno

#4528 Re: Re:

2013-04-10 21:32

#4527: LukMarab - Re:

è questa una delle cose che mi fa diventare furioso, beautyfull ha più di 3 mila episodi e fa cagare, chuck ne ha 91 ed è la serie più belle mai realizzata! baaaah... non so che dire

Alexander

2013-04-11 00:03

L'intervista purtroppo è stata solo su Dexter e una domanda su I, Frankestein, hanno evitato di parlare di Chuck a parte una domanda idiota su chi vincerebbe in uno scontro tra Hanna e Sarah.... secondo me è stata voluto... evitare le domande su chuck. A conferma di quanto dicevo Yvonne è partita per non parlare di Dexter... come da suo ultimo Tweet: "well PHEW ! Glad I don't have to keep my mouth zipped any longer" dove dice che è contenta che il suo silenzio non deve durare troppo a lungo... ho l'impressione che invece non parlerà per molto di chuck!!!
acca2gio

#4530 Re:

2013-04-11 08:31

#4529: Alexander -

Secondo me non parlano di Chuck xkè potrebbe esserci qualcosa sotto di cui noi e nemmeno i fan Americani sono a conoscenza ... Altrimenti che senso avrebbe non parlare di una serie a cui anche il cast è molto affezionato ??? :-/

Alexander

#4531 Re: Re:

2013-04-11 11:21

#4530: acca2gio - Re:

Si concordo con te.... non fare nessun riferimento a chuck che gli ha dato tanto e dopo le dichiarazioni di Zac sul progetto kickstarter di Veronica Mars che proprio in questi giorni ha ufficializzato la realizzazione di un film. COSA MAI VISTA E QUINDI NN PARLARNE E' STRANO VISTO IL COINVOLGIMENTO. A questo punto mi arrendo... mi sembra totalmente inutile mandare messaggi... ho provato anche con il migliore amico di Yvonne. RAGAZZI ASPETTIAMO E NON FACCIAMO NULLA, anche perchè gli altri fans non mi sembrano molto intenzionati a muoversi.... continuiamo a parlare di chuck per ricordarlo e ASPETTIAMO LORO NOTIZIE.

MrFenomeno

2013-04-11 11:54

se aspettiamo loro notizie faccio prima io a costruire un intersect, si avevo in mente di costruire un 4.0, visto che ora chuck ha il 3.0... Scherzi a parte se aspettiamo loro diventiamo vecchi, l'idea di aspettare in silenzio è buona ma potrebbe finire che tutto vada nel dimeticatoio.... noi fan abbiamo messo il nostro ora tocca a loro... dai che credo che zachary voglia fare qualcosa che non vuole dirci!!!
Alexander

#4533 Re:

2013-04-11 12:15

#4532: MrFenomeno -

Ti contraddici, se Zac sta facendo qualcosa prima o poi darà informazioni, però i tempi non saranno brevi. Guardate Zac sarà al NerdHQ e al Comic on e Yvonne sarà al Comic per Dexter... andrà a trovare Zac al NerdHQ?? se non dicono nulla lì allora siamo fritti... gli altri invece nn parlano (spero per direttive di Zac). Per me tutto questo è un errore allora concordo con quanto diceva all'inizio GeyBy... era meglio che Zac prima parlasse con la WB e gli autori e poi una volta ottenuto il benestare ne parlava ai fans, oppure doveva chiedere ai fans di raccogliersi e partecipare alle sue iniziative per avere più forza nel contrattare con la WB. Parlare di film ai fans e poi dire di aspettare non ha senso e sinceramnte sento tutti i fans parlare di chuck ma nessuno si esprime sul film o intende fare qualcosa, boh!!! I fans di veronica mars hanno fatto tutti l'opposto!!!! e sono di meno di quelli di chuck. Nn mi sembra una grande strategia!!!

MrFenomeno

#4534 Re: Re:

2013-04-11 12:53

#4533: Alexander - Re:

allora speriamo che Zachary parli al  NerdHQ. I due sicuramente andranno a trovarsi, e se Zachary vuole parlare lo farà li... speriamo che ci riservi qualche sorpresa.....

MrFenomeno

2013-04-11 16:17

Ok allora tutto fermo? Stabiliamo un tempo oppure aspettiamo notizie da loro?
*GeyBy*

#4536 Re:

2013-04-11 17:22

#4535: MrFenomeno -

Come ho suggerito nei precedenti post....Fermiamoci.....restiamo a guardare.....vediamo che succede. Io mi sono prefissata un termine di scadenza....Se al Nerd HQ Zachary non parlerà del Chuck movie....non ci darà almeno una certezza che il film si farà....io RINUNCIO.....RINUNCIO a lottare.....RINUNCIO al film e.... RINUNCIO al lieto fine....RAGAZZI....Non posso sprecare la mia vita a lottare per qualcosa che non avverrà mai....Se invece Zac ci dirà qualcosa in merito...allora continuerò.....Io la penso così poi, non sò voi. Per ora ci resta solo una cosa da fare....AVERE PAZIENZA.

LukMarab

2013-04-11 17:24

beh aspetteremo.. sperando che in luglio zach ne parli e se li non dovesse capitare allora penso che non solo noi ci faremo sentire.. l'importante è non disunirci e mantenere viva la passione per questa serie
MrFenomeno

2013-04-11 17:54

Ok allora fino a luglio, come ha detto LukMarab non disuniamoci, già siamo pochi... Se Zachary non parla a luglio vado in America e uccido quelli della WB. Scherzi a parte, ma la HBO non sarebbe più interessata a Chuck? Potrebbero finanziarlo loro il film, meno di un successo sicuramente non potrà essere...
Alexander

#4539 Re: Re:

2013-04-11 18:04

#4536: *GeyBy* - Re:

Concordo con GeyBy, inutile mandare tweet al cast, in pochi inutile mandare tweet alla WB e senza Zac inutile coinvolgere i fans. aspettiamo le notizie.... e se nn succede nulla ADDIO.

MrFenomeno

2013-04-11 18:39

Si infatti... Aspettiamo fino a luglio poi se non si fa niente che che si freghino è più di un anno e mezzo che cerchiamo di convincerli. Potrebbe essere un'idea quello che ho scritto sull'HBO nel mio post precedente?
*GeyBy*

2013-04-11 18:41

RAGAZZI.....Io "spero" e "prego" che il Nerd HQ sia l'occasione giusta che Zachary ci dia delle GRANDI NOTIZIE sul ChuckMovie ma, se per caso non dev'essere così, non possiamo rimproverarci nulla....Abbiamo fatto il possibile e l' impossibile per ottenere il film....Ci resta la consolazione che non siamo rimasti con le mani in mano, a differenza della maggior parte dei fan. Noi non ci disuniremo mai perché Chuck ha fatto una grande cosa....CI HA FATTO DIVENTARE AMICI....GRANDI AMICI e, se questo sito non verrà cancellato, possiamo continuare a commentare ancora tutti insieme. Io mi auguro di farlo parlando del film ma.....anche commentando la serie e tutti gli altri "lavori" che hanno fatto sia Zac che Yvonne....andrà bene.
MrFenomeno

#4542 Oggetto

2013-04-11 18:54

Sai GeyBy mi hai rubato le parole era proprio quello che volevo scrivere anche io, e che vada bene o che vada male dopo potremo dire "almeno noi ci abbiamo provato!". Il problema è che ora salvo nuove notizie e risposte a messaggi dovremo aspettare fino a luglio con pazienza e io sono una delle persone meno pazienti del mondo .... Ma dopotutto a loro che gli frega alla fine è solo una questione di soldi, soldi e ancora soldi che alla fine non hanno saputo nemmeno gestire
Alexander

#4543 Re:

2013-04-11 19:16

#4541: *GeyBy* -

Guarda io fino a luglio commenterei gli episodi, il lavoro che fanno gli attori e invito anche gli altri a trovare i motivi del non successo di Zac in termini di ascolto, poi si vedrà, cmq ci sarà anche twitter se cancellano il sito, ma dubito finchè la gente firma e c'è pubblicità. Però vi invito tutti a continuare a mantenere i contatti con gli altri fans, su tweetter, e sugli altri siti, forum, ecc. in modo da raccogliere informazioni, pareri, opinioni e per essere pronti per un eventuale chiamata di Zac!!! Seguiamo Chuck 6° nei forum americani e tedeschi... io sicuramente lo seguirò nei prossimi giorni sui forum americani... quelli europei mi sembrano poco attivi e poco volenterosi, mentre gli americani sono più importanti nel momento in cui decideranno di partire!! Ho trovato ad esempio su chuck tv un commento in cui si sostiene che è inutile partire troppo presto, ma di concentrare le energie nel momento giusto. In effetti ha un senso e voglio seguirli... secondo me però una normale richiesta quotidiana da parte di tutti i fans nn avrebbe fatto male. Mi raccomando ragazzi continuiamo a scrivere. Stasera mi vedrò Chuck vs Cougars!!!

MrFenomeno

2013-04-11 19:38

ok io di certo anche se conto poco non vi abbandono, vi seguo sempre su twitter e su facebook, non dimenticatevelo ;). Alexander stasera per la puntata vorrei esserci anche io ma ho un torneo anline su ps3, me la vedrò da solo più tardi....
MrFenomeno

2013-04-11 19:42

online*
ospite68

2013-04-11 20:18

Ciao ragazzi leggo tutti i giorni i vostri commenti,mi fate una compagnia incredibile, e bello vedere come vi date da fare per questo grande telefilm , spero vivamente che ci sia un film o forse sarebbe meglio la 6 serie con una trama romantica divertente e piena d' azione ,come piace a tutti noi , speriamo che si avveri questo nostro grande sogno ,nel frattempo vi saluto tutti. ciao ragazzi FORZA CHUCK

PS: sei forte gey by dai una carica a tutti .

MrFenomeno

#4547 Re:

2013-04-11 20:29

#4546: ospite68 -

ciao ospite68, datti un nickname in modo da farti riconoscere meglio, anche io come te li seguivo tutti i giorni poi ho deciso di unirmi a loro, unisciti pure tu, come saprai ora ci siamo fermati fino a luglio, in attesa del NerdHQ, però alexander ha una pagina su facebook (non ho capito bene se è la sua o no) e in questa pagina rivedono tutte le puntate ora sono al 3 episodio della seconda serie. unisciti a loro, è un modo per passare una bella serata, a meno che non sia la quinta stagione... la pagina si chiama chuck fan italia, è molto attiva e se ti piace yvonne ogni tanto pubbicano delle belle foto di lei :))) XD, segui loro anche su twitter con @iwantchuckmovie, credo di averti detto tutto o quasi e come sempre forza chuck!

LukMarab

#4548 Re: Re:

2013-04-11 20:35

#4547: MrFenomeno - Re:

no la pagina non è sua però è una gran bella pagina su chuck.. ne ho giarate parecchie ma come  quella non ne ho vista nessuna.. beh poi magari capita che zach si faccia vivo prima di luglio.. perchè no? alla fine qualcosa prima di dire di avere pazienza e di stare sintonizzati dovrà avere avuto gia una minima base... su ste cose non si parla solitamente e sottolineo solitamente senza alcun fondamento.. secondo me si farà qualcosa e spero che venga fatta bene qualsiasi cosa sia.. avanti cosi!

Alexander

#4549 Re: Re:

2013-04-11 20:42

#4547: MrFenomeno - Re:

La pagina non è assolutamente mia, la frequento come tutti i fans, un giorno discutendo è uscita fuori l'idea e loro l'hanno subito realizzata... ed ogni giorno ci vediamo 1 o 2 episodi insieme!! la considero la migliore iniziativa possibile per ricordare e continuare a vivere chuck!!!!

MrFenomeno

#4550 Re: Re: Re:

2013-04-11 20:43

#4548: LukMarab - Re: Re:

ah ok comunque però quando mandano le puntate in streaming mi sembra che ci sia anche lui :) Spero anche io che Zachary si faccia vivo prima di luglio, e credo che abbia un fondamento, spero, fino a luglio, se non succede niente lì allora le mie speranze svaniranno... ma ci voglio credere fino in fondo fino a quella data!!!!!! Dai forza Chuck niente è perduto ci sono ancora speranze, poche , ma ci sono...