Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy*

#3651 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-06 21:34

#3649: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Se aspetti che i produttori scivano una lettera di scuse per il finale che ci hanno dato.....STAI FRESCOOOOO !!!!!....E' più facile che sul calendario si aggiunga il giorno 30 FEBBRAIO.....

Anch'io concordo nel dire che c'era ancora tanto da dire.....

che ad ogni finale manca qualcosa.....anzi, io aggiungo che, in ogni episodio mi  manca qualcosa.....Ed hai ragione quando dici che una commedia è basata sulle emozioni....E Chuck ha trasmesso proprio questo....EMOZIONI.....grandi....grandissime EMOZIONI....Ed è per questo che non può....non deve finire così. Chuck merita il lieto fine.....Il cast merita il lieto fine.....soprattutto tutti i fan del mondo meritano il LIETO FINE.

filips

2013-03-06 22:36

Ragazzi non si sa niente di nuovo?
*GeyBy*

#3653 Re:

2013-03-06 23:11

#3652: filips -  

Ancora  NIENTE.....NADA.....NOTHING.....RIEN....NIC....NICHTS....

Alexander

#3654 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-07 11:46

#3650: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Perchè non hanno un vero interesse a farlo. NON CREDONO NEL PROGETTO!!! Ricordo che sono negli Stati Uniti, a noi la serie ha data emozioni e valori (per la nostra cultura), ma loro volevano già chiuderla alla 2° stagione. Nonostante le critiche che ho fatto non avrei mai perso nessun episodio, tranne gli ultimi, lì ha dimezzato gli ascolti. Negli Usa vanno avanti o commedie divertenti e "senza peso" o action movie che portano avanti i valori americani antiterrorismo, violenza, Americanismo. Chuck per i loro canoni stava nel mezzo: divertente, ma con valori, action ma con violenza al minimo e senza enfatizzare i "maligni" stranieri. E poi la Cia non ci faceva sempre bella figura (i maggiori nemici erano interni alla Cia e la Beckman ha più volte tentato di uccidere o far sparire Chuck). Il nostro problema è che in Italia non potremmo fare mai una serie di quel tipo perchè manca il coraggio, gli investimenti, gli autori e soprattutto gli ATTORI.

Le mie proposte non erano critiche nei vostri confronti ma solo alternative da proporre per arrivare al risultato voluto da tutti. Bisogna valutare tutte le ipostesi anche quella che la WB venda i diritti a qualcuno che ci crede davvero (la vendita a Netflix serve a recuperare le perdite, per fare il film dovrebbero fare dei guadagni ENORMI, ripeto il film si finanzia da solo, TUTTI I FILM SI FINANZIANO DA SOLI e questo ha già una base solida di partenza rispetto a molti altri). Se WB non ci crede venda i diritti, ma prima si deve trovare un'alternativa e questo possono farlo solo i creatori e gli attori che conoscono i canali. Infine ricordo che per avvalorare una causa questa deve essere di dominio pubblico (giornali, piazze, ecc) e chi può renderlo tale? Le firme da sole non bastano a meno che non siano veramente tante. Per questo è NECESSARIO che i creatori e gli attori facciano qualcosa di concreto, se veramente vogliono farlo. Qualcuno gli ha chiesto se vogliono farlo?? Dopo la 2° stagione ci sono riusciti.

Il film con il lieto fine andrebbe fatto a poca distanza della chiusura della serie, finchè "il ferro e caldo" e non dopo molto tempo..... Altrimenti devono fare un film autonomo dalla serie al solo fine di rimettere insieme il cast... un remembering

*GeyBy*

#3655 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-07 13:49

#3654: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Non sò se ne sei al corrente ma....il 6 luglio 2013 ci sarà un FLASH MOB nelle città di MILANO, ROMA, NAPOLI e PALERMO.... Tutti i Chucksters indosseranno una divisa alla Buy More, Nerd Herd e Orange Orange...

Tu dici che gli ATTORI  e i PRODUTTORI devono darsi da fare per il film ma, Mark C. Lawrence (as Big Mike), mi ha detto su Twitter che loro non possono fare niente...Il potere per convincere la WB a realizzare il FILM ce lo abbiamo noi FAN, ed ha ragione, perchè grazie a noi, a suon di tweet ed e-mail, la WB ha iniziato ha prenderci inconsiderazione....

Quello che mi fà INCAZZARE come una BESTIA è che  tutti voglio una 6^ stagione o il film di CHUCK ....ma nessuno muove un dito per darsi da fare....Piacerebbe anche a me che gli altri si rompessero  il CULO ogni giorno per far SI che ciò accada, ed io che resto seduta a guardare....

P.S: Quancuno per caso sà che fine ha fatto il  Generale Diane Beckman  del 1° episodio della 1^ stagione?????

Stefan

#3656 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-07 14:17

#3655: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Fu interpretata da un 'altra attrice  che per motivi personali abbandonò il cast dopo il primo episodio, Friederich invece era stata scartata per il ruolo ma visto che la prima scelta si ritirò fu dato a lei dal secondo episodio in poi il ruolo del generale

Alexander

#3657 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-07 15:00

#3655: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Non lo sapevo e tiringrazio per avermi informato. Sicuramente, se non avrò impegni improrogabili, ci sarò!!! Non concordo con lawrence in quanto quando hanno partecipato sono riusciti nel prolungare la serie e quindi rimango della mia idea che devono darsi da fare anche loro, presentando progetti ai produttori e proponendo e presenziando a eventi come il flash mob. Ovvio che loro da soli senza l'appoggio dei FANS non hanno nessun peso. Qualche giorno fa ho scritto in riferimento al NERD HQ. mi auguro che si ripeta anche quest'anno con il cast al completo e con tanti fans e che in quella occasione parlino del film.

Se cerco un confronto è per capire cosa è stato fatto e cosa si può fare per ottenere quello che vogliamo, cosa vogliamo e soprattutto cosa posso fare io!!! E quando critico la serie e per confrontarmi su come gli altri l'hanno percepita perchè è importante capire gli aspetti positivi e negativi, la causa della sua fine prematura e del perchè un network e/o i produttori abbiano deciso di boicottarlo fino a chiuderlo e di non voler investire in un film.

Le domande che mi sono posto: ci sono altre persone che hanno trovato come me il finale disastroso? rispetto al totale dei telespettaori del mondo (non solo USA) in quanti concordano su questa visione? In quanti ritengono dovesse continuare e sono disposti a fare qualcosa per questo?

E' ovvio che se siamo una piccola minoranza questi pensano che siamo i soliti "scontenti" (qualcuno scontento ci sarà sempre, ti risponderanno: arrangiatevi non possiamo accontentare tutti - ricordo gli autori di lost che dichiararono che dopo aver scritto il finale dovevano rifugiarsi su un'isola deserta), altrimenti avranno convenienza ad accontentarci perchè perderanno fette di mercato importanti. Loro calcolano sempre sulle perdite di mercato o meno. Se non investire gli causa una perdita di mercato rilevante e maggiore all'investimento presunto agiranno altrimenti no. Tu/voi sapete rispondere a queste domande? Io avrei il piacere di sapere a chi è piaciuto il finale, il perchè e in proporzione quanti sono. (forse sono io uno scontento cronico)

P.S.: In effetti (la Beckman) me lo sono chiesto anche io sicuramente non è la friedericy, non compare tra i nomi degli attori.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-03-07 15:32

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-03-07 15:46

ricky

2013-03-07 18:44

Ragazzi rieccomi a farvi da supporto sono state settimane impegnative per me ma non vi ho dimenticato ...abbiamo qualche novita ?? vedo ke si è aggiunto un nuovo membro al gruppo ....tanti saluti alexander
*GeyBy*

#3661 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-07 19:17

#3657: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Ascolta....questa petizione è stata creata appositamente  per Chuck  perchè ognuno è libero di esprimere il proprio parere.....il proprio punto di vista....e tutti gli altri, me compresa, lo rispettano....Tutto quello che tu hai detto finora sugli episodi, io l' ho ribadito  sin dall'inizio ma..... ripeto, è stata creata principalmente perchè dopo lo schifoso finale che ci hanno dato.....abbiamo intrapreso un'interminabile lotta contro la WB...Sicuramente tu hai ragione quando dici che il CAST, se tengono come ai fans alla realizzazione del FILM, dovrebbero partecipare attivamente al progetto e credimi,  ho mandato tanti di quei TWEET al CAST per chiedere il loro sostegno morale che ho superato i 10.000 tweet e quasi tutti per loro ma....a parte Lawrence, se ne sono fregati tutti....Mi sono INCAZZATA come una furia, perchè se noi facciamo tutto questo è anche per loro....Più di una volta ho avuto la tentazione di mollare tutto e mi dicevo: " Ma a me, chi cazzo me lo fa fare perdere tutto questo tempo, lottare per delle persone che se ne fottono del FILM?....Dovrebbero pensare solo una cosa....Stiamo facendo tutto questo anche per loro.....è loro invece che fanno?.....CI IGNORANO. (e se ci penso, quella sensazione è ancora molto forte)...Un attimo dopo però, cambiavo subito idea perchè, non lo stavo facendo per loro....o " solo " per loro.....lo stavo facendo suprattutto per ME e per i miei AMICI.....che come me, stanno lottando per realizzare il loro sogno: Il film di Chuck....

Su YOU TUBE c'è un video di un flash mob in Inghilterra...in cui ha presenziato anche Zachary....Se presenziasse anche al nostro....sarebbe un miracolo ma.....sappiamo bene che non sarà così.

Posso darti la risposta che equivale  alle tue domande: La maggior parte dei fans di tutto il mondo (compresi noi), hanno trovato il finale disastroso. Se non fosse così, non avrebbero tartassato sin dalla  fine di Chuck  la WB  di e-mail  per un PROSEGUO....

Cosa puoi fare tu?.....quello che stiamo facendo noi da più di un anno a questa parte....mandare tweet ed e-mail alla WB initerrottamente....giorno dopo giorno, senza fermarti mai....PURTROPPO questa è l'unica cosa che possiamo fare....Io mi sono " allargata "....ed ho mandato una lettera  a Yvonne Strahovski, in più nella busta ho inserito una seconda lettera  indirizzata al presidente della WB. Tu dirai: " E' una stronzata...non le leggeranno mai "....Probabilmente sarà così ma intanto sono stata l' unica con le PALLE che l'ha fatto, perchè credo in quello che faccio....Perchè voglio raggiungere il traguardo che mi sono prefissata e realizzare, a qualsiasu costo il mio sogno: Il film di Chuck.....Io ci ho provato, se và.....và. Se non và pazienza , almeno avrò fatto un tentativo.

P.S: Mi scuso per le parole VOLGARI che ho usato in questo commento ma.....quando ce vò.....ce vò.

*GeyBy*

#3662 Re:

2013-03-07 19:18

#3660: ricky -  

BENTORNATO....Da parte nostra, nessuna notizia.....e tu?.....Niente?.

Alexander

#3663 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-07 20:20

#3661: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Grazie Ricky!!!

Per GeyBy

Tu non puoi immaginare quanto apprezzo i tuoi sforzi e la tua passione (e mi dispiace se sono stato frainteso) e se persone come me che non hanno mai aderito a iniziative del genere hanno/ho cambiato idea il merito è anche tuo oltre al fatto che Chuck mi ha coinvolto tanto e non capivo il perchè fosse durato così poco, perchè fosse ostacolato e soprattutto IL FINALE. Mi auguro sinceramente che vengano coinvolte molte altre persone in modo attivo.

Ad oggi quello che ho capito, navigando, è che Chuck è un fenomeno WEB e internazionale (ha molti sostenitori via web), ma negli USA purtroppo per varie ragioni ha avuto pochi sostenitori TV (forse proprio per il fatto che è stato seguito più sul web che in TV). Probabilmente i Network dovrebbero valutare l'idea di utilizzare il web e non solo la tv e fare le sue valutazioni anche considerando quella piattaforma, riducendo i rischi di boicottare serie come Chuck. Questo ha causato le decisioni e le remore "giustificate" della NBC e WB. però i network e/o i produttori non hanno avuto la lungimiranza di capire questo fenomeno e le sue potenzialità e come altre volte ho scritto hanno valutato solo l'auditel interno. Questo vale non solo per la durata della serie ma anche per la realizzazione del film.

Ho visto un'intervista di Zacary in cui sosteneva che nessuno si vuole prendere la responsabilità di realizzare il film nonostante la grande richiesta da parte dei fans.

L'idea della lettera è ottima ed è sempre meglio fare una cosa in più rispetto a una in meno almeno sai che hai fatto il possibile. Bisogna insistere e fargli capire che se realizzano il film non ci perdono, ANZI ci potrebbero guadagnare anche in termini di riconoscenza, ma soprattutto dobbiamo fargli capire che Chuck avrà una distribuzione mondiale e non solo interna. Se questo non dovesse convincerli bisogna anche valutare l'idea di proporre ad altri la possibilità di realizzare il film acquistandone i diritti dalla WB (non è impossibile, se la WB non ci crede perchè non dovrebbe darne la possibilità ad altri, con una richiesta massiccia di tanti fans ed è successo per altri telefilm) e in ultimo valutare le ipotesi di sfruttare le risorse del WEB.

Il video del Flash mob l'ho visto e per questo penso che bisogna provare in tutti i modi ad invitarlo al prossimo. So che c'è una petizione per fare venire in italia Yvonne. Potremmo farne una per Zacary e/o Yvonne e una volta raccolte tante firme inviargliele con l'invito al flash mob???

Non c'è bisogno che ti scusi, la passione è passione! Continua così. Per quanto mi riguarda sicuramente ci sarò al prossimo Flash mob e troverò il modo di inviare e-mail (dovrò imparare a scrivere in inglese). Per tweet valuterò in quanto non sono iscritto e non volevo farlo.

Le firme chi le invia??? e a chi sono inviate?

P.S.: Per sdramattizzare: avevi chiesto quando Sarah aveva lasciato Shaw.... il massimo che ho visto è una scena tagliata in cui prima della missione sull'ascensore Shaw si avvicina a Sarah in modo affettuoso e lei rimane rigida e imbarazzata. forse da quello aveva capito che era finita (non si sono sprecati molto)

*GeyBy*

#3664 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-07 22:52

#3663: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Grazie per le tue bellissime parole, sono commossa. Volevo chiederti, quant'è che hai visto l'intervista di Zachary perchè è strano ....dalle notizie di cui sono a conoscenza....di cui  noi tutti qui siamo a conoscenza....è proprio l'opposto. Ad esempio....nell' agosto scorso, la WB e la NBC, fecero una riunione....Argomento, il film di Chuck. Entro 6 mesi dovevano trovare gli sponsor per finanziarlo (Questo poi, purtroppo non è successo....non sono riusciti a trovarli )...Però siccome i fans non si sono dati per vinti....la WB ha seguito un'altra strada....Ha dato i diritti di vendita alla Netflix....ed un mio amico che sta quì ha ricevuto dalla WB (con tanto di firma del presidente)..un'e-mail molto.....molto incoraggiante....Anzi ti dirò di più.....Zachary scrisse su Twitter che la WB aveva ceduto i diritti di vendita alla NETFLIX per i DVD di CHUCK e Yvonne ritwittò il tweet....Questo dovrà pur significare qualcosa.

Per quanto riguarda la petizione per Yvonne di farla venire in Italia....Io dico che è una stronzata....c'è bisogno di una petizione per venire quì?....Dovrebbe essere una sua iniziativa...

RISPONDI A QUESTE DOMANDE? ....1) Perchè l'Italia e gli italiani sono boicottati dall' America?....2) I DVD di Chuck sono stati distribuiti e  tradotti con i sottotitoli in tutta  Europa e nel mondo....tranne che in Italia?...3) Fanno delle cose in altri paesi (es. il flash mob in Inghilterra)....e c'è addirittura il protagonista della motivazione.....Lo facciamo noi e  non gli passa neppure per l'anticamera del cervello?.....4) Yvonne e il cast di Chuck sono andati a conoscere una ragazzina, (fan di Chuck)...e poi quando la vogliamo conoscere noi....dobbiamo fare una petizione?....A questo punto preferisco che resti dov'è.

Per scrivere in inglese c'è il traduttore.....Basta fare copia e incolla....per i tweet invece, non preoccuparti.....A quello ci penso IO :)

P.S: Dove hai visto la scena tagliata?.....Io non l'ho trovata.

filips

2013-03-07 23:18

l'intervista a cui alexander si riferisce (credo) sia quella del nerd hq che dice qualora ci sara la possibilita di un film andra alla WB a raccogliere il sangue...mo non mi ricordo bene come disse.....
Alexander

#3666 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-08 01:54

#3664: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Era un'intervista di 2 ore penso dell'anno scorso (su youtube KPCS: Zachary Levi #144) e a un certo punto (1h 40m) gli hanno chiesto del film e lui ha risposto in quel modo. Sinceramente non l'ho vista tutta e non sono riuscito a capirla esattamente (il succo mi sembrava quello).

Ho seguito anche la faccenda di Netflix ma riguarda la distribuzione dei dvd della serie (a dimostrazione che WB non ci crede e non mette soldi per ulteriori progetti). In quel caso hanno capito la potenzialità del web della serie ed è per questo che non dovremmo smettere di considerare la possibilità di far vendere i diritti ad altri produttori per la realizzazione di un film (a netflix li hanno venduti) o come ultima possibilità di utilizzare le risorse del web per una serie o film (capisco che non sono la stessa cosa e che saranno in inglese ma qualcuno poi potrà metter i sottotitoli ed è meglio di niente).

Petizione o meno sarebbe importante se uno dei 2 (meglio Zacary) venisse a sponsorizzare l'evento anche perchè si garantirebbero un maggior numero di persone e più attenzione dei media.

Risposte: 1) in generale siamo sempre stati boicottati per tutto i motivi sono molteplici e incomprensibili. Per quanto riguarda Chuck in realtà non è mai stato adeguatamente pubblicizzato e collocato in fasce orarie adeguate (per lo meno io l'ho visto per caso un pomeriggio e poi via streaming. Io steel non ce l'ho.... E' da valutare se la diffusione di Chuck in Italia sia avvenuta più per le vie TV rispetto al web (ricordo che loro non riconoscono il web). 2) vedi punto 1, non ci riconoscono come mercato rilevante. Ammetto per i primi 2 punti la mia ignoranza sull'impatto e la distribuzione che ha avuto Chuck in Italia. ripeto io l'ho trovato per caso. 3) punto dolente: è andato a Londra perchè ancora avevano bisogno che la serie continuasse per dare sviluppo e conferma alla loro carriera. Finita la 5° considerano la loro avventura finita e sono pronti a fare altro (anche facendo altro ricevono complimenti da fans di Chuck e ringraziano commossi, non dovrebbero dimenticare che loro hanno una base di  fans fedeli perchè hanno fatto chuck) 4) Yvonne è quella che potenzialmente ha la carriera più avviata ed è per questo che un eventuale film si deve fare il prima possibile anche perchè più passa il tempo e più questi saranno impegnati e sempre meno disponibili.

Per l'inglese non è un problema un modo lo trovo, però vorrei tentare qualche altra strada. In generale voi scrivete sempre alla WB chiedendo di realizzare il film, giusto?

Per le firme invece come funziona?

P.S.: you tube Chuck - Season 3 - Deleted Scene - Part 4 (è una reazione minima)

ricky

2013-03-08 09:44

Ragazzi sono molto d'accordo con voi su ciò che avete detto sugli attori e sulla fascia oraria dello spettacolo qui in italia che a mio parere doveva essere posta verso sera ... ma sappiamo se zak è a conoscenza del flash mob che si farà qui in italia ? e ancora più importante ... si sa qnt persone parteciperanno ?? (non possiamo essere 4 gatti)
Alexander

#3668 Re:

2013-03-08 11:56

#3667: ricky -

Su facebook sono 130 (pochini). Per questo dovrebbero invitarlo e se dovesse accetare publiccizare la cosa al massimo. Sicuramente aumenterebbero i partecipanti e l'interesse dei media.

*GeyBy*

2013-03-08 14:52

RAGAZZI....Ma perchè devo essere così sfigata?. Ho appena letto che Yvonne  non è più a Los Angeles, resterà fuori  per alcune settimane....L' ha scritto lei in un tweet....MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......Doveva andarsene proprio adesso che le avevo mandato la lettera?. Spero che torni in tempo per leggerla.......altrimenti sarà stato TUTTO INUTILE.

Stefan

#3670 Re:

2013-03-08 16:45

#3669: *GeyBy* -

Gli impiegati dell'albergo conserveranno la lettera per lei al suo ritorno non preocuparti, comunque è da un pò che volevo chiedertelo, hai messo una lettera destinata a un altro indirizzo in quella per Yvonne, siamo sicuri che non violi qualche norma del codice postale, potrebbe essere illegale

*GeyBy*

#3671 Re: Re:

2013-03-08 17:42

#3670: Stefan - Re:  

Credo di no.....Sulla busta della lettera per Yvonne, ho scritto l'indirizzo come l'ho letto [ ero solo in dubbio se mettere prima il nome e poi il cognome o viceversa...io comunque ho scritto la prima ipotesi ].....Invece sulla busta che ho mandato al presidente della WB ho scritto semplicemente: " Al presidente della WB.....Alla posta me l'hanno controllata e mi hanno detto che era tutto a posto....Perciò penso di non aver violato nessuna norma.

Stefan

#3672 Re: Re: Re:

2013-03-08 19:23

*GeyBy*

#3673 Re: Re:

2013-03-08 20:23

#3670: Stefan - Re:  

Io non mi preoccupo della lettera......Ma di quando cazzo la leggerà. Lei ha scritto che starà fuori qualche settimana....Quante?....2...3....1 mese?....2 mesi?.....Speriamo bene...

MI VIENE DA PIANGERE !!!!! :'( :'( :'(

ricky

2013-03-08 20:39

Scusa geyby posso sapere cosa hai scritto nélla lettera? anzi nellE letterE ? cmq credo ke se saremo così pochi il flash mob non si farà!! ki ha face deve condividere l'invito a tt cm ho fatto io
*GeyBy*

#3675 Re:

2013-03-08 21:35

#3674: ricky -  

Allora .....Ad  Yvonne ho scritto che io, insieme con un gruppo di amici ( anch'essi Chucksters )....ho intrapreso una lunga ed interminabile lotta contro la WB e....dopo enormi sforzi, lunghe ed estenuanti attese, abbiamo raggiunto qualche risultato positivo,  ma che  non mi sarei  fermata fino a quando non avessi  raggiunto l'obiettivo.... fino a quando non avessi realizzato il mio sogno : Il film di Chuck......Invece nella seconda lettera ( quella indirizzata al presidente )...ho scritto cosa ne pensavo di Chuck...ma soprattutto che Chuck, ha avuto il grande merito di far conoscere persone che non sapevano dell'esistenza l'uno dall'altro,  e chè siamo diventati AMICI....GRANDI AMICI......Amici che IO  un giorno, vorrei poter incontrare, andando a vedere il FILM. Ma l'unica persona che poteva realizzare questo SOGNO era lui....IL PRESIDENTE..

Ecco, in sintesi ho scritto questo.

P.S: Posso farti una domanda?....perchè me lo hai chiesto?....Semplice curiosità.

Per quando riguarda il flash mob....io credo che i fan sono pochi perchè, la grande passione che avevano per CHUCK si sta esaurendo....se non è già successo....Per tanti motivi....ad esempio: Il finale....i tanti punti interrogativi che la 5^ stagione ha lasciato in sospeso....per il fatto che sono stati presi per il culo illudendoli con il lieto fine (Sappiamo bene qual'è....la casa dei sogni e Sarah incinta  )...che non hanno fatto subito un proseguo con una stagione o un film conclusivo) ..ecc.ecc.E' normale che adesso sono scoraggiati....demoralizzati e stanchi di lottare (Anch'io qualche volta mi sono sentita così)..... Le uniche persone che potrebbero riaccendere questa passione....sappiamo tutti chi sono...Zachary & Yvonne....Se presenziassero anch'essi al flash mob....tutte e 4 le piazze di Milano, Roma, Napoli e Palermo....si riempirebbewro come un uovo...Ci sarebbero tanti di quei fan che, anzichè solo le piazze, si riempirebbero le città intere.