Una firma per Chuck 6

Quoted post

Stefan

#3059 chuck (serie tv)

2013-01-01 14:09

I sei mesi non sono ancora passati, dunque la WB non ha ancora detto il clamoroso SI, forse è per questo che non è riportato tra i progetti del 2013, perchè la decisione di fare il film di Chuck non è ancora ufficiale, per lo meno questa è la mia teoria, potrebbe essere sbagliata ma io voglio ancora crederci.

Risposte

*GeyBy*

#3060 Re: chuck (serie tv)

2013-01-01 14:50:27

#3059: Stefan - chuck (serie tv) 

Concordo pienamente con te....Ci credo ach'io.....Fino a quando non sarà la WB a comunicare ufficialmente che il flim di Chuck non si farà, io continuerò a lottare...Quello che non mi dà pace è che ci sono troppe coincidenze....troppi indizi che mi portano alla conclusione che il film si fà.....Una tra tutte l'ultima intervista di Yvonne che rispose alla domanda: " Cosa bisognava fare per avere un film di Chuck? "... Lei disse: " Un film di Chuck .." hmmm "....Io penso che lo faranno se i fan si uniscono tutt' insieme "... Se non ci fosse almeno 1 sola possibilità che il film lo fanno....Yvonne non avrebbe detto quelle parole.... non ci avrebbe illuso.... E poi è quell'eslamazione che mi dà da pensare....E' come se stesse pensando alle parole giuste da dire al giornalista.....Io non smetterò mai e poi mai di mandare tweet alla WB....X Chuck e per noi Fan.