Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy*

#3151 Re: Re:

2013-01-11 22:11

#3150: - Re:  

Come ho già detto...tutti sperano nel film, compresi Zachary e Yvonne....ma se questo non dovesse succedere, io non mi dispero più di tanto perchè....dopo tutte le "batoste" che ho avuto....mi sono rassegnata già da tempo....Non nego che, nel profondo del mio cuore una piccola fiammella di speranza è sempre accesa...ma se il film non lo faranno, mi accontenterò di quello che Chuck mi ha dato....ed  " immaginerò " il finale che avrei voluto per Chuck e Sarah:Vivere felici nella casa dei sogni con i loro bambini...

Ospite

2013-01-11 22:23

Sul rassegnarsi non sono d accordo. Secondo me il film di chuck è ancora fattibile e ancora ne dovranno parlare seriamente. Pensiamoci bene.. chuck è da un anno che è finito e ogni 3x2 ai protagonisti fanno domande su questo argomento. Con questo non dico che si farà anzi.. però bisogna crederci e voi state facendo un grande lavoro!!!!

*GeyBy*

#3153 Re:

2013-01-11 22:37

#3152: -  

Ma IO ci credo....e ci crederò sempre, solo che non sò  che cosa devo fare di più, che non abbia già fatto...

filips

#3154 info

2013-01-11 23:11

Scusate mi potete riassumere brevemente la situazione...per favore :P ........sono rimasto indietro di moltissime pagine......

*GeyBy*

#3155 Re: info

2013-01-12 13:52

#3154: filips - info 

Eccoti un riassunto delle ultime notizie....Il FILM di CHUCK  non si farà perchè la  WB  non è riuscita a trovare uno o più sponsor per finanziarlo ed ha chiuso definitivamente il PROGETTO....Praticamente tutto quello che abbiamo fatto per  12 lunghi ed interminabili mesi ...è andato a finire nel  cesso...In più ha ceduto i DIRITTI di CHUCK ad una società che noleggia e mette in streaming i DVD chiamata Netflix....e  sembra che questa società non ha alcuna intenzione di prolungare il Progetto FILM di CHUCK....Ecco quello che è successo in tua assenza...

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-01-12 13:55

Ospite

2013-01-12 14:08

Forse l'unica cosa possiamo fare e mandae dei tweet di protesta alla netflix, sperando che facciano un lavoro migliore della WB, credo che non possiamo fare altro, anche se non credo che serva a molto

*GeyBy*

2013-01-12 15:31

Se la NETFLIX ha acquistato i diritti di Chuck....non ci resta che bombardare di tweet loro sperando che ci diano ascolto....Come hai detto tu (ospite)....non possiamo fare altro...
P.S.:Ma perchè entrate come ospiti?....Non potete scegliere un avatar qualsiasi?....Così è come parlare con un fantasma...

Stefan

#3159 chuck (serie tv)

2013-01-12 16:28

Ciao ragazzi soso tornato, sentivo la vostra mancanza, ho appena visto gli aggiornamenti, dunque si pensa di bersagliare la netflix giusto? Probabilmente siete arrabbiati con me per quello che è successo, oltre al fatto che ho mollato sono stato io a illudervi che la WB avesse gia trovato gli sponsor e che non volesse semplicemente dirlo se non alla fine di Gennaio. Ho capito perchè si registrano meno messaggi e firme di quante ce ne siano, e perchè alcune vengono cancellate a causa di irregolarità, pertanto anche se sono state fatte 5274 firme in realtà ne sono valide solo 5244, infatti anche nella sezione ''statistiche'' ne sono registrate 5244. Il sogno è sempre più lontano da quello che vedo, secondo voi qal'è la prossima mossa, io qulche tweet alla netflix l'ho già inviato

Ospite

2013-01-12 16:59

non voglio illudere nessuno ma quello che ha detto geyby è parzialmente falso. il progetto del film chuck non è stato abbandonato definitivamente, secondo me ancora non ne hanno parlato seriamente! secondo: la wb ha ceduto i diritti di chuck alla netflix solo per dvd e streaming, chuck è ancora un programma della wb.
la cosa in cui bisogna sperare è che la netflix, se dovessero andare a ruba i dvd di chuck, si offra come sponsor per un film e lì secondo me ne parleranno sul serio! ancora è troppo presto per dire che il progetto è abbandonato, è passato un solo anno dalla fine del telefilm, non possono farlo subito!!!! e poi come ho già detto, i giornalisti ad ogni intervista chiedono sia ad yvonne che a zachary notizie su un film. io ci credo ancora ragazzi....

ag.carmichael

2013-01-12 18:50

ragazzi... Mini Anden(Carina)mi segue su twitter!!! :D
ag.carmichael

2013-01-12 19:23

* mi ha risposto ad un tweet... preso dall'euforia, ho sbagliato a scrivere!!! ;)
*GeyBy*

#3163 Re: chuck (serie tv)

2013-01-12 20:14

#3159: Stefan - chuck (serie tv) 

Ciao Stefan che bello che sei tornato....anch'io e ....penso di poter parlare a nome di tutti i Chucksters quì, che ci sei mancato molto anche tu...NO, non siamo arrabbiati con te.....perlomeno, io non lo sono....Tutti abbiamo commesso i tuoi stessi errori....E' normale perdere la fiducia e la speranza, che lo sconforto e la delusione prendano il sopravvento....A chi di noi non è capitato?.....L' importante per noi che tu sia tornato...Anch'io come te, ho mandato qualche tweet....E' l' ennesima prova che dobbiamo affrontare ma.... non illudiamoci troppo....Con questo non voglio dire che abbiamo perso in partenza, dico solo di restare con i piedi ben piantati per terra...

*GeyBy*

#3164 Re:

2013-01-12 20:17

#3162: ag.carmichael -  

Mini Anden ha risposto anche a me :).... Non solo lei ma anche Mercedes Masohn e ....UDITE UDITE.....YVONNE STRAHOVSKI ...YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :D :D :D :D

Ospite

#3165 Re:

2013-01-12 21:22

#3162: ag.carmichael - GeyBy

Immagino che Mini vi abbia mandato un tweet di ringraziamento pr gli sforzi fatti, giuto?

*GeyBy*

#3166 Re: Re:

2013-01-12 21:48

#3165: - Re:  

A me ha scritto semplicemente " hello "....Non so che cosa ha scritto a ag. carmichael...

CHARLES CHARMICAEL

2013-01-12 22:15

Be ragazzi a me mi ha risposto la WB per email...fantasticooooo...finalmente dopo tanta pazienza e tanta speranza e tanto di tempo a scrivere decine e decine di email mi ha rispostoooo..e...ha scritto: ""We are thrilled that your advice from all over the world are sending us, thank you. Chuck the show that we sold to NETFLIX ... to make it produce streaming and DVD, but when you see a good chance of success in achieving a film on Chuck, we'll talk with NETFLIX. WARNER BROS The is also willing to consider offers good perspective, efforts will be made to succeed, thanks for writing. " Traducete voi per favore...di GOOGLE TRADUTTORE NN MI FIDO
ag.carmichael

2013-01-12 23:50

Complimenti Charles!!! :D ragazzi... non illudiamoci...ma se l'e-mail di charles è autentica possiamo essere contenti!!! provo a tradurlo anke se il mio è un inglese scolastico! "siamo contenti che il vostro consiglio ci sia inviato da tutto il mondo. Chuck, il telefilm che abbiamo ceduto alla netflix... per la produzione dello streaming e dei dvd, e quando noi vediamo una buona possibilità di successo della realizzazione di un film di chuck, noi parlkeremo con la netflix. la WB considererà inoltre offerte con buona prospettiva,ci si impegnerà per la riuscita(del film), grazie per averci scritto"... beh ragazzi, credo che siano proprio parole incoraggianti, che ne pensate??? :D:D
Mirko

2013-01-13 01:57

Quest'email è senz'altro un segnale positivo visto che è la prima volta che rispondono. Dobbiamo crederci ancora magari piùù in qua ci saranno altre notizie ancora più incoraggianti.
Stefan

#3170 Re:

2013-01-13 11:06

#3167: CHARLES CHARMICAEL -

Ho tradotto una frase e dice: "La serie Chuck l'abbiamo venduta alla Netflix, una compaglia che si occupa della vendita di straming e D.V.D., se ci saranno delle buone possibilità per la ralizzazione di un film su Chuck, ne parleremo con la Netflix"

*GeyBy*

#3171 Re:

2013-01-13 11:15

#3167: CHARLES CHARMICAEL -  

CHARLES.....Sei GRANDEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...Questa E-mail della WB mi ha riempito il cuore di gioia, di speranza e di fede :D....Allora tutto quello che abbiamo fatto, non è stato inutile....è servito a farli riflettere ed a prenderci in considerazione...Hanno capito che i FAN di tutto il mondo ....amano davvero CHUCK ed avrebbero fatto qualsiasi cosa....

RAGAZZI.....non molliamo....."so" che faranno il film....lo "sento" nel cuore ...

P.S.: Questa è la notizia che tutti noi quì, i fan e il cast di Chuck stavano aspettando  da tanto...tanto tempo ma.....SENZA OFFESA .....la notizia è vera?.... non sarà che qualcuno ha voluto farti uno scherzo come quello che ti fece la " FALSA FONTE? "...

Stefan

#3172 chuck (serie tv)

2013-01-13 12:06

Ragazzi, pensavo... i tizzi del sito mandano ancora le 1000 firme alla NBC, ma quello non è più il nostro maggior ostacolo da tempo, dobbiamo far capire ai dirigenti del sio che le firm vanno inviate alla WB o alla Netflix
*GeyBy*

#3173 Re: chuck (serie tv)

2013-01-13 14:23

#3172: Stefan - chuck (serie tv) 

Sinceramente non sò se i creatori di questa petizione stanno continuando a seguirci....Noi stiamo continuando a scrivere ma non abbiamo nessuna notizia...

ag. carmichael

2013-01-13 15:09

ragazzi...e dopo Mini Anden... mi ha risposto anke Adam Baldwin(JohnCasey) :D:D:D:D:D
da sottolineare il fatto ke entrambi mi hanno risposto in italiano!!! LOL
CHARLES CHARMICAEL

#3175 Re: Re:

2013-01-13 15:29

#3171: *GeyBy* - Re:  

. Geyby la email arriva proprio dalla WB non da un altro ragazzo che poi me l'ha passata a me...ok...è fenomenale...la loro risposta...adesso ho provato a chiedere maggiori informazioni su cosa si dee fare affinché il film si faccia...speriamo in una loro ulteriore risposta...xD