Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #4651

2013-04-20 10:47

RAGAZZI.....Non voglio fare la guastafeste né l'uccello del malaugurio ma....è da ieri che sto pensando una cosa e questo pensiero mi tormenta. Sto parlando dell'ultima dichiarazione di Zac quando ha detto che " VUOLE ASPETTARE CHE LA SERIE TV VENGA TRASMESSA IN TUTTO IL MONDO PRIMA DI PARLARE DEL CHUCK MOVIE".
Il mio pensiero è che lui, molto "educatamente" ha abbandonato il progetto.....Perché dico questo. Prima che le 5 stagioni vengano trasmesse in tutto il mondo,(in Giappone sono alla 4^ stagione),ne passeranno di anni...Quindi lui prima ha alzato un grande polverone scrivendo quel tweet e parlando del ChuckMovie nelle interviste e dopo se n'è uscito con quella bella frase per togliersi dai guai....Ha trovato un'ottima scusa per uscirsene "pulito".
Io SPERO e PREGO DIO che questa sia solo una mia fantasia e che lui continui a darsi da fare per il "progetto ChuckMovie" ma soprattutto che non deluda i fan che hanno una grande fiducia in lui....Altrimenti perché si sarebbe dato tanto da fare, contattando Yvonne telefonicamente per parlarle del film?....E poi "tutti" che dicono la stessa cosa:" Non possiamo dire niente...ancora"....QUESTE NOTIZIE DISCORDANTI TRA DI LORO, MI STANNO FACENDO USCIRE FUORI DI TESTA....Qual è il vostro parere?