Una firma per Chuck 6

acca2gio

/ #4603 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-04-17 13:27

#4602: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:

Sono d'accordo con tutto quello che avete scritto ed elencato fin ora ( in termini di errori degli autori) personalmente anche a me le ultime quattro puntate sono rimaste sullo stomaco (domenica sera ho fatto proprio fatica nel rivederle), ma alla fine sono 4 episodi PESSIMI su 91 BUONI episodi (ERRORI a Parte).

Per quanto riguarda il FLASH (x dirla alla Intersect) a me piacerebbe PARTECIPARE non solo x Chuck ma anche per avere l'occasione di conoscere di persona altri Chuckster, ma allo stato attuale delle cose le mie finanze non me lo permettono, Roma non è proprio dietro l'angolo e x scendere dovrei partire un giorno prima oppure partire alla sera ed essere a Roma la  mattina, e attualmente rimane un idea molto ...WORK IN PROGRESS...!!! (senza dimenticare che adesso inizia la bella stagione e i miei impegni lavorativi potrebbero subire un notevole aumento).

Sicuramente qualcosa si sta muovendo (leggendo alcune voci Twittate qua e là) e non è detto che si stia muovendo solo nel verso del Movie (potrebbe essere anche un ulteriore stagione..MAI DIRE MAI) .