Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3664 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-07 22:52

#3663: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

 Grazie per le tue bellissime parole, sono commossa. Volevo chiederti, quant'è che hai visto l'intervista di Zachary perchè è strano ....dalle notizie di cui sono a conoscenza....di cui  noi tutti qui siamo a conoscenza....è proprio l'opposto. Ad esempio....nell' agosto scorso, la WB e la NBC, fecero una riunione....Argomento, il film di Chuck. Entro 6 mesi dovevano trovare gli sponsor per finanziarlo (Questo poi, purtroppo non è successo....non sono riusciti a trovarli )...Però siccome i fans non si sono dati per vinti....la WB ha seguito un'altra strada....Ha dato i diritti di vendita alla Netflix....ed un mio amico che sta quì ha ricevuto dalla WB (con tanto di firma del presidente)..un'e-mail molto.....molto incoraggiante....Anzi ti dirò di più.....Zachary scrisse su Twitter che la WB aveva ceduto i diritti di vendita alla NETFLIX per i DVD di CHUCK e Yvonne ritwittò il tweet....Questo dovrà pur significare qualcosa.

Per quanto riguarda la petizione per Yvonne di farla venire in Italia....Io dico che è una stronzata....c'è bisogno di una petizione per venire quì?....Dovrebbe essere una sua iniziativa...

RISPONDI A QUESTE DOMANDE? ....1) Perchè l'Italia e gli italiani sono boicottati dall' America?....2) I DVD di Chuck sono stati distribuiti e  tradotti con i sottotitoli in tutta  Europa e nel mondo....tranne che in Italia?...3) Fanno delle cose in altri paesi (es. il flash mob in Inghilterra)....e c'è addirittura il protagonista della motivazione.....Lo facciamo noi e  non gli passa neppure per l'anticamera del cervello?.....4) Yvonne e il cast di Chuck sono andati a conoscere una ragazzina, (fan di Chuck)...e poi quando la vogliamo conoscere noi....dobbiamo fare una petizione?....A questo punto preferisco che resti dov'è.

Per scrivere in inglese c'è il traduttore.....Basta fare copia e incolla....per i tweet invece, non preoccuparti.....A quello ci penso IO :)

P.S: Dove hai visto la scena tagliata?.....Io non l'ho trovata.

Risposte

Alexander

#3666 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-08 01:54:16

#3664: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Era un'intervista di 2 ore penso dell'anno scorso (su youtube KPCS: Zachary Levi #144) e a un certo punto (1h 40m) gli hanno chiesto del film e lui ha risposto in quel modo. Sinceramente non l'ho vista tutta e non sono riuscito a capirla esattamente (il succo mi sembrava quello).

Ho seguito anche la faccenda di Netflix ma riguarda la distribuzione dei dvd della serie (a dimostrazione che WB non ci crede e non mette soldi per ulteriori progetti). In quel caso hanno capito la potenzialità del web della serie ed è per questo che non dovremmo smettere di considerare la possibilità di far vendere i diritti ad altri produttori per la realizzazione di un film (a netflix li hanno venduti) o come ultima possibilità di utilizzare le risorse del web per una serie o film (capisco che non sono la stessa cosa e che saranno in inglese ma qualcuno poi potrà metter i sottotitoli ed è meglio di niente).

Petizione o meno sarebbe importante se uno dei 2 (meglio Zacary) venisse a sponsorizzare l'evento anche perchè si garantirebbero un maggior numero di persone e più attenzione dei media.

Risposte: 1) in generale siamo sempre stati boicottati per tutto i motivi sono molteplici e incomprensibili. Per quanto riguarda Chuck in realtà non è mai stato adeguatamente pubblicizzato e collocato in fasce orarie adeguate (per lo meno io l'ho visto per caso un pomeriggio e poi via streaming. Io steel non ce l'ho.... E' da valutare se la diffusione di Chuck in Italia sia avvenuta più per le vie TV rispetto al web (ricordo che loro non riconoscono il web). 2) vedi punto 1, non ci riconoscono come mercato rilevante. Ammetto per i primi 2 punti la mia ignoranza sull'impatto e la distribuzione che ha avuto Chuck in Italia. ripeto io l'ho trovato per caso. 3) punto dolente: è andato a Londra perchè ancora avevano bisogno che la serie continuasse per dare sviluppo e conferma alla loro carriera. Finita la 5° considerano la loro avventura finita e sono pronti a fare altro (anche facendo altro ricevono complimenti da fans di Chuck e ringraziano commossi, non dovrebbero dimenticare che loro hanno una base di  fans fedeli perchè hanno fatto chuck) 4) Yvonne è quella che potenzialmente ha la carriera più avviata ed è per questo che un eventuale film si deve fare il prima possibile anche perchè più passa il tempo e più questi saranno impegnati e sempre meno disponibili.

Per l'inglese non è un problema un modo lo trovo, però vorrei tentare qualche altra strada. In generale voi scrivete sempre alla WB chiedendo di realizzare il film, giusto?

Per le firme invece come funziona?

P.S.: you tube Chuck - Season 3 - Deleted Scene - Part 4 (è una reazione minima)