Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#4659 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-04-20 21:52

#4657: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:

Secondo me Zac ha parlato con la WB e i loro tempi sono diversi ed è per questo che ha risposto in quel modo con più informazioni... certo non può dire che il motivo è la vendita di dvd e netflix... poco comprensibile per i fans.. invece dire che stanno aspettando tutti i paesi è più comprensibile.... sicuramente lui vorrebbe entro l'anno  e sicuramente se iniziano a lavorare fanno in tempo a far uscire il film quando in tutti i paesi vedono il finale (soffriranno meno di noi). Capisci perchè gli americani dicono che è troppo presto iniziare a protestare ma di mantenere le energie per quando sarà necessario. Adesso cercherò di capire a che punto sono gli altri paesi e quando partirà netflix Fra un po però Zac invece di fare tante interviste dovrebbe farne un'unica completa solo per parlare del film e spiegare tutta la situazione.... prima di far stufare i fans... che dopo tante notizie poi non vedono nulla... sarebbe il caso di essere trasparenti e spiegare tutto. IO PENSO CHE ENTRO LA FINE DELL'ANNO SAPREMO QUALCOSA!

Risposte

MrFenomeno

#4660 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-04-20 23:55:29

#4659: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re:  

speriamo di si, per scrivere certe cose di sicuro qualcosa sotto c'è, e lui secondo me sa già quando inizieranno a fare il film, è tutto programmato, ora questa attesa è solo per cercare di guadagnare tramite i cd e per tenere i fan sulle spine, e anche per far conoscere la serie a chi ancora non l'aveva vista, in modo da creare più fan e avere più fan equivale ad avere un incasso maggiore al momento di uscita del film, è solo una questione di soldi, ma prima o poi il film si farà, almeno così è come la penso io...
*GeyBy*

#4661 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-04-21 09:22:06

#4659: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re:

Prego Dio che tu abbia ragione....Concordo con te nel dire che Zac dovrebbe fare un'unica intervista e parlare "solo" del film. I fan hanno bisogno di avere in mano qualcosa di concreto e non soltanto tante interviste con "mezze" verità su un  "probabile" ChuckMovie, perché come hai detto giustamente tu, i fan potrebbero impazientirsi e stufarsi della situazione ma soprattutto potrebbero INCAZZARSI COME BESTIE di essere presi per i fondelli.. Anzi, la cosa migliore sarebbe che ne parlasse al Nerd HQ ma, se non lo dovesse fare.....RAGAZZI, sarò ripetitiva ma, IO LASCIO TUTTO.

E' questo che mi scoraggia.... che mi demoralizza....non sapere niente di preciso. Lo so, NON POSSONO PARLARE ma non possono neppure lasciare i fan con i dubbi....i sospetti....i tanti punti interrogativi come hanno fatto con la 5^ stagione di Chuck. Almeno che ci dicano...."Ci stiamo lavorando"....sarebbe già qualcosa. La fiducia  e la speranza dei fan aumenterebbe ogni giorno di più.....E ci rilasseremmo tutti.