Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #3663 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-07 20:20

#3661: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Grazie Ricky!!!

Per GeyBy

Tu non puoi immaginare quanto apprezzo i tuoi sforzi e la tua passione (e mi dispiace se sono stato frainteso) e se persone come me che non hanno mai aderito a iniziative del genere hanno/ho cambiato idea il merito è anche tuo oltre al fatto che Chuck mi ha coinvolto tanto e non capivo il perchè fosse durato così poco, perchè fosse ostacolato e soprattutto IL FINALE. Mi auguro sinceramente che vengano coinvolte molte altre persone in modo attivo.

Ad oggi quello che ho capito, navigando, è che Chuck è un fenomeno WEB e internazionale (ha molti sostenitori via web), ma negli USA purtroppo per varie ragioni ha avuto pochi sostenitori TV (forse proprio per il fatto che è stato seguito più sul web che in TV). Probabilmente i Network dovrebbero valutare l'idea di utilizzare il web e non solo la tv e fare le sue valutazioni anche considerando quella piattaforma, riducendo i rischi di boicottare serie come Chuck. Questo ha causato le decisioni e le remore "giustificate" della NBC e WB. però i network e/o i produttori non hanno avuto la lungimiranza di capire questo fenomeno e le sue potenzialità e come altre volte ho scritto hanno valutato solo l'auditel interno. Questo vale non solo per la durata della serie ma anche per la realizzazione del film.

Ho visto un'intervista di Zacary in cui sosteneva che nessuno si vuole prendere la responsabilità di realizzare il film nonostante la grande richiesta da parte dei fans.

L'idea della lettera è ottima ed è sempre meglio fare una cosa in più rispetto a una in meno almeno sai che hai fatto il possibile. Bisogna insistere e fargli capire che se realizzano il film non ci perdono, ANZI ci potrebbero guadagnare anche in termini di riconoscenza, ma soprattutto dobbiamo fargli capire che Chuck avrà una distribuzione mondiale e non solo interna. Se questo non dovesse convincerli bisogna anche valutare l'idea di proporre ad altri la possibilità di realizzare il film acquistandone i diritti dalla WB (non è impossibile, se la WB non ci crede perchè non dovrebbe darne la possibilità ad altri, con una richiesta massiccia di tanti fans ed è successo per altri telefilm) e in ultimo valutare le ipotesi di sfruttare le risorse del WEB.

Il video del Flash mob l'ho visto e per questo penso che bisogna provare in tutti i modi ad invitarlo al prossimo. So che c'è una petizione per fare venire in italia Yvonne. Potremmo farne una per Zacary e/o Yvonne e una volta raccolte tante firme inviargliele con l'invito al flash mob???

Non c'è bisogno che ti scusi, la passione è passione! Continua così. Per quanto mi riguarda sicuramente ci sarò al prossimo Flash mob e troverò il modo di inviare e-mail (dovrò imparare a scrivere in inglese). Per tweet valuterò in quanto non sono iscritto e non volevo farlo.

Le firme chi le invia??? e a chi sono inviate?

P.S.: Per sdramattizzare: avevi chiesto quando Sarah aveva lasciato Shaw.... il massimo che ho visto è una scena tagliata in cui prima della missione sull'ascensore Shaw si avvicina a Sarah in modo affettuoso e lei rimane rigida e imbarazzata. forse da quello aveva capito che era finita (non si sono sprecati molto)