Una firma per Chuck 6

Quoted post

Stefan

#3039 Re: Re: chuck (serie tv)

2012-12-24 21:10

#3037: *GeyBy* - Re: chuck (serie tv)

Credo che Mr. Schlesinger ti avrebbe fatto sbattere fuori dagl'agenti di sorveglianza senza nemmeno darti il tempo di toccare la maniglia del suo ufficio....ah ah ah ah. Ho paura per un possibile esito negativo, ma so che devo farmi forza e lottare fino all'ultimo, io vorrei solo che una  delle mie serie prferite abbia il finale che merita. Speriamo per il meglio.

Risposte

*GeyBy*

#3040 Re: Re: Re: chuck (serie tv)

2012-12-25 12:17:55

#3039: Stefan - Re: Re: chuck (serie tv) 

Allora non mi conosci ahahahahaha.... Quando mi arrabbio divento una furia...un tornado e nemmeno tutta la sicurezza della WB mi avrebbe impedito di parlare con il presidente...ahahahahah....Lo sto ripetendo da 11 interminabili mesi....Non perdete ma la fiducia.....la  speranza ma soprattutto la fede in voi stessi e nei fan....NOI ce la possiamo fare e ce la faremo....ma, se l'esito dovesse risultare negativo, almeno avremo la consolazione  di aver lottato fino all'ultimo secondo senza esserci fermati mai....e non avremo nessun rimpianto...nessun rimorso per non averci provato...per non aver fatto nulla...

Detto ciò io vi auguro BUON NATALE E UN FELICE E SORPRENDENTE ANNO NUOVO....Che il 2013 sia l'anno in cui verrà realizzato il nostro grande sogno....il sogno di tutti i fan del mondo....IL FILM DI CHUCK...AUGURIIIIIIIIIIIIII A TUTTI VOI   :) :) :)