Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#4623 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-04-18 15:11

#4618: Alexander - Re: Re: Re: Re: acca2gio LukMarab chuck 6°

VISTO RAGAZZI????.....Cosa vi avevo detto????....I nostri sforzi e il duro lavoro che stiamo facendo hanno dato i suoi frutti :) :) :) ....Avevo ragione io....La WB ha concesso i diritti di vendita dei DVD di Chuck alla Netflix....ed in base alle vendite,  si regolerà di conseguenza (Sono le esatte parole dell'email che ha ricevuto CHARLES CARMICHAEL ).....Per questo "tutti" dicono di comprare i DVD....Quindi RAGAZZI....siccome qui in Italia non esistono, dobbiamo esortare i CHUCKSTERS Europei ed Americani a comprarli. Alex per convincerli, potresti impostare la risposta di Zac su Twitter....e magari io potrei impostare l'email di CHARLES CARMICHAEL....

P.S:Dimenticavo  ALEX....SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :) :) :)

Risposte

Alexander

#4625 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-04-18 15:15:49

#4623: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:

Si perfetto, ci sto!!! in effetti stavo già iniziando a chiedere di comprare i prodotti oltre ai tweet alla WB. dobbiamo chiedere anche a Zachary levi fans e a nerdmachine di pubblicizzare la cosa... tu chuck 6° puoi scrivere sul forum??

Alexander

#4626 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-04-18 15:28:52

#4623: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:

Grazie, a fare una battuta il mio nick è il nome latino di un personaggio storico per me molto significativo!!! la verità e che se non ci fossi stata tu su questo forum non ci saremmo mai uniti, confrontati e soprattutto aiutati!! finalmente abbiamo prove concrete sul loro progetto, ma io non vedo questo trasporto negli Usa... spero in un impennata delle vendite ma vedendo quello che stanno facendo con Veronica mars spero vivamente che vogliano ancora fare il film con kickstarter e di avere notizie in tal senso entro l'anno