Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #3664 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-07 22:52

#3663: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Grazie per le tue bellissime parole, sono commossa. Volevo chiederti, quant'è che hai visto l'intervista di Zachary perchè è strano ....dalle notizie di cui sono a conoscenza....di cui  noi tutti qui siamo a conoscenza....è proprio l'opposto. Ad esempio....nell' agosto scorso, la WB e la NBC, fecero una riunione....Argomento, il film di Chuck. Entro 6 mesi dovevano trovare gli sponsor per finanziarlo (Questo poi, purtroppo non è successo....non sono riusciti a trovarli )...Però siccome i fans non si sono dati per vinti....la WB ha seguito un'altra strada....Ha dato i diritti di vendita alla Netflix....ed un mio amico che sta quì ha ricevuto dalla WB (con tanto di firma del presidente)..un'e-mail molto.....molto incoraggiante....Anzi ti dirò di più.....Zachary scrisse su Twitter che la WB aveva ceduto i diritti di vendita alla NETFLIX per i DVD di CHUCK e Yvonne ritwittò il tweet....Questo dovrà pur significare qualcosa.

Per quanto riguarda la petizione per Yvonne di farla venire in Italia....Io dico che è una stronzata....c'è bisogno di una petizione per venire quì?....Dovrebbe essere una sua iniziativa...

RISPONDI A QUESTE DOMANDE? ....1) Perchè l'Italia e gli italiani sono boicottati dall' America?....2) I DVD di Chuck sono stati distribuiti e  tradotti con i sottotitoli in tutta  Europa e nel mondo....tranne che in Italia?...3) Fanno delle cose in altri paesi (es. il flash mob in Inghilterra)....e c'è addirittura il protagonista della motivazione.....Lo facciamo noi e  non gli passa neppure per l'anticamera del cervello?.....4) Yvonne e il cast di Chuck sono andati a conoscere una ragazzina, (fan di Chuck)...e poi quando la vogliamo conoscere noi....dobbiamo fare una petizione?....A questo punto preferisco che resti dov'è.

Per scrivere in inglese c'è il traduttore.....Basta fare copia e incolla....per i tweet invece, non preoccuparti.....A quello ci penso IO :)

P.S: Dove hai visto la scena tagliata?.....Io non l'ho trovata.