Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

2012-12-06 22:45

Ragazzi.....quando faranno il film....perchè lo faranno, ne sono sicura (come dico sempre...lo sento nel cuore)...non solo tutti i fan di Chuck (e sono milioni....)...andranno a vederlo ma....sbancherà il botteghino....ve lo dico io!!!!!....Naturalmente se ci daranno il finale che  meritiamo.... e che questa meravigliosa serie si merita altrimenti....
P.S.:...Secondo voi, un colosso come la WB in sei mesi non ha trovato uno sponsor per Chuck?.....Non ci credo neppure se lo vedo con i miei occhi....Gli attori sono disponibilissimi e quasi liberi dai loro precedenti impegni....ZACHARY ha finito di girare THOR 2 ed è già tornato a Los Angeles.....YVONNE ha finito di recitare a teatro a Broadway (New York) proprio oggi (06/12/2012)... a memo che non avrà una proroga...al massimo dovrebbe terminare il 20 gennaio....quindi se la WB ha trovato gli sponsor....dovremo avere qualche possibilità per il film....(RICORDATE....questo è solo un mio parere personale.... non voglio illudere nessuno)....Dobbiamo continuare a lottare....e sperare.

Risposte

Stefan

#2995 Re:

2012-12-06 23:12:12

#2994: *GeyBy* -

Mi vedi pienamente d'acordo su tutto. A volte ripenso al secondo messaggio che hai lasciato su questo sito, o per meglio dire la seconda volta che ti sei registrata con un nickname, avevi detto che la quinta stagione mancava su tre punti: 1) Chuck doveva essere più in pericolo, su questo non ero d'accordo, perchè la quinta stagione stava a indicare ch Chuck era diventato una vera spia e che era autosufficiente e maturo. 2) più scene di sesso 3) Sarah doveva essere in cinta, sugli ultimi due ero perfettamente d'accordo, se lo avessero fatto gli indici d'ascolto sarebbero stati decisamente migliori.