Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3060 Re: chuck (serie tv)

2013-01-01 14:50

#3059: Stefan - chuck (serie tv) 

Concordo pienamente con te....Ci credo ach'io.....Fino a quando non sarà la WB a comunicare ufficialmente che il flim di Chuck non si farà, io continuerò a lottare...Quello che non mi dà pace è che ci sono troppe coincidenze....troppi indizi che mi portano alla conclusione che il film si fà.....Una tra tutte l'ultima intervista di Yvonne che rispose alla domanda: " Cosa bisognava fare per avere un film di Chuck? "... Lei disse: " Un film di Chuck .." hmmm "....Io penso che lo faranno se i fan si uniscono tutt' insieme "... Se non ci fosse almeno 1 sola possibilità che il film lo fanno....Yvonne non avrebbe detto quelle parole.... non ci avrebbe illuso.... E poi è quell'eslamazione che mi dà da pensare....E' come se stesse pensando alle parole giuste da dire al giornalista.....Io non smetterò mai e poi mai di mandare tweet alla WB....X Chuck e per noi Fan.

Risposte

Stefan

#3061 Re: Re: chuck (serie tv)

2013-01-01 16:03:59

#3060: *GeyBy* - Re: chuck (serie tv)

La stessa cosa vale per me, sono questi indizzi come la dichiarazione di Yvonne o il tweet che ti ha mandato da Rayan Mc Partley a farmi credere che le possibilità sono a nostro favore. Ultimamente ci siamo quasi sempre solo noi due a parlare, sento un pò la mancanza di CHARLES CHARMICHAEL, di ag. charmichael, di Mirko e anche dell'impostore (ora sto scherzando).