Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

2013-01-01 17:35

e già ragazzi sono mancato per un po...ma sapete oggi giorno è molto difficile fermarsi 5 minuti come sto facendo in questo momento...per scrivere...ma state sicuri che seguo sempre questa petizione...mando le email alla WB e quindi o scrivo le email o scrivo qui...mi sembra più opportuno scrivere l'email alla WB così da far sentire la nostra presenza i FAN...quest'ultima notizia GEYBy è scoraggiante perché sappiamo che il FILM DI CHUCK non si farà nel 2013, ma non ha detto niente in merito a CHUCK cioè non ha detto esplicitamente "FAN DI TUTTO IL MONDO IL FILM DI CHUCK NON SI FA" quindi abbiamo ancora una speranza...e poi le recenti interviste di YVONNE come hai detto tu fanno pensare che se combattiamo e ci scagliamo con più determinazione di prima contro la WB il film può sbloccarsi...I FAN uniti possono vincere...RICORDATEVI...L'UNIONE FA LA FORZA...1 X TUTTI TUTTI X 1...credo che dobbiamo dare maggiore risonanza a questa petizione...magari qualcuno potrebbe scrivere in tv...sapete quando ad alcune trasmissioni dicono di scrivere dei messaggi se volgiamo che poi escono sotto in sovrimpressione...ecco mandiamo il sito della petizione...e chiediamo di firmare firmare e firmare, e poi inviamo le firme come facevamo fino a poco fa e infatti tra l'italia e l'america siamo riusciti ad avere questi mesi in cui la WB doveva trovare gli sponsor...che ne pensate? le firme sono molto importanti altrimenti che petizione è?

Risposte

Stefan

#3063 Re:

2013-01-01 19:17:02

#3062: CHARLES CHARMICAEL -

Trovo che sia un'idea interessante, ma come funziona? No perchè mi piace, a quale trasmissione ci si può rivolgere e come la si contatta, tramite posta elettronoca o altro ?