Una firma per Chuck 6

MrFenomeno

/ #4498

2013-04-09 22:28

GeyBy e alexander sono d'accordo con voi, gli errori ci sono, i tira e molla tra i due ci sono sempre stati e a volte la situazione poteva diventare "poco interessaste" ed è questo che ha spinto molti fan ad abbandonare la serie. Sul fatto del divertimento nella terza serie come dite voi già non ci sono più molte scene divertenti, fino arrivando alla quarta stagione dove ce ne sono state poche, nella quinta non ne ricordo di particolarmente divertenti. Sono d'accordo con voi anche sul fatto che gli episodi con shaw erano troppi e la sua presenza è stata troppo lunga, ma nonostante questo chuck non mi ha mai annoiato, neanche per un minuto ho pensato di non seguire più quella fantastica serie. Si è vero gli autori hanno fatto molti errori nel portare avanti la serie, nonostante ciò a me è piaciuta tutta, dal primo all'ultimo episodio, ma deve continuare non può finire così, ed è per questo che stasera ci troviamo a parlare su questa petizione!
Chuck è cambiato molto in questi 5 anni, è passato da un ragazzo nerd, bravissimo con i pc e insicuro, incapace di conquistare una ragazza ma dolce e che vuole aiutare tutti facendo il possibile, e a sara piace proprio questo di lui, infatti talmente che è buono che non spara mai ed in missione lo vediamo o disarmato o con pistole a dardi tranquillanti. La serie ci vuole insegnare come un ragazzo come chuck può cambiare credendo nelle sue capacità, infatti lo si vede fare molti atti di coraggio anche senza intersect, e in 5 anni da pauroso e timido lo si vede "trasformarsi" in una persona sicura di se e delle sue azioni che non ha più paura (o poca) e affronta il mondo di merda (scusate l'aggettivo poco idoneo) che ci circonda, almeno questa è una delle cose che mi insegnato chuck e molte di queste cose le ho capite soltanto rivedendo tutti gli episodi, anche perchè quando inizioò questa fantastica serie avevo soltanto 11 anni