Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #2982 Re: Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv)

2012-12-05 19:00

#2980: Stefan - Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv) 

Al diavolo....avete ragione RAGAZZI....non è da me arrendermi così senza fare niente....Ho resistito per 10 lunghi...interminabili mesi ....e posso resistere ancora un mese....E se la WB non è riuscita a trovare gli sponsor...chi se ne frega?.....non smetterò di lottare.....Dice un proverbio: " Quando vedi che stai per arrenderti....è allora che devi iniziare a lottare "....Lancio questo messaggio....Devi crederci....Credici fino in fondo....anche se ti diranno che è una pazzia....anche se ti diranno che sei un folle....anche se ti diranno che è impossibile TU CREDICI.....Perchè tutto diventa possibile....l'importante è che ci creda TU....RAGAZZI....questo siamo noi.....Non dobbiamo arrenderci....Vi chiedo perdono se mi sono lasciata andare.....se mi sono arresa.....ma lo sconforto....la tristezza e la stanchezza....avevavo preso il sopravvento ma.....Ryan McPartlin alias Capitan Fenomeno ha risposto al mio tweet e questo mi ha dato la carica e l'adrenalina per continuare a lottare con più forza.....grinta e determinazione.....RAGAZZI....non molliamo, lottiamo anche per il cast....se lo meritano come noi il film....