Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #4496 Re: Re: Re:

2013-04-09 20:54

#4495: *GeyBy* - Re: Re:

Il problema degli errori è che ci sono stati troppi scrittori e poca programmazione.... non si sapeva mai quanto sarebbe durata la serie ogni anno la cancellavano, poi la rinnovavano poi la prolungavano (da 13 a 20).... a vedere bene gli errori sono tanti, ma il cast è riuscito a trasmetter così tanto che si sono superati.... Sarah non doveva essere un personaggio così importante, ma Yvonne e il rapporto con Zachary l'hanno fatta diventare MOLTO IMPORTANTE.... io nn credo assolutamente che abbiano avuto problemi.... l'unico è quando lei si è fidanzata con il rompiballe... il rapporto chuck e Sarah è stato gestito male dagli autori che volevano ritardare il più possibile la loro unione.... e questo ha stufato i fans col tempo.... infatti leggendo commenti dei forum americani dicevano che era assurdo che un giorno Sarah e chuck si univano e un attimo dopo si dimenticavano tutto!!!! e si ricominciava da capo. Per esempio Jill e chuck ci poteva stare ma lui doveva piantarla molto prima.... continuava a tradirlo e poi sbatteva davanti a Sarah il loro rapporto sappendo benissimo cosa provava Sarah (colpa degli autori), altro il bacio tra sarah e barker è stato troppo appassionato (colpa degli autori), potevano farlo che era lui a rubargli un bacio. Il punto 3° al motel è sacrosanto lì dovevano concludere... o al massimo dopo la festa pre-matrimonio di ellie... nn è possibile che dopo aver perso l'occasione al motel nn abbiano cercato di concludere dopo.

Sulla terza stagione concordo in pieno, purtroppo la frittata era fatta!!!!

Sulla quarta fino quasi alla fine si sono assestati sempre sui 6 milioni di telespettaori e per me è stata la migliore. ha perso (4 milioni e gli stessi della quinta stagione)... negli ultimi 4 episodi, quindi lì qualcosa non è piaciuto ai fans americani, forse Vivianne, forse il venerdì, forse che ormai si sono diretti sullo streaming.... non saprei. E' vero il punto su Sarah, ormai era diventata un personaggio quasi pari a chuck e dovevano dire di più sul suo passato.... I genitori di chuck con problemi maggiori sono stati più coinvolti, mentre Sarah non aveva nessuno con lei (ad esempio al matrimonio).

Sulla quinta gli ascolti erano gli stessi della fine della quarta... quindi i motivi erano quelli poi si sono giocati malissimo i nemici.... (si sono dimenticati del gran complotto), l'intersect a Morgan... perdita di tempo... o chuck o nessuno (io preferivo vedere chuck andare sulle sue gambe quindi niente intersect, mi era piaciuto il discorso di Ellie) e l'industria Carmichael è andata male (mal gestita a quel punto potevano poi tornare alla cia e poi alla fine uscirne). A sarah l'hanno massacrata, mentre chuck mai un graffio, nessun rischio.... poi si sono dimenticati che era una commedia/azione... abbiamo avuto pochissima azione e cercavano a tutti i costi la commozione, quindi poca commedia.. rispetto alle prime stagioni quanti momenti divertenti??? La spiaggia posso salvarla, anche il video diario, ma come ci sono arrivati un disastro... hanno cercato il pianto facile invece del saluto con soddisfazione.

Ripeto se chuck fosse stato sulla Hbo che è un network che crede molto e investe sui suoi prodotti e pochi autori avremmo avuto una storia molto diversa