Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

ricky

2013-01-08 15:41

@http://www.digitalspy.com/tv/news/a367764/zachary-levi-chuck-fans-could-fund-a-movie.html
qui Z.L. dice ke vuole prendersi una pausa dalla televisione per poi tornare a fare chuck quindi non molliamo !!

Ospite

#3127 Re:

2013-01-08 16:14

#3126: ricky -

L'ho visto e la data porta un anno fa (quasi) e sono cambiate molte cose, ormai abbiamo perso

ricky

2013-01-08 18:14

sentite sicuramente quest'anno non potremo vedere chuck sul grande schermo ma qui c'é solo da sperare nell anno prossimo ... e non parlate più di una 6 serie perché è un sogno irrealizzabile ! l'unica cosa che possiamo fare è rompergli i coglioni per velocizzare questo processo ! ora il film nn si può avere ... gli attori sono impegnati in altre fiction o film .
ag. carmichael

2013-01-08 18:33

http://www.change.org/petitions/warner-bros-entertainment-inc-chuck-vs-the-movie-2
Ragazzi firmate questa petizione per il film di chuck!!! e mi raccomando!!! NON MOLLATE MAI!!!
*GeyBy*

2013-01-08 20:30

RAGAZZI ....non voglio alimentare false speranze ma...forse  e sottolineo forse  non tutto è perduto....
Ho letto una notizia che riguarda Chuck e il probabile film ....questa notizia l'ha scritta anche Zachary Levi  su Twitter  e, UDITE UDITE.... l'ha ritwittata anche Yvonne...
Ripeto...non voglio dare false speranze ma....se ci impegniamo con maggiore determimazione..possiamo farcela.
E' vero, avevo detto " basta " ma non posso e non voglio mollare, soprattutto perchè il mio sogno di ricevere un tweet da Yvonne si è realizzato anzi, sono stata strafortunata perchè li ho ricevuto anche dalla C.A.T. Squad  ..Questo mi ha dato maggiore carica...più grinta per continuare a lottare...e  mi ha fatto capire che con la VOLONTA' ....la DETERMINAZIONE   e la FEDE  puoi ottenere ciò che desideri...
Non molliamo RAGAZZI...non dopo tutto quello che abbiamo fatto...FORZA CHUCK....SIAMO TUTTI CON TE !!!!!!

Ospite

2013-01-08 22:58

non ho ben capito l articolo pubblicato da zachary ma sembra che la warner bross abbia concesso i diritti di 8 serie a una tv canadese che sceglierà su quale puntare.. no??
ricky

2013-01-09 00:05

É??? tv canadese ...dove avvete letto questa notizia ?
Mirko

2013-01-09 00:16

E cosa hanno twittato Yvonne e Zachary '????

Cioè quale articolo ??

*GeyBy*

#3134 Re:

2013-01-09 11:00

#3133: Mirko -  ricky

E' così, ha ragione ricky ..la WB ha concesso i diritti di 8 serie TV tra cui Chuck ad una società che ha aiutato finanziariamente molte serie TV "  La @netflix " .... Se Zachary l'ha scritto su Twitter e Yvonne l'ha ritwittato, significa che ci sono buone ...se non ottime probabilità che ci sarà un film...

Ospite

2013-01-09 11:43

Ieri ho visto il sito ''TV.com's Best of 2012-TV.com'', CHUCK è arrivato al primo posto nella classifica della migliori serie tv del 2012 battendo delle grandi serie come Dr. House, One Tree Hill, Gossip Girl e Desperate Housewives

Ospite

2013-01-09 13:47

speriamo che se netflix dovesse scegliere chuck non dia soltanto le repliche ma faccia qualcosa di più....!!! :)

Ospite

2013-01-09 13:57

mi sono informato per bene e netflix, se dovesse portare a compimento un accordo che si sta complicando, darebbe solo le repliche di chuck.
*GeyBy*

2013-01-09 14:53

This is the clearest sign yet of the thaw in the companies’ once-frosty relationship — and could intensify industry concerns about whether Netflix will cannibalize ad-supported TV. Warner Bros Television Group has agreed to license complete previous seasons of serialized dramas including Revolution, Political Animals, Longmire, 666 Park Avenue — and The Following, which debuts this month on Fox. Netflix also landed Chuck, Fringe and The West Wing. The companies say that in addition to these eight shows, Warner Bros may also make available “potential future shows.” Warners reserved the right to sell the programs into traditional syndication windows, via electronic sell-through services and on a catch-up basis for recently aired episodes. But Netflix has exclusive rights to subscription streaming. Netflix Chief Content Officer Ted Sarandos calls it an “unprecedented agreement” that “is making the production economics right for the continued creation of the kind of compelling serialized dramas and thrillers that our members love.” And Warner Bros Television Group President Bruce Rosenblum says that the agreement recognizes that subscription VOD “has become an important window for our serialized dramas,” especially for viewers who want to catch up with a series. “We continue to adapt our business models to include SVOD when it makes sense for the long-term value of each show and are thrilled to have Netflix as one of our distribution partners.” This is a big change over the two years since Time Warner CEO Jeff Bewkes derisively likened Netflix to the Albanian Army. In November, Warner Bros licensed series including The Vampire Diaries, Fringe and Pretty Little Liars to Netflix’s Canadian service.
Ecco quello riportato tra la WB e la NETFLIX...

*GeyBy*

#3139 Re:

2013-01-09 22:00

#3137: -  

A te...chi ti ha dato queste informazioni????.... Se l'ha twittato Zachary e ritwittato Yvonne...ci dev'essere un motivo molto....molto diverso ma soprattutto importante....Altrimenti che lo avrebbe twittato a fare?....

Bap

2013-01-09 23:05

Non ci sarebbe stato tutto questo 'scalpore' per delle repliche dev'esserci qualcosa sotto

Ospite

2013-01-10 13:21

netflix è una società che offre il noleggio di dvd. praticamente la warner bross ha ceduto i diritti di chuck che verrà quindi venduto da netflix! anche in america si chiedono se questo è un primo passo verso il film ma purtroppo niente lo fa presupporre.
*GeyBy*

#3142 Re:

2013-01-11 16:10

#3141: -  

Se questi benedetti DVD fossero arrivati anche qui in Italia.....sarebbero andati a ruba però ...non solo non sono arrivati, ma non ci  sono neppure con i sottotitoli in italiano....Che cosa abbiamo NOI  che non và?....Non siamo anche NOI fan di CHUCK?...Non avevamo anche NOI il diritto di avere i DVD?....Non mandarli in Italia hanno perso un sacco di soldi.

Ospite

2013-01-11 16:17

Il sito consigliato da ''ag.charmichael'' (#3129) non è molto visitato, credo che la cosa sia da ricondursi al fatto che non sono in molti a conoscerlo, a proposito Gey by tu e gli altri credete che questa cosa della NETFLIX sia a favore del film di Chuck?

CHARLES CHARMICAEL

2013-01-11 17:39

quindi ragazzi in pratica ora CHUCK non fa più parte della WB...visto che ha venduto i diritti a questa AZIENDA...il contenuto delle parole della WB però fanno capire che nel futuro ci sarà qualche cosa nuova per questi spettacoli...buona notizia...possiamo sperare ancora
CHARLES CHARMICAEL

2013-01-11 17:41

Le aziende dicono che, oltre a questi otto spettacoli, Warner Bros può anche mettere a disposizione "indica potenziali futuri".
Netflix Contenuto Amministratore Delegato Ted Sarandos definisce questo "un accordo senza precedenti" che "sta facendo l'economia di produzione proprio per la creazione continua del tipo di interessanti drammi serializzati e thriller che amano i nostri membri."

Ospite

2013-01-11 17:48

Netflix si sta espandendo e ci sono trattative per l approdo in italia. Io credo che chuck sia ancora della wb, ha solo ceduto dei diritti per far trasmettere chuck in streaming e dvd.

Ospite

#3147 GeyBy

2013-01-11 18:57

Cocordo con lui, quante volte eravamo vicini al film per poi rimanere delusi e a mani vuote? Questa è solo una trattativa per delle repliche perchè non ho letto da nessuna parte che Netflix voglia salvare CHUCK. Per quanto riguarda Zachary e Yvonne, il loro tweet era solo una cortesia visto che sei stata una loro fedele fan

Ospite

2013-01-11 20:52

purtroppo è così.. poi speriamo che i dvd e gli abbonamenti streaming per chuck vadano a ruba così da far chiedere alla netflix se è il caso di sviluppare l argomento
*GeyBy*

2013-01-11 21:49

RAGAZZI.....ma chè ve la prendete con me?.... Io non lo sò se la netflix è a favore del film di Chuck....Tutti lo sperano, i fan americani e del mondo...compresi i protagonisti...Infatti Zachary l'ha twittato e Yvonne l'ha ritwittato....
P.S.: " Ospite "....non ho capito che cosa hai voluto dire con: " IL LORO TWEET ERA SOLO UNA CORTESIA VISTO CHE SEI STATA UNA LORO FEDELE FAN "...
Innanzitutto non " sei stata " ma " lo sono e lo sarò sempre "....poi a quale tweet ti riferisci?...A quello che mi ha risposto Yvonne e la C.A.T. Squad oppure a quello di Zachary?...
Se ti riferisci al primo, Yvonne ha risposto al mio tweet perchè, suppongo ci tiene ai suoi fan e l'ha dimostrato appunto rispondendomi....Se invece ti riferisci al tweet di Zachary ( vi ricordo ha twittato il link di NETFLIX e ritwittato da Yvonne ).... Io non sapevo neppure che l'avesse fatto, è stata una mia amica che me lo ha fatto notare...
Quindi....prima di scrivere(senza offesa) CAVOLATE....informati.

Ospite

#3150 Re:

2013-01-11 22:01

#3149: *GeyBy* -

Mi dispiace, non volevo prendermela con te e solo che credo che il tizio del commento #3146 ci ha sottoposto delle valide attenuanti per credere che la netflix non faccia il film, io lo vorrei esattamente come te, ma penso cha la linea che divide la tenacia dall'ossesione è sottile, e una buona spia (riferimento a Chuck) deve capire quando una missione è fallita