Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

ag.carmichael

#4401 Re:

2013-04-08 13:57

#4399: MrFenomeno -  

Si dice che Yvonne e Tim si sono lasciati a fine 2012! :D
MrFenomeno

2013-04-08 14:25

ah ok a me piacerebbe vederla con Zachary :)
ospite

#4403 Oggetto

2013-04-08 14:40

LE ULTIME FOTO DI TIM E YVONNE RISALGONO AL COMPLEANNO DI LEI 2012 ,POI PIU' NULLA .
Alexander

#4404 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-04-08 14:49

#4400: Ag.Carmichael - Re: Re: Re: Re:

Ho letto i tuoi tweet... peccato che ha più possibilità lui di parlare con la WB rispetto a noi....

Alexander

#4405 Re:

2013-04-08 14:58

#4397: MrFenomeno -

Guarda il problema è che negli ultimi anni la nbc ha creduto poco nei suoi prodotti e quindi investe meno o li abbandona troppo presto. c'era un altro network che voleva acquistare chuck, la HBO, ma ha chiesto un sacco di soldi. Avremmo avuto un altra storia.... gli ascolti di chuck in un network minore sarebbero stati sufficienti per continuare. Chuck aveva un rating di giovani e al venerdì sera nn guardano la tv, è stato un modo per uccidere la serie. poi ci sono stati altri errori: la prima parte della terza stagione ha deluso molti fans americani che hanno lasciato la serie e da li la nbc ha ridotto budget e spostato il giorno di trasmissione. infine la fine della quinta ha dato il colpo di grazia non facendo decollare la vendita di dvd che potevano servire alla realizzazione del film. l'unica speranza rimane nella raccolta dei soldi con i fans con il progetto kickstarter. La nbc nn riusciva a spiegarsi come mai chuck aveva un gran seguito su internet e poco sulla tv live... risposta lo streaming, ma a loro interessa solo la tv live in quanto vendono pubblicità e quindi non gli interessa vendere il loro prodotto in rete o se chuck ha grandi ascolti fuori dagli Usa. guardano solo il mercato interno.... purtroppo. Questo sistema è stato criticato da Zachary.

Ospite

2013-04-08 15:00

Ai nuovi venuti segnalo il Flash mob per chiedere il film di Chuck
https://www.facebook.com/events/288032854659759/?ref=14
Partecipate e diffondete la notizia.
E segnalo anche di aderire al Chuckmovie kickstarter project http://twitition.com/35d99
(ho deciso di postare questi link ogni volta che cambiamo pagina, fatelo anche voi, così sono sempre in evidenza)
*GeyBy*

#4407 Re:

2013-04-08 15:08

#4385: MrFenomeno -

Scusa per la mia non ospitalità....Ieri ho letto il tuo commento ma, non ti ho dato il benvenuto...In questo periodo ho molti problemi per la testa....Comunque come rappresentante di questa petizione.....Ti dò il mio più caloroso BENVENUTO !!!! :)

Alexander

2013-04-08 15:45

Vi posto la mia lettera sicuramente migliorabile, volevo essere breve, ma dire le cose importanti, fate critiche e proposte. poi chuck 6° ci fa sapere se la traduce o se usiamo il traduttore:

Cara Yvonne
Siamo un gruppo di tuoi fans italiani i quali dopo il tuo tweet sull’episodio di Chuck e le interviste di Zachary sperano di avere un film di chuck. In italia stiamo organizzando un flash mob per chiederlo e per appoggiare il progetto kickstarter. Vorremmo sapere cosa ne pensate tu e Zachary e se c’è una possibilità che voi ci possiate contattare per una presenza o appoggio, anche in videochiamata. Sappiamo che Zachary sta discutendo con gli autori e la WB e che i fans americani stanno organizzando qualcosa per il NERDHQ 2013, possiamo avere qualche notizia a proposito, per collaborare con loro e coordinare le nostre iniziative? Puoi girare questo messaggio anche a Zachary? Potete seguire l’account twetter @Iwantchuckmovie per conoscere le nostre iniziative?
Cordiali saluti
Fans italiani di Chuck, Yvonne e Zachary
LukMarab

#4409 Re:

2013-04-08 15:47

#4408: Alexander -

secondo me può andare.. è fatta bene perchè troppo lunga non l'avrebbe  letta e troppo corta si scrivono troppe poche cose.. secondo me è perfetta! bel lavoro!

Alexander

2013-04-08 15:48

Allora io manderei prima questo messaggio a Yvonne e poi nel caso alle due amiche di FB scrivendogli se gentilmente possono girare il nostro messaggio urgente a Yvonne, da parte dei suoi fans.
MrFenomeno

#4411 Oggetto

2013-04-08 15:51

grazie GeyBy :) Alexander grazie per la tua spiegazione, e da quanto ho capito è stata la NBC a non dare fiducia a Chuck! Quindi è soltanto colpa loro! Se ad esempio io so che gli ascolti sono calati la serie non la sposto il venerdì sera dove sicuramente con un pubblico per la maggior parte formato da giovani gli ascolti andranno da schifo! Poi ritornando al fatto degli ascolti: per la maggior parte siamo ragazzi quindi per tutti noi è uno scherzo andare su internet e trovare in streaming la puntata fatta vedere in tv il giorno prima! Sicuramente avranno pensato anche a questo quelli della NBC e lo hanno fatto apposta per cancellare la serie. Poi non capisco perchè i primi episodi della terza stagione non siano piaciuti a molti americani, io guardando ( e ultimamente riguardando) tutti gli episodi di Chuck non mi sono mai annoiato, neanche per un minuto, mi sono piaciuti e mi piaceranno dal primo all'ultimo!!!!!!
Alexander

#4412 Re: Oggetto

2013-04-08 16:10

#4411: MrFenomeno - Oggetto

Io la prima parte l'ho detestata, tutti separati, Shaw, ecc. infatti gli americani dopo aver protestato per avere  la terza stagione alcuni hanno lasciato la serie e altri hanno mandato e-mail per far smettere gli autori di tenere Chuck e Sarah separati. poi la terza è migliorata molto e il finale bellissimo, ma il danno è stato fatto. Per quanto mi riguarda ho digerito quella parte solo con la seconda parte della stagione e la quarta che ritengo la migliore. il problema è che nn riesco a dimenticare la fine della 5° perchè dopo nn c'è nulla!!!! solo un film o altre stagioni potrebbero accontentarmi

Alexander

#4413 Re: Oggetto

2013-04-08 16:12

#4411: MrFenomeno - Oggetto

Il fatto che Chuck sia seguito su internet lo renderà un successo per la raccolta fondi e la distribuzione on-line. per questo il webfilm sarà la soluzione migliore. mi preoccupa solo il fatto che i fans sono giovani se hanno i soldi da dare per Chuck

LukMarab

#4414 Re: Re: Oggetto

2013-04-08 16:13

#4412: Alexander - Re: Oggetto

odio la scena in cui quinn fa avere i flash a sarah per fargli perdere la memoria... fa stare male

*GeyBy*

#4415 Re:

2013-04-08 16:16

#4408: Alexander -

Mi piace.....Hai rispecchiato perfettamente il succo del discorso....Io ci metteri qualche altro account per maggior sicurezza....A esempio Yvonne in un certo senso mi conosce perché ha risposto al mio tweet...o qualcun altro qui della petizione...

Alexander

#4416 Re: Re: Re: Oggetto

2013-04-08 16:17

#4414: LukMarab - Re: Re: Oggetto

Io nn sopporto gli ultimi 4 episodi (vogliamo parlare di quinn buttato fuori dal treno che si salva??) a  parte qualche raro momento davvero bello, ma usato ad arte per ingannarci  nel giudicare il finale

Alexander

#4417 Re: Re:

2013-04-08 16:19

#4415: *GeyBy* - Re:

Conddivido pienamente, ho messo il mio perchè generico e finalizzato per il film, però vorrei chiedere a tutti del forum di indicare il proprio account twetter, per firmare la lettera.

Alexander

#4418 Re: Re:

2013-04-08 16:21

#4415: *GeyBy* - Re:

Il mio scopo era di dire tutto ma brevemente, spero di esserci riuscito. se avete altre proposte scrivete pure

MrFenomeno

2013-04-08 16:21

si infatti anche a me fa stare male, comunque Chuck è una delle serie tv più belle ed originali mai esistite e questo non lo può negare nessuno, ma non può finire così... ASSOLUTAMENTE NO!!!!
LukMarab

#4420 Re: Re: Re:

2013-04-08 16:34

#4417: Alexander - Re: Re:

il mio è LuksMarra..

acca2gio

#4421 Re: Re: Re: Re:

2013-04-08 16:44

#4420: LukMarab - Re: Re: Re:

il mio acca2gio (anche se al momento me l'hanno bloccato :-/)

@GeyBy*

2013-04-08 17:08

Il mio si capisce dal mio nikname ...GerardaBuccino
Alexander

2013-04-08 17:30

Ho modificato e aggiunto, ditemi cosa ne pensate, mi hanno consigliato di lasciare stare gli amici di Yvonne, mandiamolo solo a lei, se risponde bene, altrimenti faremo senza di loro:

Cara Yvonne
Siamo un gruppo di tuoi fans italiani i quali dopo il tuo tweet sull’episodio di Chuck e le interviste di Zachary sperano di avere un film di chuck. In italia stiamo organizzando un flash mob per chiederlo e per fare conoscere il nostro appoggio per il futuro progetto kickstarter. Vorremmo sapere cosa pensate della nostra iniziativa tu e Zachary e se c’è una possibilità che voi ci possiate contattare per una presenza o appoggio, anche in videochiamata, sarebbe grandioso se potreste diffondere su tweetter la nostra iniziativa. Sappiamo che Zachary sta discutendo con gli autori e la WB e che i fans americani stanno organizzando qualcosa per il NERDHQ 2013, possiamo avere qualche notizia a proposito, per collaborare con loro e coordinare le nostre iniziative? Cosa possiamo fare noi fans europei per aiutarvi? Puoi girare questo messaggio anche a Zachary? Potete seguire l’account twetter @Iwantchuckmovie per conoscere le nostre iniziative?
Cordiali saluti
Fans italiani di Chuck, Yvonne e Zachary
Contatti twetter: @Iwantchuckmovie; @gerardabuccino; @luksmarra; @acca2gio
Link flashmob: https://www.facebook.com/events/288032854659759/?ref=14
MrFenomeno

2013-04-08 17:34

A me sembra buona, resta solo da tradurre!

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-04-08 18:06