Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #3661 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-07 19:17

#3657: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Ascolta....questa petizione è stata creata appositamente  per Chuck  perchè ognuno è libero di esprimere il proprio parere.....il proprio punto di vista....e tutti gli altri, me compresa, lo rispettano....Tutto quello che tu hai detto finora sugli episodi, io l' ho ribadito  sin dall'inizio ma..... ripeto, è stata creata principalmente perchè dopo lo schifoso finale che ci hanno dato.....abbiamo intrapreso un'interminabile lotta contro la WB...Sicuramente tu hai ragione quando dici che il CAST, se tengono come ai fans alla realizzazione del FILM, dovrebbero partecipare attivamente al progetto e credimi,  ho mandato tanti di quei TWEET al CAST per chiedere il loro sostegno morale che ho superato i 10.000 tweet e quasi tutti per loro ma....a parte Lawrence, se ne sono fregati tutti....Mi sono INCAZZATA come una furia, perchè se noi facciamo tutto questo è anche per loro....Più di una volta ho avuto la tentazione di mollare tutto e mi dicevo: " Ma a me, chi cazzo me lo fa fare perdere tutto questo tempo, lottare per delle persone che se ne fottono del FILM?....Dovrebbero pensare solo una cosa....Stiamo facendo tutto questo anche per loro.....è loro invece che fanno?.....CI IGNORANO. (e se ci penso, quella sensazione è ancora molto forte)...Un attimo dopo però, cambiavo subito idea perchè, non lo stavo facendo per loro....o " solo " per loro.....lo stavo facendo suprattutto per ME e per i miei AMICI.....che come me, stanno lottando per realizzare il loro sogno: Il film di Chuck....

Su YOU TUBE c'è un video di un flash mob in Inghilterra...in cui ha presenziato anche Zachary....Se presenziasse anche al nostro....sarebbe un miracolo ma.....sappiamo bene che non sarà così.

Posso darti la risposta che equivale  alle tue domande: La maggior parte dei fans di tutto il mondo (compresi noi), hanno trovato il finale disastroso. Se non fosse così, non avrebbero tartassato sin dalla  fine di Chuck  la WB  di e-mail  per un PROSEGUO....

Cosa puoi fare tu?.....quello che stiamo facendo noi da più di un anno a questa parte....mandare tweet ed e-mail alla WB initerrottamente....giorno dopo giorno, senza fermarti mai....PURTROPPO questa è l'unica cosa che possiamo fare....Io mi sono " allargata "....ed ho mandato una lettera  a Yvonne Strahovski, in più nella busta ho inserito una seconda lettera  indirizzata al presidente della WB. Tu dirai: " E' una stronzata...non le leggeranno mai "....Probabilmente sarà così ma intanto sono stata l' unica con le PALLE che l'ha fatto, perchè credo in quello che faccio....Perchè voglio raggiungere il traguardo che mi sono prefissata e realizzare, a qualsiasu costo il mio sogno: Il film di Chuck.....Io ci ho provato, se và.....và. Se non và pazienza , almeno avrò fatto un tentativo.

P.S: Mi scuso per le parole VOLGARI che ho usato in questo commento ma.....quando ce vò.....ce vò.