Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)
2013-04-09 17:40- Date of removal: 2013-04-09
- Motivo della rimozione:
chuck 6° |
#4477 Re: Re:2013-04-09 17:40Dobbiamo aspettare ormai, possiamo cercare di contattare altri fan ma secondo me più di questo per ora non si può fare niente. |
acca2gio |
#4478 Re: Re: Re: Re:2013-04-09 17:41#4470: Alexander - Re: Re: Re: te lo indicherei volentieri se mi ricordassi il nome del forum :-/ :-( |
*GeyBy* |
#44792013-04-09 17:54Ok RAGAZZI...concordiamo tutti che oltre a contattare gli altri fan, non possiamo fare più niente....Dobbiamo solo aspettare....Armatevi di pazienza perché l'attesa è lunga.....molto lunga. |
MrFenomeno |
#44802013-04-09 18:01qualcuno di voi ha un'idea di quanto tempo dobbiamo aspettare? ( non è una battuta voglio sapere se qualcuno mi può dire più o meno quanto tempo ci vorrà per delle novità!) |
*GeyBy* |
#44812013-04-09 18:16RAGAZZI.....Vi va di analizzare per l'ennesima volta la serie TV Chuck?....I motivi per cui gli ascolti, da 9-10 milioni delle prime 2 stagione, sono scesi a meno di 3,5 milioni di telespettatori?....A parte il finale che è scontato.....Ognuno di voi può esprimere la propria opinione e poi commentare anche quella degli altri. |
2013-04-09 18:20- Date of removal: 2013-04-09
2013-04-09 18:21- Date of removal: 2013-04-09
*GeyBy* |
#44842013-04-09 18:23Purtroppo non possiamo sapere quanto tempo ci vorrà.....Possiamo avere la buona (spero) notizia entro 1 mese, opure possiamo aspettare anche anni ( come è successo con Veronica Mars....ce ne sono voluti addirittura 6 ).....Prima Zachary si dà da fare....e prima avremo le notizie. |
Alexander |
#4485 Re:2013-04-09 18:33Possiamo farlo, io aggiungerei anche di vedere e commentare gli episodi di chuck, ade sempio ieri abbiamo visto gli episodi 1x13 e 2x01, che ritengo fantastici, e stasera sicuramente il 2x02 e forse il 2x03. cosa ne dite??? Facciamo entrambe le cose commentiamo gli episodi e ci chiediamo come mai ha perso telespettaori... così passiamo il tempo fino alle prossime news |
chuck 6° |
#4486 Re:2013-04-09 18:34Come abbiamo detto più volte secondo me le scelte sono state sbagliate per questo grande telefilm,scelte che hanno portato con il passare degli anni alla perdita di molti fan. Per cominciare il discorso degli ascolti bassi per quanto riguarda l'America in cui hanno deciso di portare il telefilm al venerdi perdendo numerosi ascolti. I problemi con la terza stagione in cui si rischiava adirittura di cancellare tutto. La diminuizione degli episodi della 5° stagione ed anche il poco successo. Io credo e non so perchè qualcuno ha voluto sabotare questa grande serie portandola al venerdi facendo altri errori che hanno portato a un drastico calo degli ascolti. Figuratevi qui in Italia lo facevano in seconda serata e chuck e una serie per tutti piccoli e grandi. Mi ricordo che per un episodio finale l'avevano trasmesso dall'una alle due di notte. |
MrFenomemo |
#44872013-04-09 19:06Rivedere ed analizzare tutti gli episodi di chuck mi sembra veramente un'ottima idea per ammazzare il tempo, rivederle (ancora una volta XD) può farmi solo piacere. Mi unisco a te. Stasera c'è da rivedere la 2x02 e 2x03? Ok ci sto fammi sapere per conferma |
Alexander |
#4488 Re: Re:2013-04-09 19:11Possiamo parlare intanto che è incomprensibile il fatto che la nbc voleva chiuderlo già dopo la seconda stagione, nella quale andava bene... questo dimostra il loro nn credere al prodotto chuck!!! a dire la verità nn credono in alcun prodotto, infatti ne chiudono parecchi, riducono buget, ecc.... se chuck fosse stato trasmesso da qualche altro network, come la HBO, che crede e investe molto nei suoi prodotti, avrebbe avuto uno storia diversa!! Il primo calo di spettaori c'è stato anche per colpa degli autori con la prima parte della terza stagione, dopo la protesta dei fans per averla, hanno realizzato una storia poco convincente (Shaw, sarah-shaw, chuck da solo), che da una parte ha portato i fans ad allontanarsi dalla serie ed altri a protestare con messaggi di massa agli autori. poi la nbc ha spostato la serie al venerdì con dei telespettaoti giovani che fanno altro e se vogliono vedere chuck usano lo streaming e abbandonano la tv live... questo ha comportato un'altra discesa di ascolti. la quarta ha retto, ma alla fine (sinceramente nn so perchè) ha perso altri ascolti... forse nn è piaciuta Vivienne.... o ormai era primavera è la gente faceva altro...nn so. la quinta ormai è partita con pchi ascolti ed è finita.... probabilmente veniva seguita in streaming.... forse i fans consideravano già chiusa la storia visti i continui apri e chiudi della nbc e nn volevano perderci tempo. Il finale ha definitivamente deluso i fans e questo ha portato al nn succeso delle vendite dei dvd... che potevano permettere la realizzazione di un film finanziato dalla WB. Alcuni dicono che nn verranno distribuiti in italia i dvd perchè anche qui si sono persi gli ascolti. Il motivo è che la trasmissione in Italia è stata assurda e poco pubblicizzata e molti lo hanno visto in streaming. Chuck è fantastico nonostante la scellerata gestione ed è stato un fenomeno internet nn gestibile dai network che ne hanno comportato la chiusura anticipata |
Alexander |
#4489 Re:2013-04-09 19:12Sulla pagina di chuck fan italia: http://www.livestream.com/chuckfanitalia?t=725938 alle 21 e 30 |
LukMarab |
#4490 Re: Re: Re:2013-04-09 19:16in italia secondo me questa serie è stata gestita malissimo... già l'orario.. dalle 15 in poi è scomodo per chiunque e poi con i tempi anche solo della quinta stagione si sono organizzati male... in meno di 7 giorni era finita.. |
Stefan |
#4491 Re:2013-04-09 19:25Guarda non so che dirti, io adoro ogni episodio e per tanto non capisco perchè gli indici d'ascolto sono calati, Però posso dirti che ci sono satti due episodi che ho odiato: Chuck vs il Belga e Chuck vs la fase tre. |
MrFenomeno |
#4492 Re: Re:2013-04-09 19:29alexander gli episodi io li ho tutti e di tutte e 5 le stagioni sul pc XD non li seguirò da li, mi potresti dire soltanto se vedremo anche la 2x03? :) |
Alexander |
#4493 Re: Re: Re:2013-04-09 19:38Anche io li ho, ma è bello commentarli in diretta con gli altri... fanno solo la 2x02 |
Alexander |
#4494 Re: Re:2013-04-09 19:41Chuck vs la fase tre è stato stupendo.... il preferito di Yvonne da interpretare |
*GeyBy* |
#4495 Re: Re:2013-04-09 19:59Nella prima stagione, gli ascolti di Chuck erano alti ( tra i 9-10 milioni di telespettatori ).... perché.... 1°) Perché Chuck era una novità. 2°) Perché Chuck era semplicemente.....Chuck. Un ragazzo semplice, normale, timido, indifeso....che non aveva nulla a che fare con il mondo dello spionaggio.... Però man mano che gli episodi andavano avanti (soprattutto nella 2^ stagione)....gli ascolti sono calati un pò ma erano sempre buoni ( intorno ai 6-7 milioni )...questo perchè... 1°) Il tira e molla tra Chuck e Sarah. 2°) Il ritorno degli ex ( Bryce Larkin per Sarah e Jill per Chuck....+ l'agente Cole Barker di Scotland Yard di cui Sarah era attratta ....Mentre a Chuck gli rosicava il fegato...+ Lu, quella dei panini). 3°) Nell' episodio in cui Chuck e Sarah sono nella stanza del motel, i fan si aspettavano che la passione tra loro due, finalmente scoppiasse ma, come sappiamo Morgan gli ha rubato il preservativo ( grande errore degli autori). Nella 3^ stagione gli ascolti calano ancora però diciamo che sono ancora buoni ( 5-6 miliomi ) perché: 1°) Chuck non è più il ragazzo timido ed ingenuo ma è diventato più forte e sicuro di sè...tant'è che ha scelto di essere una spia e di non fuggire con Sarah (cosa che le spezza il cuore)....E diventano "solo" amici. 2°) Dal 4° al 12° episodio inseriscono Shaw ( Sarah nel 7° ep. prima dice a Shaw che non vuole più avere relazioni con i colleghi e poi sappiamo come va a finire)....Se non fosse stato per le lamentele dei fan, chissà questa tarantella per quanto tempo sarebbe durata. Poi "FINALMENTE" dal 13° episodio Chuck e Sarah si mettono "UFFICIALMENTE" insieme ( ma la frittata era già fatta) Gli ascolti della 4^ stagione sono ancora calati ( 4-5 milioni )....perché... Premetto che è stata la stagione migliore: 1°) Ora che Chuck è diventato una vera spia, ci si aspettava più ADRENALINA....più AZIONE.....più PERICOLO (per Chuck)....più scene d'amore tra Chuck e Sarah ma....così non è stato. Come sappiamo la serie si è incentrata nella ricerca della madre di Chuck....e grande pericolo e azione, secondo me non c'è stato. 2°) Praticamente non sappiamo nulla di Sarah Walker....Come disse Chuck alla fine del 14° ep. Sarah è davvero la donna più misteriosa del mondo. Infine gli ascolti della 5^ stagione sono stati davvero drastici ( 3,5 milioni di telespettatori )....perchè, a parte l'8° episodio (Chuck vs La Bambina)....le la scena finale sulla spiaggia, la stagione è stata un completo disastro...Non ha trasmesso nulla...nè emozioni, nè commozione....e, ciliegina sulla torta, la perdita di memoria di Sarah....Ed anche se Chuck, sulla spiaggia le ha raccontato la loro bellissima storia d'amore, il punto resta: Sarah non ha comunque recuperato la memoria. RAGAZZI....Io adoro Chuck ma, dovete convenire che più pensiamo alla serie completa di Chuck, più troviamo dei difetti (fatti dagli autori)....Prendete ad esempio l'8° ep....la scena in cui Sarah dopo 5 anni trova Ryker e lui per disarmarla le fa sentite il pianto di un neonato....Lei è convinta che si tratta della bambina....Ma gli autori sono scemi?....Com'è possibile che la bambina che "oggi" ha 5 anni, possa piangere come un neonato....Riflettete su ed osservate ogni singolo episodio e ditemi se non trovate dei difetti....Ripeto....la colpa è ESCLUSIVAMENTE degli autori e non del cast (anche se Zachary e Yvonne ci hanno messo un pò di loro....nel senso che, quando tra di loro c'erano quelle specie di scene d'amore, potevano metterci più entusiasmo....più trasporto e un pò più di passione)....Vi prego, non venitemi a dire che tra di poro era successo qualcosa di negativo, questo lo so anch'io ma, il lavoro e la vita privata devono restare separate.
|
Alexander |
#4496 Re: Re: Re:2013-04-09 20:54Il problema degli errori è che ci sono stati troppi scrittori e poca programmazione.... non si sapeva mai quanto sarebbe durata la serie ogni anno la cancellavano, poi la rinnovavano poi la prolungavano (da 13 a 20).... a vedere bene gli errori sono tanti, ma il cast è riuscito a trasmetter così tanto che si sono superati.... Sarah non doveva essere un personaggio così importante, ma Yvonne e il rapporto con Zachary l'hanno fatta diventare MOLTO IMPORTANTE.... io nn credo assolutamente che abbiano avuto problemi.... l'unico è quando lei si è fidanzata con il rompiballe... il rapporto chuck e Sarah è stato gestito male dagli autori che volevano ritardare il più possibile la loro unione.... e questo ha stufato i fans col tempo.... infatti leggendo commenti dei forum americani dicevano che era assurdo che un giorno Sarah e chuck si univano e un attimo dopo si dimenticavano tutto!!!! e si ricominciava da capo. Per esempio Jill e chuck ci poteva stare ma lui doveva piantarla molto prima.... continuava a tradirlo e poi sbatteva davanti a Sarah il loro rapporto sappendo benissimo cosa provava Sarah (colpa degli autori), altro il bacio tra sarah e barker è stato troppo appassionato (colpa degli autori), potevano farlo che era lui a rubargli un bacio. Il punto 3° al motel è sacrosanto lì dovevano concludere... o al massimo dopo la festa pre-matrimonio di ellie... nn è possibile che dopo aver perso l'occasione al motel nn abbiano cercato di concludere dopo. Sulla terza stagione concordo in pieno, purtroppo la frittata era fatta!!!! Sulla quarta fino quasi alla fine si sono assestati sempre sui 6 milioni di telespettaori e per me è stata la migliore. ha perso (4 milioni e gli stessi della quinta stagione)... negli ultimi 4 episodi, quindi lì qualcosa non è piaciuto ai fans americani, forse Vivianne, forse il venerdì, forse che ormai si sono diretti sullo streaming.... non saprei. E' vero il punto su Sarah, ormai era diventata un personaggio quasi pari a chuck e dovevano dire di più sul suo passato.... I genitori di chuck con problemi maggiori sono stati più coinvolti, mentre Sarah non aveva nessuno con lei (ad esempio al matrimonio). Sulla quinta gli ascolti erano gli stessi della fine della quarta... quindi i motivi erano quelli poi si sono giocati malissimo i nemici.... (si sono dimenticati del gran complotto), l'intersect a Morgan... perdita di tempo... o chuck o nessuno (io preferivo vedere chuck andare sulle sue gambe quindi niente intersect, mi era piaciuto il discorso di Ellie) e l'industria Carmichael è andata male (mal gestita a quel punto potevano poi tornare alla cia e poi alla fine uscirne). A sarah l'hanno massacrata, mentre chuck mai un graffio, nessun rischio.... poi si sono dimenticati che era una commedia/azione... abbiamo avuto pochissima azione e cercavano a tutti i costi la commozione, quindi poca commedia.. rispetto alle prime stagioni quanti momenti divertenti??? La spiaggia posso salvarla, anche il video diario, ma come ci sono arrivati un disastro... hanno cercato il pianto facile invece del saluto con soddisfazione. Ripeto se chuck fosse stato sulla Hbo che è un network che crede molto e investe sui suoi prodotti e pochi autori avremmo avuto una storia molto diversa |
Alexander |
#4497 Commento all'episodio 2x022013-04-09 21:06Uno dei miei episodi preferiti è sicuramente il 2x01 emozionante dal primo all'ultimo minuto.... manca solo un bacio tra i due (il flash potevano farlo dopo il bacio e poi un bacio sul tetto quando ha visto che era vivo). Anche il 2x02 molto bello!!! però poi torniamo alla critica... quando i due si avvicinano poi distruggono tutto con Bryce (c'è una scena tagliata dove si vedono i due a cena e Sarah lo rassicura dicendo che Byce è il passato. perché tagliare la scena!!!!). Però vedere chuck che si butta dal tetto è fantastico.... lui indifeso e senza Intersect 2.0 si dimostra eroe!!! e poi per se nn chiede mai nulla ma fa organizzare l'appuntamento romantico Ellie-Fenomeno. L'idea di Famiglia di chuck è stupendo!!! |
MrFenomeno |
#44982013-04-09 22:28GeyBy e alexander sono d'accordo con voi, gli errori ci sono, i tira e molla tra i due ci sono sempre stati e a volte la situazione poteva diventare "poco interessaste" ed è questo che ha spinto molti fan ad abbandonare la serie. Sul fatto del divertimento nella terza serie come dite voi già non ci sono più molte scene divertenti, fino arrivando alla quarta stagione dove ce ne sono state poche, nella quinta non ne ricordo di particolarmente divertenti. Sono d'accordo con voi anche sul fatto che gli episodi con shaw erano troppi e la sua presenza è stata troppo lunga, ma nonostante questo chuck non mi ha mai annoiato, neanche per un minuto ho pensato di non seguire più quella fantastica serie. Si è vero gli autori hanno fatto molti errori nel portare avanti la serie, nonostante ciò a me è piaciuta tutta, dal primo all'ultimo episodio, ma deve continuare non può finire così, ed è per questo che stasera ci troviamo a parlare su questa petizione! Chuck è cambiato molto in questi 5 anni, è passato da un ragazzo nerd, bravissimo con i pc e insicuro, incapace di conquistare una ragazza ma dolce e che vuole aiutare tutti facendo il possibile, e a sara piace proprio questo di lui, infatti talmente che è buono che non spara mai ed in missione lo vediamo o disarmato o con pistole a dardi tranquillanti. La serie ci vuole insegnare come un ragazzo come chuck può cambiare credendo nelle sue capacità, infatti lo si vede fare molti atti di coraggio anche senza intersect, e in 5 anni da pauroso e timido lo si vede "trasformarsi" in una persona sicura di se e delle sue azioni che non ha più paura (o poca) e affronta il mondo di merda (scusate l'aggettivo poco idoneo) che ci circonda, almeno questa è una delle cose che mi insegnato chuck e molte di queste cose le ho capite soltanto rivedendo tutti gli episodi, anche perchè quando inizioò questa fantastica serie avevo soltanto 11 anni |
MrFenomeno |
#44992013-04-09 23:04Un'altra cosa che mi ha insegnato Chuck è la forza dell'amore tra due persone e questa forza arriva a superare numerose difficoltà, e nonostante nel finale della serie quando Sarah perde la memoria e non prova più niente per Chuck, lui è ancora innamorato di lei e fa di tutto per conquistarla di nuovo, perché in fondo i due sono fatti uno per l'altro e Sarah anche se non ricorda niente della loro storia può innamorarsi di nuovo di Chuck perché i due sono fatti per stare insieme e questo NIENTE E NESSUNO lo può cambiare, niente e nessuno potrà spezzare il loro amore può succedere di tutto ma i due torneranno sempre insieme perché sono fatti l'uno per l'altra. Un altro esempio nella serie è Casey, chi può immaginare che un uomo come Casey possa avere una fidanzata e trasformarsi dal rigidissimo maggiore / colonnello della prima e seconda serie al Casey dell'ultima serie?!?? Eppure la forza dell'amore ci riesce! Questo è uno dei messaggi che la serie vuole portare alle persone, o almeno io la penso così... |
Alexander |
#4500 Re:2013-04-10 00:13Noi non discutiamo che Sarah si innammora o meno di chuck, ma Sarah aveva costruito tanto come persona (come Casey e molto di più) e tutto questo l'ha perso..... solo la memoria può farlo ritornare e deve essere completa. I suoi cambiamenti sono avvenuti grazie a eventi irripetibili e come tutti dicono chuck è cresciuto... e come lui stesso dice nella terza stagione non è più quel ragazzo che ha conosciuto all'inizio, pauroso e senza stima di se'.... qualità cmq che hanno fatto innamorare Sarah!!! Ovvio che Sarah vedendo l'amore di chuck e sapendo che quello che gli racconta è vero prova a stare con lui e a fidarsi di lui, ma diventerà la stessa persona che era diventata prima di perdere la memoria? Poi l'orrore sono stati gli episodi per arrivare al finale.... sarah vs chuck era necessario??? quella era sarah prima di conoscere chuck??? non raccontiamoci balle. Sarah era sensibile e voleva innamorarsi...non era quella fredda e glaciale degli ultimi episodi.... poi è assurdo fargli ricordare il virus e la disposizione dei bicchieri e niente di chuck!!! i piedi freddi quello è naturale nn memoria, l'abbraccio della famiglia e di chuck, certe cose si sentono a pelle nn serve la memoria... si fida di Quinn e nn ha dubbi dopo l'abbraccio?? le foto che ci sono in casa?? nessun dubbio? c'era la foto che si è tenuta in valigia per 5 anni (5anni) e nn ricorda nulla??? Quinn fa esplodere un ufficio governativo con chuck dentro e gli da solo un pugno... ricordi cosa ha fatto con Ryker??? poi addirittura prende in ostaggio Ellie?? ricorda il virus e nn lo stipite dove ha scritto il suo nome e quello di chuck??? almeno li potevano fargli ricordare qualcosa nn aspettare che fosse Quinn a parlare. VOGLIAMO PARLARE DEL DIISEGNO... ALLA SPIAGGIA DOVEVA TIRARLO FUORI E DIRGLI QUESTO LO RICORDI???. ULTIMO CHUCK è FAMIGLIA E AMICI, ALLA FINE NEL MOMENTO PIU' DIFFICILE DI CHUCK VANNO VIA TUTTI (Ellie poteva aiutare Sarah a guarire da neurologa). E poi cosa serviva l'intersect a chuck??? avevano appena detto che doveva imparare ad andare sulle sue gambe???? Poi ci hanno illuso per 10 episodi con tanti sogni e domande senza risposta. Potevano fare invece 10 episodi di rischio, e poi i sogni e la loro realizzazione alla fine per un caloroso e soddisfacente saluto. Questi sono troppi errori e gravi!!! Però se siamo qui a parlarne e ovvio che noi amiamo chuck per tutto quello che ci ha dato in precedenza!!!! |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2479 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2447 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2335 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2297 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2179 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1512 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5040 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1352 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1078 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17757 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
364 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1442 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Per quest'anno niente botti
125 Creata: 2024-12-11
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
425 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!