Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #4574 Re: Re: Re: Re: Commenti su Chuck

2013-04-15 12:03

#4573: *GeyBy* - Re: Re: Re: Commenti su Chuck

Vorrei anche ricordare quanto da me già scritto... il problema è che in tutta la serie hanno scritto troppi autori, sicuramente supervisionati da fedak e Shwartz, ma erano tanti, troppi e forse non tutti rivedevano gli episodi... gli stessi creatori nel fare gli ultimi episodi volendo copiare i primi hanno commesso diversi errori, forse nn li hanno rivisti bene. Diciamo anche che non sono tra gli scrittori migliori della TV americana e nonostante questo o forse per questo sono riusciti a fare una delle serie migliori della tv. Io ritengo che il merito sia soprattutto del cast, perfetto insieme e capace di esprimere grandi emozioni. Poi hanno lavorato nel caos organizzativo datogli dalla Nbc, che non stabiliva mai in anticipo quante stagioni ci sarebbero state e quanto sarebbero durate. ricordo che all'inizio stabilivano 13 episodi e poi a metà le allungavano a 20. Se nonostante tutto questo Chuck è così amato......  Vorrei aggiungere un'altra cosa ricordiamoci che chuck è americano e vedere uno show dove il protagonista non usa le armi non so quanto può essere ben visto dal sistema, altro fattore è che non ha mai esaltato l'orgoglio americano, se vedete i nemici erano sempre interni alla Cia (lo stesso Volkoff)... forse sono questi i reali motivi per la quale volevano cancellare la serie già dalla 2° stagione.... per certi fans cmq gli errori nelle singole storie, la gestione del rapporto chuck e sarah e i NEMICI sono stati determinanti!!! Sinceramente la fulcrum, l'anello e quinn nn erano gran roba, diverso discorso per Volkoff che era un nemico preciso con personalità, obiettivi, ecc... la fulcrum cosa faceva a parte cercare l'intersect e reclutare agenti??? potevano almeno far vedere mentre fermavano qualche loro progetto contro il mondo!! In conclusione io do merito a Fedak, di aver pensato a chuck, sono stati bravi a scrivere i personaggi (PERFETTI), ma hanno avuto poco coraggio nel gestire la COPPIA e poca esperienza nel creare i nemici, anche se ammetto che la 4° è venuta molto bene, ma prima avevano perso molto pubblico