Una firma per Chuck 6

LukMarab

/ #4571 Re: Commenti su Chuck

2013-04-14 20:16

#4568: Alexander - Commenti su Chuck

omestamente penso che fino alla metà della seconda stagione l'avevano gestita abbastanza bene.. poi si sono persi "in un bicchiere d'acqua", voglio dire verso la fine della seconda stagione chuck e sarah dovevano fare qualcosa e non è successo niente.. (mancava il preservativo..) la terza non è stata un granchè ma non credo solo per colpa degli autori ma, a mio modo di vedere, le titubanze della nbc sul prolungamento della serie hanno messo in difficoltà un po tutti.. shaw ci poteva stare però anche qui forse andava gestito meglio perchè hanno dato due personalità a sarah secondo me perchè una che si innamora di chuck non può inamorarsi anche si shaw e viceversa e questo a me ha dato fastidio abbastanza.. la quarta stagione quasi niente da dire.. quasi perfetta e la quinta oltre alle prime puntate è stata un disastro.. dall'episodio del treno proiettile ho avuto sempre l'angoscia e quando sarah perde la memoria sto male ed è difficile da vedere... il finale su quella spiaggia poteva essere una cosa geniale se poi ci fosse stata una sesta serie ma cosi non è stato e io sono rimasto di merda con quel finale..

Riguardo gli ascolti.. boh penso che alla fine il vero problema sia stato mettere gli episodi il venerdi sera perchè il sabato là non si va a scuola e quindi i ragazzi escono e di chuck non gliene frega piu di tanto dato che lo potranno rivedere in streaming il giorno dopo e per il pubblico "piu grande" c'era il football o il baseball quindi ciao mare!... non capisco comunque come si faccia a buttare via una delle migliori serie degli ultimi 10 anni perchè è diversa dalle altre e ti prende subito appena la vedi..