Una firma per Chuck 6

Quoted post

MrFenomeno

#4547 Re:

2013-04-11 20:29

#4546: ospite68 -

ciao ospite68, datti un nickname in modo da farti riconoscere meglio, anche io come te li seguivo tutti i giorni poi ho deciso di unirmi a loro, unisciti pure tu, come saprai ora ci siamo fermati fino a luglio, in attesa del NerdHQ, però alexander ha una pagina su facebook (non ho capito bene se è la sua o no) e in questa pagina rivedono tutte le puntate ora sono al 3 episodio della seconda serie. unisciti a loro, è un modo per passare una bella serata, a meno che non sia la quinta stagione... la pagina si chiama chuck fan italia, è molto attiva e se ti piace yvonne ogni tanto pubbicano delle belle foto di lei :))) XD, segui loro anche su twitter con @iwantchuckmovie, credo di averti detto tutto o quasi e come sempre forza chuck!

Risposte

LukMarab

#4548 Re: Re:

2013-04-11 20:35:20

#4547: MrFenomeno - Re:

no la pagina non è sua però è una gran bella pagina su chuck.. ne ho giarate parecchie ma come  quella non ne ho vista nessuna.. beh poi magari capita che zach si faccia vivo prima di luglio.. perchè no? alla fine qualcosa prima di dire di avere pazienza e di stare sintonizzati dovrà avere avuto gia una minima base... su ste cose non si parla solitamente e sottolineo solitamente senza alcun fondamento.. secondo me si farà qualcosa e spero che venga fatta bene qualsiasi cosa sia.. avanti cosi!

Alexander

#4549 Re: Re:

2013-04-11 20:42:55

#4547: MrFenomeno - Re:

La pagina non è assolutamente mia, la frequento come tutti i fans, un giorno discutendo è uscita fuori l'idea e loro l'hanno subito realizzata... ed ogni giorno ci vediamo 1 o 2 episodi insieme!! la considero la migliore iniziativa possibile per ricordare e continuare a vivere chuck!!!!