Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
*GeyBy* |
#46512013-04-20 10:47RAGAZZI.....Non voglio fare la guastafeste né l'uccello del malaugurio ma....è da ieri che sto pensando una cosa e questo pensiero mi tormenta. Sto parlando dell'ultima dichiarazione di Zac quando ha detto che " VUOLE ASPETTARE CHE LA SERIE TV VENGA TRASMESSA IN TUTTO IL MONDO PRIMA DI PARLARE DEL CHUCK MOVIE". |
acca2gio |
#4652 Re:2013-04-20 11:51Geyby te lo dico con una frase di Chuck "Segui sempre il tuo cuore. Il cervello ti incasina solo le cose" ;) Il mio parere e che i lavori per il film siano già in movimento, do ragione a Zach quando dice che si deve aspettare che la serie finisca in tutto il mondo, non avrebbe senso fare il film quando in alcuni paesi la serie e ancora in corso ... alla fine penso il film si farà, ammenochè il cast e i produttori non si vogliono dare la Zappa sui piedi. sono tutte persone serie e non penso che dicano certe cose senza prima pensarci. Noi dobbiamo solo aspettare ed avere fiducia in cio che abbiamo letto e sentito dire |
LukMarab |
#46532013-04-20 11:53Non penso che stia abbandonando il progetto altrimenti non avrebbero senso anche le ultime dichiarazioni... speriamo bene |
*GeyBy* |
#4654 Re: Re:2013-04-20 12:25#4652: acca2gio - Re: LukMarab Alexander RAGAZZI....me lo fareste un grande favore?....Potreste cercare di scoprire quali sono i paesi ritardatari dove stanno ancora trasmettendo la serie e a quale stagione sono arrivate?....Così ci possiamo rendere conto più o meno quando tempo ci vorrà per realizzare il Chuck Movie ....GRAZIE di cuore a tutti :) |
Alexander |
#4655 Re: Re: Re:2013-04-20 13:37Quello che penso io è che Zac e la WB stanno lavorando da un anno al progetto film, ma prima vogliono fare soldi con le vendite..... Lui è andatao a chiedere e la WB gli ha spiegato che prima devono vendere la serie in tutto il mondo, poi vendere i dvd e infine diffondere con Netflix... ricordo che non è ancora partito netflix negli USA.... i tempi della WB sono sicuramente più lunghi almeno un anno e poi loro vogliono anche valutare l'impatto di Veronica mars (per adesso hanno avuto un ottimo riscontro con kickstarter), invece Zac vorrebbe sfruttare l'onda di Veronica mars entro quest'anno per non rischiare di perdere tutto. Sarà una lotta tra questi 2 visioni. Io ho già chiesto a una chuckster giapponese a che punto cerchiamo di capire di altri paesi |
LukMarab |
#46562013-04-20 15:27non ne ho idea di dove siano.. comunque se deve ancora iniziare la quinta stagione meglio che non la mandino neanche perchè sarebbe una delusione anche per i fan giapponesi! |
*GeyBy* |
#4657 Re: Re: Re: Re:2013-04-20 16:10#4655: Alexander - Re: Re: Re: Secondo te....entro quest'anno avremo qualche notizia sul futuro Chuck Movie oppure sarà l'ennesima delusione dei fan?. E noi dovremo iniziare tutto daccapo? |
MrFenomeno |
#46582013-04-20 19:37In Europa di sicuro è stata trasmessa in tutte le nazioni... |
Alexander |
#4659 Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-20 21:52#4657: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Secondo me Zac ha parlato con la WB e i loro tempi sono diversi ed è per questo che ha risposto in quel modo con più informazioni... certo non può dire che il motivo è la vendita di dvd e netflix... poco comprensibile per i fans.. invece dire che stanno aspettando tutti i paesi è più comprensibile.... sicuramente lui vorrebbe entro l'anno e sicuramente se iniziano a lavorare fanno in tempo a far uscire il film quando in tutti i paesi vedono il finale (soffriranno meno di noi). Capisci perchè gli americani dicono che è troppo presto iniziare a protestare ma di mantenere le energie per quando sarà necessario. Adesso cercherò di capire a che punto sono gli altri paesi e quando partirà netflix Fra un po però Zac invece di fare tante interviste dovrebbe farne un'unica completa solo per parlare del film e spiegare tutta la situazione.... prima di far stufare i fans... che dopo tante notizie poi non vedono nulla... sarebbe il caso di essere trasparenti e spiegare tutto. IO PENSO CHE ENTRO LA FINE DELL'ANNO SAPREMO QUALCOSA! |
MrFenomeno |
#4660 Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-20 23:55#4659: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: speriamo di si, per scrivere certe cose di sicuro qualcosa sotto c'è, e lui secondo me sa già quando inizieranno a fare il film, è tutto programmato, ora questa attesa è solo per cercare di guadagnare tramite i cd e per tenere i fan sulle spine, e anche per far conoscere la serie a chi ancora non l'aveva vista, in modo da creare più fan e avere più fan equivale ad avere un incasso maggiore al momento di uscita del film, è solo una questione di soldi, ma prima o poi il film si farà, almeno così è come la penso io... |
*GeyBy* |
#4661 Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-21 09:22#4659: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Prego Dio che tu abbia ragione....Concordo con te nel dire che Zac dovrebbe fare un'unica intervista e parlare "solo" del film. I fan hanno bisogno di avere in mano qualcosa di concreto e non soltanto tante interviste con "mezze" verità su un "probabile" ChuckMovie, perché come hai detto giustamente tu, i fan potrebbero impazientirsi e stufarsi della situazione ma soprattutto potrebbero INCAZZARSI COME BESTIE di essere presi per i fondelli.. Anzi, la cosa migliore sarebbe che ne parlasse al Nerd HQ ma, se non lo dovesse fare.....RAGAZZI, sarò ripetitiva ma, IO LASCIO TUTTO. E' questo che mi scoraggia.... che mi demoralizza....non sapere niente di preciso. Lo so, NON POSSONO PARLARE ma non possono neppure lasciare i fan con i dubbi....i sospetti....i tanti punti interrogativi come hanno fatto con la 5^ stagione di Chuck. Almeno che ci dicano...."Ci stiamo lavorando"....sarebbe già qualcosa. La fiducia e la speranza dei fan aumenterebbe ogni giorno di più.....E ci rilasseremmo tutti. |
MrFenomeno |
#4662 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-04-21 12:45#4661: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: già hai ragione, ma sono sicuro che il film lo faranno, ma al nerd HQ devono darci notizie "vere" altrimenti noi tutti abbandoneremo tutto, non possiamo passare la vita per ottenere un film, già lo stiamo facendo da più di un anno e mezzo... |
MrFenomeno |
#46632013-04-21 13:10http://m.youtube.com/#/watch?v=8HE9OQ4FnkQ&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D8HE9OQ4FnkQ Ragazzi chi la riconosce ;)?! Una sola parola Jeffster XD |
MrFenomeno |
#46642013-04-21 18:23Ragazzi ma se ho capito bene stasera c'è una specie di intervista per zachary? |
acca2gio |
#4665 Oggetto2013-04-22 08:33E anche ieri Zach ha parlato brevemente del "Chuck Movie" ;) ... Buon Inizio settimana a tutti!! |
*GeyBy* |
#4666 Re: Oggetto2013-04-22 11:27Per caso sai che cosa ha detto?....Ha ripetuto quello che sapevamo già oppure ha riferito qualcosa di nuovo ?. |
acca2gio |
#46672013-04-22 11:36Geyby se vuoi ti posto la conversazione qui, altrimenti la puoi vedere sulla mia pagina Twitter ... Ho ritwittato l'articolo che ha postato Zacharylevifan ;) ... come preferisci ... ?? |
Alexander |
#4668 Re:2013-04-22 12:24Ha fatto una nuova intervista... alla classica domanda ha risposto allo stesso modo: sarebbe grande e divertente fare un film di chuck poi hanno fatto questa domanda: Have you actually talked to the co-creators about it? La domanda (fondamentale) è se ha parlato con i creatori... non ho capito cosa intende con noi dobbiamo incontrarci "on the books" però poi dice di provarci e fare in fretta!! (conferma quello che ho capito delle sue intenzioni) |
MrFenomeno |
#4669 Re: Re:2013-04-22 12:33dai, si sta muovendo, continuiamo ad avere fiducia in Zachary... |
Alexander |
#4670 Giappone2013-04-22 12:59dimenticavo..... in giappone hanno trasmesso la 4° stagione... gli manca solo la quinta!!!! ho controllato sul sito giapponese di chuck. resta da capire chi sono i ritardatari... anche perché se sono alla quarta il tempo che fanno il film (iniziando a lavorarci oggi tra presentare progetto, raccogliere soldi, girare il film e l'uscita) hanno visto tutti la quinta!!! Speriamo nel 2014 |
ag. carmichael |
#4671 Re: Re:2013-04-22 13:08letteralmente vuol dire ... abbiamo un incontro in programma, e cercheremo di averlo(l'incontro) prima possibile |
Alexander |
#4672 Re: Re: Re:2013-04-22 13:13#4671: ag. carmichael - Re: Re: Grazie mille!!! finalmente la domanda giusta e la risposta che attendavamo.... spero che dopo l'incontro ci sia un'intervista completa sul film. dove spiega cosa vuole fare, ecc |
MrFenomemo |
#4673 Re: Giappone2013-04-22 14:13la quinta stagione sono soltanto 13 episodi, anche se fosse non dovrebbero metterci molto... |
*GeyBy* |
#4674 Re:2013-04-22 16:34Per favore, postala quì sia in inglese sia tradotta in italiano... grazie :) |
*GeyBy* |
#46752013-04-22 16:42RAGAZZI....Sapete quant'è durata la 5^ stagione da noi in Italia?....Una settimana e mezza e, per completate il resto della settimana, hanno trasmesso un episodio della 1^ stagione e uno della 2^. |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2478 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2439 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2329 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2296 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2174 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1504 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5039 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1345 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1075 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17757 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
263 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1441 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
Per quest'anno niente botti
116 Creata: 2024-12-11
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
422 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!