Una firma per Chuck 6

Quoted post

MrFenomeno

2013-04-11 11:54

se aspettiamo loro notizie faccio prima io a costruire un intersect, si avevo in mente di costruire un 4.0, visto che ora chuck ha il 3.0... Scherzi a parte se aspettiamo loro diventiamo vecchi, l'idea di aspettare in silenzio è buona ma potrebbe finire che tutto vada nel dimeticatoio.... noi fan abbiamo messo il nostro ora tocca a loro... dai che credo che zachary voglia fare qualcosa che non vuole dirci!!!

Risposte

Alexander

#4533 Re:

2013-04-11 12:15:43

#4532: MrFenomeno -

Ti contraddici, se Zac sta facendo qualcosa prima o poi darà informazioni, però i tempi non saranno brevi. Guardate Zac sarà al NerdHQ e al Comic on e Yvonne sarà al Comic per Dexter... andrà a trovare Zac al NerdHQ?? se non dicono nulla lì allora siamo fritti... gli altri invece nn parlano (spero per direttive di Zac). Per me tutto questo è un errore allora concordo con quanto diceva all'inizio GeyBy... era meglio che Zac prima parlasse con la WB e gli autori e poi una volta ottenuto il benestare ne parlava ai fans, oppure doveva chiedere ai fans di raccogliersi e partecipare alle sue iniziative per avere più forza nel contrattare con la WB. Parlare di film ai fans e poi dire di aspettare non ha senso e sinceramnte sento tutti i fans parlare di chuck ma nessuno si esprime sul film o intende fare qualcosa, boh!!! I fans di veronica mars hanno fatto tutti l'opposto!!!! e sono di meno di quelli di chuck. Nn mi sembra una grande strategia!!!