Una firma per Chuck 6
Quoted post
Alexander |
#3657 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-03-07 15:00#3655: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non lo sapevo e tiringrazio per avermi informato. Sicuramente, se non avrò impegni improrogabili, ci sarò!!! Non concordo con lawrence in quanto quando hanno partecipato sono riusciti nel prolungare la serie e quindi rimango della mia idea che devono darsi da fare anche loro, presentando progetti ai produttori e proponendo e presenziando a eventi come il flash mob. Ovvio che loro da soli senza l'appoggio dei FANS non hanno nessun peso. Qualche giorno fa ho scritto in riferimento al NERD HQ. mi auguro che si ripeta anche quest'anno con il cast al completo e con tanti fans e che in quella occasione parlino del film. Se cerco un confronto è per capire cosa è stato fatto e cosa si può fare per ottenere quello che vogliamo, cosa vogliamo e soprattutto cosa posso fare io!!! E quando critico la serie e per confrontarmi su come gli altri l'hanno percepita perchè è importante capire gli aspetti positivi e negativi, la causa della sua fine prematura e del perchè un network e/o i produttori abbiano deciso di boicottarlo fino a chiuderlo e di non voler investire in un film. Le domande che mi sono posto: ci sono altre persone che hanno trovato come me il finale disastroso? rispetto al totale dei telespettaori del mondo (non solo USA) in quanti concordano su questa visione? In quanti ritengono dovesse continuare e sono disposti a fare qualcosa per questo? E' ovvio che se siamo una piccola minoranza questi pensano che siamo i soliti "scontenti" (qualcuno scontento ci sarà sempre, ti risponderanno: arrangiatevi non possiamo accontentare tutti - ricordo gli autori di lost che dichiararono che dopo aver scritto il finale dovevano rifugiarsi su un'isola deserta), altrimenti avranno convenienza ad accontentarci perchè perderanno fette di mercato importanti. Loro calcolano sempre sulle perdite di mercato o meno. Se non investire gli causa una perdita di mercato rilevante e maggiore all'investimento presunto agiranno altrimenti no. Tu/voi sapete rispondere a queste domande? Io avrei il piacere di sapere a chi è piaciuto il finale, il perchè e in proporzione quanti sono. (forse sono io uno scontento cronico) P.S.: In effetti (la Beckman) me lo sono chiesto anche io sicuramente non è la friedericy, non compare tra i nomi degli attori. |
Risposte
*GeyBy* |
#3661 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-03-07 19:17:00#3657: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ascolta....questa petizione è stata creata appositamente per Chuck perchè ognuno è libero di esprimere il proprio parere.....il proprio punto di vista....e tutti gli altri, me compresa, lo rispettano....Tutto quello che tu hai detto finora sugli episodi, io l' ho ribadito sin dall'inizio ma..... ripeto, è stata creata principalmente perchè dopo lo schifoso finale che ci hanno dato.....abbiamo intrapreso un'interminabile lotta contro la WB...Sicuramente tu hai ragione quando dici che il CAST, se tengono come ai fans alla realizzazione del FILM, dovrebbero partecipare attivamente al progetto e credimi, ho mandato tanti di quei TWEET al CAST per chiedere il loro sostegno morale che ho superato i 10.000 tweet e quasi tutti per loro ma....a parte Lawrence, se ne sono fregati tutti....Mi sono INCAZZATA come una furia, perchè se noi facciamo tutto questo è anche per loro....Più di una volta ho avuto la tentazione di mollare tutto e mi dicevo: " Ma a me, chi cazzo me lo fa fare perdere tutto questo tempo, lottare per delle persone che se ne fottono del FILM?....Dovrebbero pensare solo una cosa....Stiamo facendo tutto questo anche per loro.....è loro invece che fanno?.....CI IGNORANO. (e se ci penso, quella sensazione è ancora molto forte)...Un attimo dopo però, cambiavo subito idea perchè, non lo stavo facendo per loro....o " solo " per loro.....lo stavo facendo suprattutto per ME e per i miei AMICI.....che come me, stanno lottando per realizzare il loro sogno: Il film di Chuck.... Su YOU TUBE c'è un video di un flash mob in Inghilterra...in cui ha presenziato anche Zachary....Se presenziasse anche al nostro....sarebbe un miracolo ma.....sappiamo bene che non sarà così. Posso darti la risposta che equivale alle tue domande: La maggior parte dei fans di tutto il mondo (compresi noi), hanno trovato il finale disastroso. Se non fosse così, non avrebbero tartassato sin dalla fine di Chuck la WB di e-mail per un PROSEGUO.... Cosa puoi fare tu?.....quello che stiamo facendo noi da più di un anno a questa parte....mandare tweet ed e-mail alla WB initerrottamente....giorno dopo giorno, senza fermarti mai....PURTROPPO questa è l'unica cosa che possiamo fare....Io mi sono " allargata "....ed ho mandato una lettera a Yvonne Strahovski, in più nella busta ho inserito una seconda lettera indirizzata al presidente della WB. Tu dirai: " E' una stronzata...non le leggeranno mai "....Probabilmente sarà così ma intanto sono stata l' unica con le PALLE che l'ha fatto, perchè credo in quello che faccio....Perchè voglio raggiungere il traguardo che mi sono prefissata e realizzare, a qualsiasu costo il mio sogno: Il film di Chuck.....Io ci ho provato, se và.....và. Se non và pazienza , almeno avrò fatto un tentativo. P.S: Mi scuso per le parole VOLGARI che ho usato in questo commento ma.....quando ce vò.....ce vò. |
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2478 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2441 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2329 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2296 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2174 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1505 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5039 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1345 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1076 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17757 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
268 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1441 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
Per quest'anno niente botti
117 Creata: 2024-12-11
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
422 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!