Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#4495 Re: Re:

2013-04-09 19:59

#4486: chuck 6° - Re:

Nella prima  stagione, gli ascolti di Chuck erano  alti ( tra i 9-10 milioni di telespettatori ).... perché....

1°) Perché Chuck era una novità.

2°) Perché Chuck era semplicemente.....Chuck. Un ragazzo semplice, normale, timido, indifeso....che non aveva nulla a che fare con il mondo dello spionaggio....

Però man mano che gli episodi andavano avanti (soprattutto nella 2^ stagione)....gli ascolti sono calati un pò ma erano sempre buoni ( intorno ai 6-7 milioni )...questo perchè...

1°) Il tira e molla tra Chuck e Sarah.

2°) Il ritorno degli ex ( Bryce Larkin per Sarah e Jill per Chuck....+ l'agente Cole Barker di Scotland Yard di cui Sarah era attratta ....Mentre a Chuck gli rosicava il fegato...+ Lu, quella dei panini).

3°) Nell' episodio in cui Chuck e Sarah sono nella stanza del motel, i fan si aspettavano che la passione tra loro due, finalmente scoppiasse ma, come sappiamo Morgan gli ha rubato il preservativo ( grande errore degli autori).

Nella 3^ stagione gli ascolti calano ancora però diciamo che sono ancora buoni ( 5-6 miliomi ) perché:

1°) Chuck non è più il ragazzo timido ed ingenuo ma è diventato più forte e sicuro di sè...tant'è che ha scelto di essere una spia e di non fuggire  con Sarah (cosa che le spezza il cuore)....E diventano "solo" amici.

2°) Dal 4° al 12° episodio inseriscono Shaw ( Sarah nel 7° ep. prima dice a Shaw che non vuole più avere relazioni con i colleghi e poi sappiamo come va a finire)....Se non fosse stato per le lamentele dei fan, chissà questa tarantella per quanto tempo sarebbe durata. Poi "FINALMENTE" dal 13° episodio Chuck e Sarah si mettono "UFFICIALMENTE" insieme ( ma la frittata era già fatta)

Gli ascolti della 4^ stagione sono ancora calati ( 4-5 milioni )....perché... Premetto che è stata la stagione migliore:

1°) Ora che Chuck è diventato una vera spia, ci si aspettava più ADRENALINA....più AZIONE.....più PERICOLO (per Chuck)....più scene d'amore tra Chuck e Sarah ma....così non è stato. Come sappiamo la serie si è incentrata nella ricerca della madre di Chuck....e grande pericolo e azione, secondo me non c'è stato.

2°) Praticamente non sappiamo nulla di Sarah Walker....Come disse Chuck alla fine del 14° ep. Sarah è davvero la donna più misteriosa del mondo.

Infine gli ascolti della 5^ stagione sono stati davvero drastici ( 3,5 milioni di telespettatori )....perchè, a parte l'8° episodio (Chuck vs La Bambina)....le la scena finale sulla spiaggia, la stagione è stata un completo disastro...Non ha trasmesso nulla...nè emozioni, nè commozione....e, ciliegina sulla torta, la perdita di memoria di Sarah....Ed anche se Chuck, sulla spiaggia le ha raccontato la loro bellissima storia d'amore, il punto resta: Sarah non ha comunque recuperato la memoria.

RAGAZZI....Io adoro Chuck ma, dovete convenire che più pensiamo alla serie completa di Chuck, più troviamo dei difetti (fatti dagli autori)....Prendete ad esempio l'8° ep....la scena in cui Sarah dopo 5 anni trova Ryker e lui per disarmarla le fa sentite il pianto di un neonato....Lei è convinta che si tratta della bambina....Ma gli autori sono scemi?....Com'è possibile che la bambina che "oggi" ha 5 anni, possa piangere come un neonato....Riflettete su ed osservate  ogni singolo episodio e ditemi se non trovate dei difetti....Ripeto....la colpa è ESCLUSIVAMENTE degli autori e non del cast (anche se Zachary e Yvonne ci hanno messo un pò di loro....nel senso che, quando tra di loro c'erano quelle specie di scene d'amore, potevano metterci più entusiasmo....più trasporto e un pò più di passione)....Vi prego, non venitemi a dire che tra di poro era successo qualcosa di negativo, questo lo so anch'io ma, il lavoro e la vita privata devono restare separate.

 

 

Risposte

Alexander

#4496 Re: Re: Re:

2013-04-09 20:54:06

#4495: *GeyBy* - Re: Re:

Il problema degli errori è che ci sono stati troppi scrittori e poca programmazione.... non si sapeva mai quanto sarebbe durata la serie ogni anno la cancellavano, poi la rinnovavano poi la prolungavano (da 13 a 20).... a vedere bene gli errori sono tanti, ma il cast è riuscito a trasmetter così tanto che si sono superati.... Sarah non doveva essere un personaggio così importante, ma Yvonne e il rapporto con Zachary l'hanno fatta diventare MOLTO IMPORTANTE.... io nn credo assolutamente che abbiano avuto problemi.... l'unico è quando lei si è fidanzata con il rompiballe... il rapporto chuck e Sarah è stato gestito male dagli autori che volevano ritardare il più possibile la loro unione.... e questo ha stufato i fans col tempo.... infatti leggendo commenti dei forum americani dicevano che era assurdo che un giorno Sarah e chuck si univano e un attimo dopo si dimenticavano tutto!!!! e si ricominciava da capo. Per esempio Jill e chuck ci poteva stare ma lui doveva piantarla molto prima.... continuava a tradirlo e poi sbatteva davanti a Sarah il loro rapporto sappendo benissimo cosa provava Sarah (colpa degli autori), altro il bacio tra sarah e barker è stato troppo appassionato (colpa degli autori), potevano farlo che era lui a rubargli un bacio. Il punto 3° al motel è sacrosanto lì dovevano concludere... o al massimo dopo la festa pre-matrimonio di ellie... nn è possibile che dopo aver perso l'occasione al motel nn abbiano cercato di concludere dopo.

Sulla terza stagione concordo in pieno, purtroppo la frittata era fatta!!!!

Sulla quarta fino quasi alla fine si sono assestati sempre sui 6 milioni di telespettaori e per me è stata la migliore. ha perso (4 milioni e gli stessi della quinta stagione)... negli ultimi 4 episodi, quindi lì qualcosa non è piaciuto ai fans americani, forse Vivianne, forse il venerdì, forse che ormai si sono diretti sullo streaming.... non saprei. E' vero il punto su Sarah, ormai era diventata un personaggio quasi pari a chuck e dovevano dire di più sul suo passato.... I genitori di chuck con problemi maggiori sono stati più coinvolti, mentre Sarah non aveva nessuno con lei (ad esempio al matrimonio).

Sulla quinta gli ascolti erano gli stessi della fine della quarta... quindi i motivi erano quelli poi si sono giocati malissimo i nemici.... (si sono dimenticati del gran complotto), l'intersect a Morgan... perdita di tempo... o chuck o nessuno (io preferivo vedere chuck andare sulle sue gambe quindi niente intersect, mi era piaciuto il discorso di Ellie) e l'industria Carmichael è andata male (mal gestita a quel punto potevano poi tornare alla cia e poi alla fine uscirne). A sarah l'hanno massacrata, mentre chuck mai un graffio, nessun rischio.... poi si sono dimenticati che era una commedia/azione... abbiamo avuto pochissima azione e cercavano a tutti i costi la commozione, quindi poca commedia.. rispetto alle prime stagioni quanti momenti divertenti??? La spiaggia posso salvarla, anche il video diario, ma come ci sono arrivati un disastro... hanno cercato il pianto facile invece del saluto con soddisfazione.

Ripeto se chuck fosse stato sulla Hbo che è un network che crede molto e investe sui suoi prodotti e pochi autori avremmo avuto una storia molto diversa