Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #3675 Re:

2013-03-08 21:35

#3674: ricky -  

Allora .....Ad  Yvonne ho scritto che io, insieme con un gruppo di amici ( anch'essi Chucksters )....ho intrapreso una lunga ed interminabile lotta contro la WB e....dopo enormi sforzi, lunghe ed estenuanti attese, abbiamo raggiunto qualche risultato positivo,  ma che  non mi sarei  fermata fino a quando non avessi  raggiunto l'obiettivo.... fino a quando non avessi realizzato il mio sogno : Il film di Chuck......Invece nella seconda lettera ( quella indirizzata al presidente )...ho scritto cosa ne pensavo di Chuck...ma soprattutto che Chuck, ha avuto il grande merito di far conoscere persone che non sapevano dell'esistenza l'uno dall'altro,  e chè siamo diventati AMICI....GRANDI AMICI......Amici che IO  un giorno, vorrei poter incontrare, andando a vedere il FILM. Ma l'unica persona che poteva realizzare questo SOGNO era lui....IL PRESIDENTE..

Ecco, in sintesi ho scritto questo.

P.S: Posso farti una domanda?....perchè me lo hai chiesto?....Semplice curiosità.

Per quando riguarda il flash mob....io credo che i fan sono pochi perchè, la grande passione che avevano per CHUCK si sta esaurendo....se non è già successo....Per tanti motivi....ad esempio: Il finale....i tanti punti interrogativi che la 5^ stagione ha lasciato in sospeso....per il fatto che sono stati presi per il culo illudendoli con il lieto fine (Sappiamo bene qual'è....la casa dei sogni e Sarah incinta  )...che non hanno fatto subito un proseguo con una stagione o un film conclusivo) ..ecc.ecc.E' normale che adesso sono scoraggiati....demoralizzati e stanchi di lottare (Anch'io qualche volta mi sono sentita così)..... Le uniche persone che potrebbero riaccendere questa passione....sappiamo tutti chi sono...Zachary & Yvonne....Se presenziassero anch'essi al flash mob....tutte e 4 le piazze di Milano, Roma, Napoli e Palermo....si riempirebbewro come un uovo...Ci sarebbero tanti di quei fan che, anzichè solo le piazze, si riempirebbero le città intere.