Una firma per Chuck 6

Quoted post

Stefan

#2980 Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv)

2012-12-05 17:47

#2977: *GeyBy* - Re: Re: Re: chuck (serie tv)

Io non lo so chi di noi due ha ragione su CHARLES, anche se spero di aver torto (cosa che attualmente reputo improbabile), io continurò a lottare fino all'ultimo mese, e forse anche oltre, non possiamo sapre se la WB ha gia trovato dgli sponsor, forse ne ha gia trovati alcuni e non vuole farcelo sapere, preferirei che tu combattesi al mio finco, ma so che non posso obbligarti pertanto se non te la senti più io ti capisco, ma se un giorno vorrai riprovarci io sarò sempre contento di combattere con te.

Risposte

*GeyBy*

#2982 Re: Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv)

2012-12-05 19:00:58

#2980: Stefan - Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv) 

Al diavolo....avete ragione RAGAZZI....non è da me arrendermi così senza fare niente....Ho resistito per 10 lunghi...interminabili mesi ....e posso resistere ancora un mese....E se la WB non è riuscita a trovare gli sponsor...chi se ne frega?.....non smetterò di lottare.....Dice un proverbio: " Quando vedi che stai per arrenderti....è allora che devi iniziare a lottare "....Lancio questo messaggio....Devi crederci....Credici fino in fondo....anche se ti diranno che è una pazzia....anche se ti diranno che sei un folle....anche se ti diranno che è impossibile TU CREDICI.....Perchè tutto diventa possibile....l'importante è che ci creda TU....RAGAZZI....questo siamo noi.....Non dobbiamo arrenderci....Vi chiedo perdono se mi sono lasciata andare.....se mi sono arresa.....ma lo sconforto....la tristezza e la stanchezza....avevavo preso il sopravvento ma.....Ryan McPartlin alias Capitan Fenomeno ha risposto al mio tweet e questo mi ha dato la carica e l'adrenalina per continuare a lottare con più forza.....grinta e determinazione.....RAGAZZI....non molliamo, lottiamo anche per il cast....se lo meritano come noi il film....