Una firma per Chuck 6

MrFenomeno

/ #4499

2013-04-09 23:04

Un'altra cosa che mi ha insegnato Chuck è la forza dell'amore tra due persone e questa forza arriva a superare numerose difficoltà, e nonostante nel finale della serie quando Sarah perde la memoria e non prova più niente per Chuck, lui è ancora innamorato di lei e fa di tutto per conquistarla di nuovo, perché in fondo i due sono fatti uno per l'altro e Sarah anche se non ricorda niente della loro storia può innamorarsi di nuovo di Chuck perché i due sono fatti per stare insieme e questo NIENTE E NESSUNO lo può cambiare, niente e nessuno potrà spezzare il loro amore può succedere di tutto ma i due torneranno sempre insieme perché sono fatti l'uno per l'altra. Un altro esempio nella serie è Casey, chi può immaginare che un uomo come Casey possa avere una fidanzata e trasformarsi dal rigidissimo maggiore / colonnello della prima e seconda serie al Casey dell'ultima serie?!?? Eppure la forza dell'amore ci riesce! Questo è uno dei messaggi che la serie vuole portare alle persone, o almeno io la penso così...