Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #4543 Re:

2013-04-11 19:16

#4541: *GeyBy* -

Guarda io fino a luglio commenterei gli episodi, il lavoro che fanno gli attori e invito anche gli altri a trovare i motivi del non successo di Zac in termini di ascolto, poi si vedrà, cmq ci sarà anche twitter se cancellano il sito, ma dubito finchè la gente firma e c'è pubblicità. Però vi invito tutti a continuare a mantenere i contatti con gli altri fans, su tweetter, e sugli altri siti, forum, ecc. in modo da raccogliere informazioni, pareri, opinioni e per essere pronti per un eventuale chiamata di Zac!!! Seguiamo Chuck 6° nei forum americani e tedeschi... io sicuramente lo seguirò nei prossimi giorni sui forum americani... quelli europei mi sembrano poco attivi e poco volenterosi, mentre gli americani sono più importanti nel momento in cui decideranno di partire!! Ho trovato ad esempio su chuck tv un commento in cui si sostiene che è inutile partire troppo presto, ma di concentrare le energie nel momento giusto. In effetti ha un senso e voglio seguirli... secondo me però una normale richiesta quotidiana da parte di tutti i fans nn avrebbe fatto male. Mi raccomando ragazzi continuiamo a scrivere. Stasera mi vedrò Chuck vs Cougars!!!