Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #3657 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-07 15:00

#3655: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Non lo sapevo e tiringrazio per avermi informato. Sicuramente, se non avrò impegni improrogabili, ci sarò!!! Non concordo con lawrence in quanto quando hanno partecipato sono riusciti nel prolungare la serie e quindi rimango della mia idea che devono darsi da fare anche loro, presentando progetti ai produttori e proponendo e presenziando a eventi come il flash mob. Ovvio che loro da soli senza l'appoggio dei FANS non hanno nessun peso. Qualche giorno fa ho scritto in riferimento al NERD HQ. mi auguro che si ripeta anche quest'anno con il cast al completo e con tanti fans e che in quella occasione parlino del film.

Se cerco un confronto è per capire cosa è stato fatto e cosa si può fare per ottenere quello che vogliamo, cosa vogliamo e soprattutto cosa posso fare io!!! E quando critico la serie e per confrontarmi su come gli altri l'hanno percepita perchè è importante capire gli aspetti positivi e negativi, la causa della sua fine prematura e del perchè un network e/o i produttori abbiano deciso di boicottarlo fino a chiuderlo e di non voler investire in un film.

Le domande che mi sono posto: ci sono altre persone che hanno trovato come me il finale disastroso? rispetto al totale dei telespettaori del mondo (non solo USA) in quanti concordano su questa visione? In quanti ritengono dovesse continuare e sono disposti a fare qualcosa per questo?

E' ovvio che se siamo una piccola minoranza questi pensano che siamo i soliti "scontenti" (qualcuno scontento ci sarà sempre, ti risponderanno: arrangiatevi non possiamo accontentare tutti - ricordo gli autori di lost che dichiararono che dopo aver scritto il finale dovevano rifugiarsi su un'isola deserta), altrimenti avranno convenienza ad accontentarci perchè perderanno fette di mercato importanti. Loro calcolano sempre sulle perdite di mercato o meno. Se non investire gli causa una perdita di mercato rilevante e maggiore all'investimento presunto agiranno altrimenti no. Tu/voi sapete rispondere a queste domande? Io avrei il piacere di sapere a chi è piaciuto il finale, il perchè e in proporzione quanti sono. (forse sono io uno scontento cronico)

P.S.: In effetti (la Beckman) me lo sono chiesto anche io sicuramente non è la friedericy, non compare tra i nomi degli attori.